Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: mik wicked    14/08/2014    3 recensioni
Lucy è una maga di Fairy Tail da molto tempo ormai, però non si sente all'altezza degli altri, o meglio, non si sente forte come i suoi compagni. É sempre lei, infatti, ad essere salvata la maggior parte delle volte mentre gli altri cercano di proteggerla. Tutti questi dubbi e queste nuove ambizioni la porteranno a fare un viaggio particolare, un viaggio da sola nel quale cercherà di migliore sé stessa per il bene dei suoi amici. Ma non tutto va secondo i piani... soprattutto per i suoi compagni di Fairy Tail, i quali corrono un grosso pericolo..
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Makarov, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RITORNO

POV LUCY
Da quando Lucy si era trovata nella nuova dimensione non aveva fatto altro che studiare, studiare il più possibile quella nuova magia così lontana dal loro tempo, così intrisa di potere da riuscire a percepirla in ogni singola parola, in ogni singola formula che imparava. Era come se avesse tra le mani un'antica sinfonia che pareva infinita e appena cominciavi a cantarla non potevi smettere finchè non ti sentivi esausta ma gratificata, questa era la sensazione che lei sentiva ogni volta che provava qualche incantesimo. Ma se da una parte questa nuova esperienza la incuriosiva e le rendeva piacevole studiare qualcosa di nuovo, da un altra parte si sentiva soffocare dalla pressione. Si sentiva come in un treno in corsa, per quanto veloce andasse non era mai abbastanza, doveva accelerare, accelerare sempre di più perchè il tempo non le era amico e sfuggiva dalle sue mani.
Quegli anni passati senza sosta tra libri e tentativi pratici avevano dato i suoi frutti, ora era pronta ad aiutare i suoi amici. Sapeva che per loro era passato poco tempo quindi non sarebbero stati diversi da come se li ricordava, mentre lei invece non era più la stessa. Era cambiata molto, si sentiva addosso un peso incredibile, come se avesse vissuto un secolo e il peso degli anni la soffocasse. Invece erano trascorsi solo cinque anni, anni che l'avevano fatta crescere molto e maturare sotto molti punti di vista, probabilmente se non fosse stato per l'aspetto fisico nessuno avrebbe potuto riconoscerla. Solo i suoi spiriti stellari avevano potuto vedere tutto il percorso che aveva fatto, erano loro gli unici che la strappavano via da quella perenne solitudine con la quale aveva fatto amicizia.
In quel momento si stava perdendo nel filo dei suoi pensieri mentre contemplava il paesaggio davanti a sè costituito principalmente da nuvole e strani bagliori di tutti i colori. A un tratto però una voce la riscosse.
"Ehi Lucy, ti sei incantata?"
Si girò verso Loki e gli sorrise.
"Macchè sciocco, stavo riflettendo su questi anni passati qua e su quanto sono cambiata."
"Sei diventata più forte, infondo era questo quello che volevi no?" le disse sorridendo.
"Sì, hai ragione. Probabilmente se non avessi fatto tutto questo ora non potrei essere di nessun aiuto per i miei compagni." rispose per poi alzarsi in piedi.
"A proposito di questo. Devi tornare subito nel tuo mondo, Natsu e gli altri sono stati attacati dalla gilda oscura che ha appena attivato l'incantesimo della degenerazione.!"
Lucy lo guardò pietrificata "Coosa? Stai scherzando? Dovevi dirmelo subito cavolo!"
"Lo so scusa, era proprio per questo che ero venuto. Ora però devi sbrigarti, è una questione di minuti!"
"Ok, portami subito là Loki." disse Lucy mentre sentiva il cuore accelerare sempre di più. Non era pronta a intervenire così su due piedi, non immaginava che Fairy Tail sarebbe stata colpita in modo così diretto.
"Lucy, sei pronta?"
Prese un profondo respiro per poi guardare l'amico. "Sì" e detto questo scomparirono assieme.

