Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: calumseyez    14/08/2014    1 recensioni
"Hope è una diciassette inglese che da 8 anni ormai vive in Italia. Si ritroverà ad affrontare le paure che ormai la perseguitano da tutta la vita, riuscirà a sconfiggerle?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono ed il rapporto tra Hope e Cal si rafforzò sempre di più.
Si erano detti "Ti amo."
Perché si, il loro era un grande amore. 

Eli era diventata la migliore amica di Hope e al loro "gruppo" si erano aggiunti altri ragazzi e ragazze. 

Per Hope la vita non era mai stata così felice. 
Il giorno dell'anniversario della morte dei genitori era lo stesso giorno dell'anniversario del primo bacio con Cal.
Due avvenimenti che avevano quasi lo stesso peso per lei.

Arrivarono le vacanze di Natale, poi quelle di Pasqua e tra compiti in classe e interrogazioni terminò anche l'anno. 

Cal, Ash, Luke e Mike avevano la maturità e alla metà di luglio terminarono gli esami e iniziò la loro estate.

La loro prima estate insieme. 
La prima delle tante.

Passarono giorni, mesi, anni.
Hope e Cal erano ancora insieme.

"INSIEME PER SEMPRE" come avevano scritto su quell'albero tanto tempo prima.

Si trasferirono a Sydney e lì si crearono una famiglia.
Ebbero dei bambini, 3 per l'esattezza: 
Anne, che era il nome della madre di Hope; 
Will, il nome del padre di Hope e 
Skylyne che letteralmente significa "orizzonte". 

L'orizzonte sull'oceano di Sydney, la cosa che li aveva fatti innamorare di quella città. 
Quadratino neroQuadratino neroQuadratino nero

"Ciao, sono Skylyne, ho 17 anni e questa è la storia di come si sono conosciuti la mia mamma e il mio papà.
Da grande vorrei avere anch'io una storia d'amore come la loro."

"Bravissima signorina Hood. Le do una A+ per la sua relazione sull'amore. 
Per quanto riguarda l'albero con la scritta? Sa dirmi se è ancora lì?"

"Sì, è ancora lì. 
Zia Eli mi ha mandato una foto l'altro giorno. 
Eccola."

"Hope e Cal
PER SEMPRE."

The End.


ANGOLO SCRITTRICE.

Salve a tutti quelli che hanno letto e seguito la mia storia.
Questa è stata la mia prima fanfiction e spero sia stata di vostro gradimento.
Vorrei iniziarne un'altra, ma prima di fare ciò vorrei sapere cosa ne pensate di questa!
Un forte bacio, alla prossima :)
-Mary

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: calumseyez