Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: AyeRivaille    14/08/2014    2 recensioni
"Che diavolo vuole da me? Che diavolo vuole dalla mia vita?! Come fa ad essere così freddo anche in una richiesta come questa? NON DOVREBBE ESSERE IN CAMERA SUA A DIVERTIRSI ADESSO?!
Dunque, io mi chiedo... Sono le 4.45/5.00 di mattina, inizio primavera, fa ancora freddo, siamo sperduti nel niente, ed è ancora buio... Quante cavolo di possibilità ci sono che lui, proprio lui, l'Heichou in persona abbia avuto la mia stessa idea e sia
uscito a prendere aria? Quante?! Rispondo io. NEMMENO UNA. Nemmeno mezza. Nemmeno un millantesimo di miliardo di milione di mezza (millantesimo?). Odio questa cosa. La odio. Il dolore ha lasciato spazio alla rabbia.
Ho l'impressione che potrei andargli vicino e spaccargli ogni minimo osso di quel corpicino minuscolo (...)"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo, personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E quindi eccomi qui, in una situazione assurda, con una spalla mezza distrutta, un padre che mi odia, senza poter tornare a casa, la mia squadra rimasta uccisa, tutta, nell’ultima missione e un capitano che è anche il mio fidanzato, o il mio fidanzato che è anche il mio capitano, o il mio capitano che non è il mio fidanzato ma che vorrebbe esserlo, oppure non lo vorrebbe neanche.. Insomma, la situazione è complessa.
Probabilmente dovrei chiedere delucidazioni su come dovrei comportarmi, ma considerando che il mio capitano/fidanzato fidanzato/capitano/nessuna delle due opzioni (Cioè... è comunque il mio capitano però.. O dannazione non ci capisco più nulla!)  si comporta come sempre fatta eccezione per qualche occhiata languida che mi manda, mi sembra assurdo andare da lui “Hei Heichou ma come dovrei comportarmi io? No perchè sa, ho giusto due problemini familiari, e non è che abbia tanta voglia di stare a crearmene anche qua eh...”

Nei giorni successivi sento sempre un forte dolore al petto per la morte di mio fratello, è un dolore continuo, costante, che non se ne va mai, solo cerco di abituarmici, di non pensarci. La mattina cerco di svegliarmi il più tardi possibile, non faccio colazione, mi occupo subito di qualcosa, fino al pomeriggio. Pranzo (quello non posso evitarlo, il mio stomaco capisce la mia situazione, ma se ne frega), e poi mi rioccupo subito di qualcosa, svolgo commissioni, ragiono sul comportamento di quel nanerottolo isterico che nel frattempo è partito per non so bene quali questioni burocratiche diretto verso la corte reale, insomma, faccio sempre qualcosa. Ogni tanto mi viene a trovare Axel, sente come sto, chiacchieriamo e mi fa sentire tranquilla. Lui non mi ha mai dato la colpa, mai, neanche per un secondo. Lui continua a volermi bene, come ha sempre fatto,  continua a scherzare con me e a prendermi in giro. Continua ad accarezzarmi il viso dal suo metro e ottantasei di altezza (rispetto al mio metro e cinquantotto) e a darmi i baci sulla fronte, come ha sempre fatto, e come faceva anche Maximilien. Il magnifico trio ha perso un membro, è vero, ma non è cambiato. Siamo sempre qua, noi, e Maximilien ci è vicino, e lo sentiamo.
In fondo si sa. I grandi uomini muoiono sempre troppo presto.
 

-

 
 
Dopo circa una settimana (quindi sono passati 10 giorni da quella sera) Levi torna, insieme a tutti i “capi” della Legione Esplorativa. Bene. E adesso? Torna di mattina presto, e io (ehm ehm) la notte non sono riuscita a dormire, quindi alle 5 del mattino ero già lì fuori al freschino dell’alba (ormai è diventato il nostro luogo di incontri). Quando sento che stanno rientrando mi rialzo il più velocemente possibile, ovviamente inciampando sui miei stessi piedi, e cerco di sgattaiolare senza farmi vedere fino a camera mia, ma senza risultato. Mi becca subito.
 
“Shina Rose!”
“Porca vacca, addirittura entrambi i nomi?” sussurro.
“Che ci fai sveglia a quest’ora?!”

Non so se mi sta prendendo in giro o è davvero irritato.

“Ehm... Sono stata svegliata da un tuono..”
“Ma se è una bellissima mattina!”
“Si... Cioè, non un tuono eh eh *risatina isterica* è che quella... in stanza con me eh eh, russa... *Risatina isterica*”
“Sei da sola in camera..”
“Cioè quella accanto a me, oh santi numi, che cosa desidera, Heichou?”
“Un bacio”
Vabbè, ciao.

 
-

 
Rimaniamo lì, in silenzio, abbracciati. Cioè, lui guarda avanti e mi abbraccia, strettissimo, seduto vicino a me.