L'attimo dopo si ritrovarono in un luogo ricoperto di nebbia oscura, attorno sembrava non essere rimasto nulla e rune nere percorrevano la terra corrodendola. Lucy non capiva dov'era, ma dopo essersi guardata attorno riuscì a riconoscere poco distante da lei i suoi compagni feriti. Le si strinse il cuore mentre la gioia la riempiva: era da così tanto che non li vedeva che solo ora sentiva quanto realmente le erano mancati. Purtroppo però quel momento fu interrotto da un'altra sensazione più spiacevole e girandosi trovò i maghi oscuri intenti a completare uno degli incantesimi più distruttivi, il Carnival Blood.
"Cavolo non c'è tempo! Loki cerca di allontanare il più possibile gli altri, Virgo e Capricorn ti aiuteranno!" e detto ciò evocò subito lo spirito stellare della Vergine e quello del Capricorno.
"Lucy sei sicura di riuscire a reggere? Noi consumiamo molta energia e in questo momento ti serve per contrastare la loro magia!" le disse Loki preoccupato assieme agli altri.
"Non preoccupatevi, farò attenzione. Ora però l'importante è che rusciate a portare in salvo tutti! Io mi occupo del resto!" I suoi spiriti annuirono e subito si allontanarono.
Bene, ora occupiamoci dei cattivi pensò sospirando. Sentiva che l'energia magica si stava consumando per l'evocazione che aveva fatto, infatti tenere tre portali aperti era già uno sforzo enorme di per sè. Se poi aggiungeva una magia antica come minimo avrebbe esaurito tutte le forze, ma quello non era il momento per pensarci.
La situazione era critica, l'oscurità si addensava sempre di più rendendo l'aria velenosa.
Devo cominciare subito a creare l'incantesimo o sarà troppo tardi per tutti pensò agitata. Così chiuse gli occhi e dopo pochi respiri profondi cominciò una piccola cantilena molto famigliare. Stava richiamando attorno a lei la sua energia e tutta quella che era rimasta nell'aria e cominciò a farla moltiplicare. Sentiva una sensazione di calore avvolgerla per poi trasmettersi a tutti i suoi amici della Gilda, riusciva a percepire ogni singola particella che la circondava, era diventata un tuttuno con l'ambiente che la circondava.
Quando sentì di essere arrivata all'apice rilasciò l'incantesimo come un ondata innarestabile "White Reborn!"
Tutta la nebbia che si era accumulata scomparve in un istante, ogni oggetto pervaso da magia nera venne purificato e la stessa cosa successe ai maghi.
 
I cinque stavano guardando tutto con espressione basita, non riuscivano a capire come fosse possibile e la rabbia cominciò a impossesarsi delle loro menti quando si accorsero della maga responsabile di tutto.
"Tu! Giuro che ti uccideremo!" gridò Blade furioso, ma prima ancora di poter muoversi si sentii svuotato dalle forze e lo stesso valeva per i loro compagni. Un attimo prima erano pronti a distruggere tutto e il momento dopo erano rimasti senza magia, totalmente inerti.
"è stata quella ragazza!" gridò uno "la sua magia ha neutralizzato del tutto la nostra!"
Blade si girò a guardarla ringhiando. Da dove si trovava non poteva riconoscere la persona in questione, l'unica cosa che riusciva a vedere erano i suoi lunghi capelli biondi, tutto il resto era coperto da un lungo mantello bianco col capuccio. "Maledizione! Dobbiamo andarcene, ci rifaremo la prossima volta!"

Da lontano Lucy riuscì a vederli mentre si allontanavano e in quel momento tutta la tensione accumulata lasciò spazio a un sorriso vittorioso. Era riuscita a sconfiggerli per il momento quindi erano tutti salvi. Si voltò per andare verso gli altri, ma in quel momento il peso della magia la fece cadere a terra. Si sentiva debolissima, respirare le costava uno sforzo immenso e la forza di gravità la stava schiacciando.
Devo raggiungere i miei compagni.. e dopo quest' ultimo pensiero non sentì più nulla.

ANGOLINO AUTRICE
macciaooo ragazzi!! Finalmente la nostra Lucy è tornata, più forte che mai! Nella prima parte ho voluto farvi vedere quanto era cambiata, ma lo vedrete anche dalle sue azioni più avanti, perchè la vera storia comincia proprio adesso :D
Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo i miei aggiornamenti e spero che anche questo nuovo capitolo vi piaccia, mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo :D buona lettura, miky
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: mik wicked