Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: claudineclaudette_    14/09/2008    2 recensioni
Questa è una raccolta di storie. Storie di persone che hanno visto la distruzione del loro mondo e che si sono ritrovate nella Città di Mezzo.
Ogni persona ha la sua storia da raccontare...e il modo in cui ha affrontato il disastro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I. Epilogo

Apro gli occhi. Nulla è cambiato. E’ il nono giorno…credo. Forse il decimo…quanto tempo è passato? Quanto ho dormito?
Le braccia e le gambe ormai sono atrofizzate, faccio fatica a muoverle. Chiudo gli occhi e respiro piano, godendo di quegli attimi di oblio che ancora seguono il sonno. So che tra pochi secondi sarà di nuovo invaso dal terrore.
Sento un rumore che mi ghiaccia il sangue nelle vene.
Qualcuno è entrato nel negozio, al piano di sopra. Panico e terrore mi attanagliano il petto.
Sono quei mostri? Mi hanno trovato! Sono venuti a prendermi.
Comincio a tremare fortissimo, sembra quasi che la terra tremi…e invece sono solo io.
Mi guardo intorno, vorrei ci fosse più luce. Devo trovare qualcosa di tagliente. Delle forbici, un coltello… Non lascerò che mi uccidano.
Non lascerò che mi uccidano.
Piuttosto, preferisco fare da solo!
Cerco a tentoni sul pavimento finché non trovo un pezzo di vetro.
Lo afferro con entrambe le mani e lo punto alla gola ma le mani tremano così tanto che non riesco a prendere la mira.
Basta!
Tre… Due… Uno…
- Fermo!!
Una voce umana…è una persona!
Ci sono ancora esseri umani in questa città! Balzo in piedi dimentico che le gambe non possono reggermi e cado a terra, ferendomi una gamba su un chiodo abbandonato.
Lascio andare il pezzo di vetro a avanzo metà strisciando, metà carponi verso le scale che cominciano ad essere illuminate.
Una ragazza scende le scale reggendo una torcia in una mano e uno strano oggetto di metallo nell’altra. Sembra una di quelle armi che ho visto in un manga, una volta.
- Sei tu Michael? - domanda la ragazza. Sembra più giovane di me di qualche anno…diciassette anni? Ha capelli corti, neri, due grandi occhi grigi e dei vestiti stranissimi.
Cerco di rispondere alla domanda con un “sì” ma dalla gola mi esce solo un suono rauco, così mi limito ad annuire.
E’ una persona. È venuta a salvarmi!
- Io sono la grande ninja Yuffie Kisaragi! Su, tirati in piedi! - esclama strattonandomi per un braccio. Io provo ad alzarmi ma le gambe sembrano proprio non volerne sapere niente.
- Cid! Cid, l’ho trovato! Non riesce a stare in piedi, aiutami a trasportarlo! - la sento urlare oltre la spalla sinistra.
Trovato? Mi stavano cercando… per un secondo una nuova ondata di paura mi assale ma l’attimo dopo decido che non mi importa. Che facciano di me quello che vogliono, qualunque cosa sarà meglio di venire ucciso da quei mostri!
Negli istanti successivi un grosso uomo sulla quarantina scende le spalle e con diverse imprecazioni mi carica in spalla.
- Dannazione, pesa meno di un gattino bagnato questo bambino! - lo sentii dire con voce roca a causa del fumo, probabilmente. - Forza, ninja dei miei stivali. Renditi utile per una volta e va a trovare qualcosa da mettere sotto i denti! Io porto questo nel mio negozio!
- Agli ordini signor vecchiaccio!
- Taci pisciasotto!
- Non farla andare! - esclamo, ritrovando miracolosamente la voce. - Quei mostri la uccideranno!
- Chi Yuffie?? - domanda l’uomo di nome Cid scoppiando a ridere. - Quella se li mangia a colazione gli Heartless, non scherziamo!!
Heartless? E’ così che si chiamano?
Heartless…senza cuore. Per la crudeltà? Beh non stento a crederlo! Dei mostri simili… mi mordo il labbro per impedirmi di piangere ancora.
Qualche minuto dopo vengo scaricato sul divano di un negozio. Un divano vero. E c’è la luce. Un fuoco caldo…
Non riesco a trattenere le lacrime che cominciano a sgorgare dai miei occhi come da un fiume in piena.
- Ehi! Ehi! Non tremare così che ti si spezzano le ossa, dannazione! - esclama l’uomo battendo il pugno sul tavolo.
La porta del negozio si apre cigolando sui cardini. E’ un ragazzo ad entrare questa volta, avrà un po’ meno di trent’anni. Ha i capelli castani e una lunga cicatrice sul viso, gliel’avranno fatta quei mostri? Quegli Heartless? E’ vestito tutto di nero e dalla cintura gli pende una lunga spada dalla forma strana.