“Heichou credo che lei...”
“Puoi anche smetterla di chiamarmi Heichou quando siamo solo noi due”
“Oh...”
“Puoi chiamarmi Rivaille (1)... Scherzo scherzo”

E si rimette a ridere. Credo di avere poteri magici. Mi guarda e mi bacia. E mi bacia. Ancora. Un’altra volta. Quelle labbra così fredde. Quelle mani, gelide. Come fa a darmi così tanto calore?

“Heich... Ehm... Levi? *caspita quanto torna strano* C’è un’altra cosa che ho bisogno di sapere..”
“Solo una? Io ne ho mille, ma non le chiedo mai”

E’ un rimprovero o una lode? Dici che se ti uccido me la danno “legittima difesa”?

“... Insomma. Ho bisogno di sapere perchè quella sera, quattro o cinque giorni prima della missione... Insomma, non che la stessi spiando... “
“Dammi del tu”
“Non che ti stessi spiando.. Mi avevi detto di portarti dei fogli. Io li andai a prendere, giuro, ma non te li ho mai conegnati, per il semplice fatto che quando stavo per entrare nella stanza vidi tu e Petra che sì, insomma, eravate in atteggiamenti intimi. Dunque ciò che mi sono chiesta, e che mi chiedo ancora, è perchè? Ne ho pensate davvero tante, in alcuni momenti mi sono odiata, ma non ho ancora trovato la risposta... Quindi, ecco, insomma tutto qua...”

L’ho detto. Mamma mia. MAMMA MIA. L’ho detto. Dopo giorni e giorni finalmente sto per sapere la verità. Finalmente.

“Ah, però a letto con me ci sei venuta comunque eh!”

Ride e mi fa il solletico. Vabbè ciao. Forse la verità è che ha un gemello buono, che è quello con cui ho a che fare adesso, non ci sono altre spiegazioni.

“No, non ho un gemello buono, Shina, se è quello che stai pensando".

... Fanculo.

“Vuoi sapere cosa successe quella notte?”
“Già, mi farebbe piacere sì”

Mi guarda con la coda dell’occhio. Sospira sorridendo.

“Bene te lo dirò... Però dopo vai a letto eh! Nel mio intendo!”
“Ma smettila!” gli rido in faccia, dandogli una piccola botta affettuosa.
“Dunque, andò più o meno così...”
 
-
 
 
“Heichou, avrei bisogno dei fogli che le ho richiesto prima... So che è tardi, ma sono molto importanti...”
“Sì Petra, Shina! Shina Rose vieni qua!!”
“Arrivo arrivo, non fare il nano isterico *sussurrando*”
“Puoi andare a prendere i fogli che sono sulla mia scrivania?”
“[tu non ci puoi andare, cagnaccio?] Va bene, Heichou, vado...”
“Vuole un po’ di caffè?”
“Certo, Petra, con parecchio zucchero, mi raccomando”
“Ecco qua...”
-
“Stemmo a parlare parecchio tempo, tu sei terribilmente lenta quando si tratta di andare a prendere dei fogli, e d’improvviso successe una cosa terribile... Menomale c’ero io”.
-
“Quindi Heichou domani dovrem... Dovrem...”
“Petra? Tutto bene?”
-
“Mi svenne tra le braccia. La presi subito al volo, altrimenti rischiava di battere la testa, poteva anche morirci sai? La presi subito tra le braccia, e mi resi conto che non respirava. Senza alcuna esitazione iniziai a farle la respirazione bocca a bocca e probabilmente tu sei entrata proprio in quel momento... Appena si riprese la portai subito in infermeria, e.. niente, poi uscii a prendere un po’ d’aria e ci incontrammo... Tutto qua, fine della storia”

“...”
“...”
“Questa cosa non ha senso. Tu bevi il caffè amaro. Ti sei inventato tutto, vero?”
“Già. Cioè, quasi tutto. Però sono un bravo raccontastorie”

Mi guarda sorridendo. Scoppiamo a ridere entrambi.

“Va bene, signor Rivaille, qual era la fase successiva alla storiella, che non ricordo bene?”
“Oh, non si preoccupi signorina Black... Me la ricordo perfettamente io...”

Mi prende in braccio, mi bacia, e poi mi porta nella sua stanza.
 

In fondo, a me non interessa che cosa successe quella sera.
Mi ama. Questo è ciò che conta.
 





Grazie di aver letto! ^_^
-----------------------------------------
-------------------------------------
(1) ho evitato di fare spoiler ;)

A grande richiesta ecco un nuovo capitolo, il penultimo per esattezza, anche se,
in realtà, la storia vera e propria finisce qua, perchè l'ultimo capitolo sono solo
conclusioni...
Oddio un po' mi dispiace abbandonare la storia di Shina Rose, perchè mi ci ero affezionata
un sacco D:
Vabbè, buona lettura!! ^_^

AyeRivaille
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: AyeRivaille