Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    14/08/2014    2 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gita al lago -prima parte-


Dal capitolo precedente
//Tutti scoppiammo a ridere e poi Jess ebbe il colpo di genio.
“E se ci facessimo una gita al lago?”.
Tutti fummo entusiasti della sua proposta e andammo a prepararci.//

Decisi di mettere in uno zaino piuttosto grande qualche pantaloncino, qualche maglia, una felpa e un paio di pantaloni lunghi in caso avesse fatto fretto.
Stavo per chiudere ma poi decisi di portare anche un abitino e un costume da bagno.
Presi la mia trousse di trucchi e accessori per i capelli, il bagnoschiuma, la shampoo e fui pronta.
Andai all’entrata e notai che l’unico pronto, come sempre, era Liam con lo zaino in spalla che giocava al cellulare.
“Ehi Lii”.
“Ciao bimba” disse dolce sorridendomi e mettendo via il telefono.
“Sono la prima?”.
“Già” disse sconsolato.
“Evvai! Ahahah… come ci organizziamo nelle macchine?”.
In quel momento entrò Louis con la faccia da maniaco che muoveva la mani stile Mr. Burns dei Simpson.
“Veramente per questa volta avevo pensato di usare il pullman della band muaahahhaha”.
Io e Liam ci guardammo perplessi.
Louis si ricompose e tornò serio.
“Si insomma, almeno stiamo tutti insieme e nessuno deve guidare dato che abbiamo un autista”.
“A me sembra un’ottima idea” intervenne Jess che era appena apparsa dalle scale.
Indossava un abitino molto carino nero e un cappello dello stesso colore.
Poco dopo arrivò anche Harry che indossava i suoi soliti jeans neri, una camicia bianca aperta che lasciava intravedere i tatuaggi e un cappello beige.
WOW.
“Uh.. pensavo di essere l’ultimo” disse soddisfatto nel vedere che era invece tra i primi… più o meno.
Neanche il tempo di finire la frase che spuntarono anche gli altri quattro.
“Bene! Finalmente siamo pronti per partire… ma ora che ci penso … dove staremo?” chiesi.
“Oh dolcezza, ma per chi mi hai preso! Ho una casa che dà direttamente sul lago” rispose Louis facendomi l’occhiolino.
“Oh”.

Ci sistemammo sul pullman che era davvero carinissimo: quindici posti, minibar, televisione, casse.
“Questo è il più piccolo che abbiamo, lo usiamo per gli spostamenti brevi” mi spiegò Harry accarezzandomi la guancia.
“Oh, capito. Comunque signorino tu vuoi uccidermi!”.
“Che intendi?”.
“Intendo che sei dannatamente sexy vestito così”.
“Oww, grazie piccola”.
Prese a baciarmi con foga.
Il viaggio durò all’incirca un’oretta e io, essendo vicino al finestrino, ebbi la possibilità di ammirare quella meravigliosa casetta.

Harry mi risvegliò dalla mia contemplazione e mi fece segno di seguirlo, solo allora mi resi conto che eravamo rimasti gli unici a bordo.
“Wow, amore ma dove la tenevi nascosta? Qui ci faremo il viaggio di nozze” disse Jess.
“Piccola mia, per il viaggio di nozze ho in mente qualcosa di molto molto più suggestivo” le sorrise dolcemente.
Ma dai… non possono fare così, mi sciolsi.
“Dai entriamo che è ora di pranzo” intervenne Niall che come suo solito dava la precedenza al cibo.
Ci sistemammo nel seguente modo: Louis e Jess nella camera principale, Pho e Niall in una di quelle per gli ospiti, io e Harry nell’altra per gli ospiti e Maggie, Ali e Liam avrebbero dormito in salotto con dei sacchi a pelo che a quanto pare aveva Louis in un armadio.
“Dai per oggi cuciniamo noi, voi andate a rilassarvi in piscina” disse tenero Zayn.
Noi ragazze acconsentimmo un po’ titubanti e li lasciammo in cucina.
Ci mettemmo il costume e andammo a bordo piscina a prendere un po’ di sole.
“Allora ragazze, è da tanto che non parliamo un po’” disse Pho.
“Già, i ragazzi ci hanno tenute molto occupate” ridemmo.
“Daii… Pho.. dicci la verità com’è Niall a letto?” chiese maliziosa Maggie.
“Da urlo” disse Pho con un sorrisetto malizioso.
“Non voglio sapere i dettagli” disse fintamente schifata Jess.
“Dai Jay, lo sappiamo che anche tu e Boo Bear fate le cose sconce!” la imbeccai io.
“Ma no… lui è dolcissimo… anche a letto…” arrossì timidamente.
“E Harry invece? Tiene testa alla sua reputazione da uomo che ci sa fare?” chiese Ali mettendomi un po’ a disagio.
“Altroché”.
Ridemmo tutte insieme e poi decidemmo di farci un bel bagno.
Fummo interrotte da Louis che apparve dalla porta finestra.
“Belle gnocche è pronto da mangiare”.
Entrammo e ci sedemmo al tavolo che era già apparecchiato.
“Uhm.. che profumino che si mangia di buono?” chiese Pho.
Vidi Niall guardarla con adorazione.
“Abbiamo fatto il pollo arrosto con le patate” disse soddisfatto.