- Cid! Yuffie dice che l’avete trovato! - esclama il ragazzo cercandomi con lo sguardo.
- Sì, è quel mucchio di stracci laggiù. Merda, guarda com’è ridotto, Leon!
Il ragazzo, Leon, annuisce e mi si siede accanto. Cosa vorrà da me? Vuole che gli dia qualcosa? Cosa vuole? Mi ritraggo in un angolo intimorito.
E poi cosa mi dice che gli Heartless non ci possano trovare, qui?!
- Cid, vai a cercare le due ragazze e portale qui. Resto io con lui.
- Certo! Mai a muovere il culo, voi giovani d’oggi sempre a far fare agli altri…
- Cid. Per favore - dice Leon con voce dura. Nonostante le parole, dal tono sembra tanto un ordine.
Dopo che Cid se n’è andato Leon torna a fissarmi. Cosa vuole? Non ho il coraggio di chiederglielo.
- Non ti faremo del male - mi dice.
Bene, almeno questo ora lo so.
- Perché vi siete nascosti in quel magazzino? Perché non avete cercato aiuto? Il Primo distretto è sorvegliato notte e giorno da noi, non troverai Heartless qui intorno.
Mesi di sofferenza e terrore per niente? La mia famiglia…tutti morti perché siamo stati troppo stupidi?
La consapevolezza che la colpa delle loro morti è mia, che ho deciso di rimanere in quel magazzino mi opprime il petto e, purtroppo, ormai non ho più lacrime da piangere.
- Su, calmati… Vuoi che ti racconti cosa è successo al tuo mondo?
Annuisco senza esitazione, anche se in realtà non sono così tanto sicuro di voler conoscere la  verità. Tuttavia rimango ad ascoltare in silenzio tutta la storia, e dopo che Leon ha finito, mi sento come se nulla abbia più senso.
Leon però sembra intuire i miei pensieri.
- Non preoccuparti. Chi viene qui è fortunato, ha la possibilità di tornare a vivere e ricordare per tutta la vita chi non ce l’ha fatta.
- Anche tu hai perso qualcuno quanto il tuo mondo è stato divorato? - chiedo.
- Mia moglie, la mia famiglia, i miei amici - risponde con gli occhi abbassati. - Nessuno…è sopravvissuto.
- Anche per me è lo stesso…
Allora lo vedo alzare gli occhi incredulo, le sopracciglia corrucciate in un’espressione contrariata.
- Quegli idioti…
Si apre la porta…ed una stella entra nella stanza.
Lillian.
I capelli biondi fino a alle spalle, gli occhi azzurri, le labbra rosse… Lillian.
E dietro di lei Seara!
Trovando in me una forza che non credevo ci fosse ancora corro loro incontro. Sono vive, loro sono vive.
La mia famiglia! La mia famiglia esiste ancora!
Dedico un ultimo sguardo a Leon, che ha lasciato nel suo mondo parte del suo cuore, prima di voltarmi e immergermi nella luce che mi sembrano emanare le due ragazze. Lillian. Seara.
La mia famiglia.
E scopro che posso ancora piangere.

Questa è la prima storia della mia raccolta "Storie della Città di Mezzo". L'ho scritta completamente di getto dopo aver ricominciato Kingdom Hearts, questa mattina. Ho pensato a tutte le persone che si sono viste catapultare in un luogo sconosciuto dopo aver assistito alla scomparsa del proprio mondo a causa delle creature oscure che sono gli Heartless!
La storia di Michael è proprio deprimente, anche se ha un lieto fine... (potrei scriverne anche una che finisce male però...uhm?)
Vabbé. Alla fine ritrova Lillian e Seara. Avrei potuto spiegare come mai Lillian è viva e perché avevano impiegato tanto a trovarlo ma ho preferito interrompere lì la narrazione.
Dovrei spiegarvelo qui, ma effettivamente potrei usarle come protagoniste dei prossimi capitoli, raccontanto la loro storia... (ecco a questo punto dovevo citare Auron per il titolo! XD)
Infondo ci sono vari mondi, Michael e gli altri provenivano dal nostro, come avrete notato (io li immaginavo di New York) ma se riesco a portare abbastanza avanti questa fan fic a mini-capitoli autoconclusivi potrei tirare fuori persone un po' da tutte le parti! (magari un giorno vi faccio arrivare un elfo! XD E poi c'è circa un secolo di lavori Disney! huahua di sicuro non mi mancherà l'ispirazione!) Baci baci
Spero di aggiornare presto, ma spero di aggiornare prima "Il Mio Maestro" XD
°Ayame°
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: claudineclaudette_