Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    14/08/2014    1 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15. Festa
“Perché?” gli sussurrò all’orecchio Skye, allungando le braccia al collo dell’uomo, Ward gli appoggiò le labbra all’orecchio “io…io non riesco più a controllare i miei sentimenti come facevo prima, capisci?” la ragazza si allontanò un po e alzò lo sguardo sul viso di Ward e vi trovò un’espressione sconvolta “no, non capisco, non capisco perché dovrebbe essere così strano che tu, caro robot d’acciaio provi qualcosa, dopotutto sei umano, È normale.” I due ragazzi si fissarono per alcuni secondi, poi Ward spinto dalle parole di Skye si avvicinò piano piano alle sue labbra ma quando era quasi ad un soffio furono interroti dal suono dei telefoni che li informava che avevano una nuova missione, quindi di andare in laboratorio per i dettagli.
 
Giunti in laboratorio Coulson li informò che grazie agli interrogatori ai sequestratori di Ward e Skye avevano scoperto che l’Hydra stava cercando nuove reclute. Li informò inoltre che quella sera stessa avrebbero dato una festa, alcuni membri del team avrebbero dovuto entrare sotto copertura e individuare i membri dell’Hydra da arrestare. “Però nessuno di voi saprà la parte che avrete in tutto ciò quindi sui vostri cellulari vi verranno inviate tutte le informazioni, per ora andate a riposare” gli disse Coulson, “ma come faremo a comunicare se non sapremo chi è chi?” domandò Skye “oh non ci sarà nessun problema, avrete degli auricolari speciali che trasmetteranno i pensieri di chi verrà in missione con voi” gli rispose May.
 
Quando Skye si trovò sola nella sua stanza i pensieri la sommersero chissà cosa voleva dire con quel discorso sui sentimenti e poi perché era così sconvolto? I suoi pensieri furono interrotti dal suono dell’arrivo di un messaggio. Il messaggio arrivò a lei, a Ward, a Fitz e a Simmons: Skye sarebbe stata una danzatrice del ventre, quindi concluse che la festa sarebbe stata a tema orientale, Ward un cameriere, Fitz il dj e Simmons l’accompagnatrice ai tavoli.
 
Skye prima di entrare in scena aveva scoperto che se i clienti l’avessero voluto gli avrebbe dovuto fare un balletto privato, giuro che se scopro chi me l’ha fatto fare lo prendo, lo lego ad una sedia e lo affogo, una risata risuonò nella sua testa ragazzi, davvero non è divertente, comunque una delle danzatrici del ventre credo sia una dei nostri amici  aggiunse la ragazza anche qui ai tavoli ho visto dei visi abbastanza noti pensò Ward e poi aggiunse oh ragazzi un po più di impegno vi ho gia scoperti Simmons sorridi di meno, Fitz metti il pezzo di Skye e si Skye so che sei una danzatrice quindi adesso impegnati e metti più cimici che puoi.  Quando la musica si diffuse nella sala Skye scese dal palco e si avvicinava agli uomini che gli dicevano i colleghi e si fermava un po con loro poi cambiava.
 
Ward rimase affascinato dai movimenti di Skye ma era molto infastidito dagli uomini che la toccavano con le loro sudicie mani, dovette fare uno sforzo grandissimo per non staccare con le sue mani gli occhi degli uomini presenti in sala, ma poi Skye gli si avvicinò e gli mise un bigletto in mano una di queste sere potremmo uscire solo io e te poi gli mise le mani sul petto e lo spinse via, rallegrato dal biglietto si calmò e si allontanò per tornare al Bus come gli era stato detto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96