Un’ ora dopo
“Oh mio Dio! Ragazzi ma voi mi volete obesaaaa?” sospirò Maggie.
“Ma va obesa! Se soffio voli via” rispose io sbuffando.
“Diciamo che è stato un pranzo molto molto pesante, ma gustoso” disse Pho.
“Giochiamo a carteeeeeeeeeee?” chiese Liam fiducioso.
Niall, Pho, Maggie e Ali furono felici di accettare.
“Io passo, scusa Lii… ma mi sento un po’ stanca vado di sopra a riposare”.
Harry che aveva la mano attorno alla mia spalla fece un sorriso e mi seguì di sopra.
Louis e Jess fecero lo stesso.

“Piccola se volevi passare del tempo da sola con me, bastava dirlo.. non c’era bisogno di fingersi stanca” scherzò Hazza.
Lo guardai di traverso.
“Hai capito male Styles, io voglio solo farmi un pisolino”.
Mi sdraiai e gli diedi le spalle.
Neanche trenta secondi dopo sentii qualcuno cingermi la vita e baciarmi il collo.
In un attimo fui nel mondo dei sogni.

Cosa succede by Jess
Gli altri stavano tutti giocando a carte, avrei partecipato volentieri ma Lou mi prese per mano con la scusa di essere stanco e mi portò al piano di sopra.
Ci sdraiammo sul letto e chiacchierammo per un bel po’.
Ad un certo punto Louis diede fine alle chiacchiere.
“Piccola che ne dici se ci facciamo un bagno rilassante?”.
“Hmm…”.
“Daii, non devi vergognarti.. voglio lavare la tua pelle delicata e baciarne ogni singolo centimetro”.
Mi sentii avvampare e gli sorrisi un po’ impacciata.
Andammo nel bagno posto dentro la nostra camera, Louis fece scendere l’acqua mettendoci dentro del bagnoschiuma profumato e pian piano cominciò a baciarmi.
Nel frattempo io lo liberai dalla maglia e lui da vestitino; gli sfilai i pantaloncini e i boxer e lui fece lo stesso con il mio costume.
Entrammo nella vasca che era ormai colma di acqua e di schiuma.
-Meno male, così non sarò troppo imbarazzata- pensai.
Mi sedetti tra le sue gambe e mi godetti il momento di completo rilassamento dovuto anche ai leggeri baci che mi lasciava sul collo.
“Sei bellissima” mi sussurrò all’orecchio.
Mi vennero i brividi.
Mi girai lentamente e cominciai a baciarlo, dolcemente e appassionatamente.
Ci lavammo per bene e poi io decisi di ringraziarlo per tutto quello che faceva per me giocando con il suo “William”, baciandolo e facendolo arrivare all’apice.
Ci asciugammo e indossammo due grandi accappatoi.
“Tu non immagini quanto ti amo” disse abbracciandomi forte.
“Tu non sai quanto ti amo io” risposi mordicchiandogli il lobo.
Sentimmo bussare alla porta.
Io corsi di nuovo nel bagno e Louis andò ad aprire.

Cosa succede by Beki
Mi svegliai di soprassalto e guardai il cellulare: erano già la sei!
Avevamo finito di mangiare alle tre e avevo dormito per ben tre ore.
Vidi che Harry era già sveglio e mi stava fissando.
“Ben svegliata piccola”.
Lo baciai a fior di labbra.
“Grazie, raggiungiamo gli altri di sotto?”.
“Certo”.
Scendemmo e notammo che i ragazzi non stavano più giocando a carte ma ora giocavano a pallavolo in cortile.
“Ehi” li salutai uscendo.
“Cambio di programma?” chiese Hazza.
“Veramente eravamo un po’ sconvolti dai versi che sentivamo arrivare dal piano di sopra” disse un po’ imbarazzato Zayn.
“Che versi?” chiesi scioccata.
Liam mi guardò alzando un sopracciglio.
“Noi non abbiamo fatto nulla, abbiamo dormito” intervenne Harry.
“Visto! Te l’avevo detto che era Louis! Sganciate i soldi!” disse convinto Niall riferendosi agli altri due.
Fu allora che capii che probabilmente l’uomo carota e la mia migliore amica erano la fonte di quei versi.
Decisi così di andare a chiamarli, avevamo deciso di fare un giro nel centro del paese.
Bussai alla porta e..

Ciao bellezzeee**
Sono tornata con un nuovo capitolo :D
Spero apprezzerete e che stavolta vi facciate sentire
Non manca molto alla fine, forse due o tre capitoli ♥
Beh, hope you like it!
Sti due schifosi di Louis e Jess che fanno da protagonisti
alla scena hard, che ne pensate??:3
Aahhahahahahaha, daiiiii aspetto le recensioni.. non metto un limite
vi chiedo solo di cagarmi ♥
Alla prossima
Becks xx
L'outfit di Jess


L'outfit di Hazza

I miei culini ♥ ahahahahaha godetevi lo spettacolo


AHHHHHH e se vi va di passare nella mia pagina fb eccola: https://www.facebook.com/pages/-5-boys-carrots-a-big-dream-/1627202214085090
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96