Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    14/09/2008    1 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Germania ha dimenticato Bill se ne frega completamente di lui. Aveva ragione,una volta sbattuto in cella il partito era COMPLETAMENTE caduto a pezzi, ciò gli confermava due cose: 1.tutti gl'iscritti si appoggiavano solamente a lui, 2.nessuno condivideva pienamente le sue idee perchè altrimenti la fine del partito non sarebbe giunta così presto. Dentro la sala ci sono solo quattro persone: Bill,Emile,Hermann e Ernst. Sono seduti attorno a un tavolo,le loro espressioni sono gravi,la situazione è grave. "Signori,se a qualcuno non viene in mente subito un'idea qui è finita" la voce di Bill è lenta,strascicata inespressiva. "Bisognerebbe formare un nuovo partito,con le stesse ideologie di quello vecchio ma che pur sempre si differezia". L'idea di Emile era buona, Ernst e Hermann l'avrebbero approvata,non Bill. Lui si scagliò come una furia,di nuovo verso Emile,a volte gli sembrava che il suo unico scopo fosse quello di subire le sfuriate di Bill. "CREDI FORSE CHE NON CI ABBIA GIà PENSATO IO? E SE ANCHE CREASSIMO UN NUOVO PARTITO DIMMI.. CON CHE SOLDI? QUEI MALEDETTI TRADITORI HANNO PRESO TUTTO SOLDI COMPRESI E NON OSO NEMMENO IMMAGINARE CHE COSA CI STIANO FACCENDO..IO..IO.." sbatte un pugno sul tavolo,i quattro boccali di birra tremano,la birra trabocca. Emile è irritato,non riesce più a capire cosa stia accadendo a Bill,in pubblico si scaglia sempre contro di lui mentre in privato.. è tutta un'altra persona. "Forse..una soluzione ci sarebbe..." tre teste scattarono in direzione di Hermann,quset'ultimo teneva lo sguardo fisso nel calice " quale?" "dobbiamo riprendere il nostro partito". silenzio. " Tu vuoi dire.. che dobbiamo.. noi quattro entrare e metterci a gridare in mezzo a tutti che ci riprendiamo il partito? Hermann è una follia! Non ti è bastato il puscht? Vuoi la nostra rovina?" Emile è contrario, non ne vuole sapere di questa proposta non riesce nemmeno.. ma come gli è venuta in mente quell'idea cos' balorda?. "No io non ci sto! é troppo rischioso" "nemeno io, i miei soldati sono già stati dimezzati,non voglio che venga versato ancora sangue loro". Bill si alza,senza dire nulla,se ne va, "Fate quello che volete" dice,esce.Silenzio. Fuori piove,indossa l'impermeabile,tornerà a casa. é stanco,non ne vuole sapere più nulla,andrà a casa e cercherà di dimenticare tutto. A casa ce la cuoca che gli sta preparando la cena, ce il giardiniere che cura il suo giardino che Kelsie che lo attende... In fondo domani è un altro giorno.... "io so cosa si può fare per lui?" "cosa vuoi fare Hermann! Ormai è perduto hai sentito che ha detto? Fate quello che volete. é davvero finita,prima d'ora non aveva mai detto nulla di simile" "Perchè non lo proponiamo come cancelliere?" " CHE COSA?" Emile lo guarda stralunato. Ernst è sbalordito,Hermann sicuro di se. Lo iscrivono, a sua insaputa. Emile esce, saluta Hermann e Ernst con un accenno della mano, è stata la cosa giusta?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93