Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    14/08/2014    1 recensioni
[Fairy Tail][Fairy Tail]Eccomi tornata! Questa volta, la vostra Joe, ha deciso di cimentarsi in una storia ambientata a Fairy tail, dove, ovviamente, il protagonista maschile, sarà un certo Dragon Slayer dai capelli rosa e gli occhi verdi, mentre, la protagonista femminile, sarà inventata da me, ma che, nasconde in se, l'autrice (cioè io xD). Oltre i protagonisti e i normali personaggi dell'anime, ci sono personaggi da me inventati di sana pianta.
Buon divertimento e buona lettura!
Genere: Azione, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo il matrimonio, dopo essermi preparata, nella mia stanza, nel dormitorio femminile della Fairy Hills, vado in gilda.

Qui giunta, però, mi rendo conto che non c'è nessuna rissa, segno che Natsu, Gray e Gajeel non sono ancora arrivati; così, mi avvicino al bancone e mi siedo, accanto a Lucy. -Buongiorno, Mira-san!-- Ciao, Umi-chan! Cosa ti porto di buono?-- La solita spremuta, e mettici tanto ghiaccio, mi raccomando....-- Agli ordini!- versa la spremuta in un bicchiere di vetro, ci mette tre cubetti di ghiaccio e me la posa davanti;- Grazie...- dico, con un finto sorriso; oggi, non sono particolarmente allegra e credo di conoscere il motivo. 
Lucy mi chiede:- Umi-chan, che succede?-- Eeeh...-- Ah! Ho capito!-- Cosa?- sta per rispondermi, ma, subito, il portone si spalanca; io sono ancora girata di spalle e sento, un inconfondibile voce, urlare:- Sono tutto infuocato! Ho voglia di cercare una missione!- la bionda mi guarda e sorride; poco dopo, a noi si avvicina Natsu, che, mettendomi un braccio sulla spalla e facendomi andare di traverso la spremuta, dice:- Buongiorno, ragazze!-- Buongiorno, Natsu!- urlano Lucy e Mirajane, mentre io, non rispondo; il rosato, allora, si gira verso di me e dice:- Umi-chan, ti va di cercare una missione?-- Mmh...- mugolo io e il rosato mi guarda, interrogativo, allora io dico:- Va bene...- con voce impercettibile, da orecchie normali, ma lui ha sentito benissimo.
Quindi, ci alziamo e andiamo verso la bacheca degli annunci; qui, però, troviamo solo una missione, in cui bisogna sorvegliare un bambino e anche con una paga piuttosto alta; il Dragon Slayer di fuoco si avvicina a Lucy e chiede:- Lu, ti va di venire con noi?-- Ah...mmh....veramente, avevo già deciso di andare  con Wendy e Charlee, e con noi viene anche Happy!-- Capito...- allora, il rosato si avvia verso Gray ed Erza e gli chiede:- Ragazzi, vi va di venire con noi?- Gray:- Ehm...io devo andare in missione con...Juvia!- la ragazza, sentendo quelle parole, arrossisce e annuisce, per confermare, pensando che, finalmente, potrà stare da sola con il suo Gray-sama; Erza:- Io...devo....devo lucidare le mie armature!-- Vabbè, andiamo solo io e Umi-chan allora, dato che, anche Lu ed Happy sono in missione con Wendy e Charlee...-- Ok, divertitevi - io e Natsu usciamo dalla gilda, diretti sul luogo della missione.

Gray ed Erza si avvicinano al bancone, ed il moro dice, sospirando:- Sei proprio sicura sia la cosa giusta?- rivolto a  Mirajane, che dice:- Fidati! In poco tempo, avremo un'altra coppia in gilda!- Erza:- Spero solo che non si mettano nei guai...-- Già...- conferma Lucy.

Intanto, io e Natsu, con il teletrasporto, siamo arrivati nei pressi dell'abitazione delle persone che hanno chiesto il nostro aiuto e bussiamo; ad aprirci, sono un uomo e una donna che dicono:- Benvenuti! Voi dovete essere i maghi di Fairy Tail!-- Infatti...- diciamo, sorridendo; loro:- Il nostro piccolo Yuri è di là che dorme, noi andiamo! Per qualsiasi problema, non esitate a chiamarci!-- Va bene....- annuisco e li saluto, per poi chiudere la porta.

Prendo un libro a caso, che sembra interessante e comincio a leggerlo, mentre Natsu va in giro, curiosando per la casa, e poi si siede vicino a me, girandosi i pollici.
-Umi-chan!?- mi chiama all'improvviso, ed io alzo lo sguardo;- Ehm...ecco....vedi...io....io volevo...volevo dirti che mi p....- dalla stanza accanto, si sente il pianto del piccolo Yuri, io:- Aspetta, vado a prenderlo e torno...- annuisce, sbuffando.
Quando torno, ho il bambino in braccio, che piange, così, inizio a cullarlo; continuo per un po', finchè, non vedendolo smettere, dico:- Ma cosa vorrà? Io, io non sono brava in queste cose!-- Probabilmente avrà fame....-- Oh! Prendilo! Intanto, io vado a riscaldargli la pappa!-- O-ok...- nel prenderlo, sembra impaurito e impacciato ma, alla fine, ci riesce; così, io posso andare a preparargli da mangiare.
Dopo qualche minuto, torno nel salone e, la scena che mi si para davanti è bellissima: Natsu, che gioca con il bambino! E' stupendo e, per un attimo, ho immaginato il rosato con suo (nostro) figlio in braccio e sono arrossita.
Mi siedo accanto a loro e, mentre il Dragon Slayer di fuoco lo tiene in braccio, io gli do da mangiare; sembriamo proprio una famiglia; dopo mangiato, il rosato gli fa fare il ruttino e poi lo mette a dormire.

Una volta tornato nel salotto, io gli chiedo:- Natsu, cosa volevi dirmi?- dopo averci pensato un po', risponde:- L'ho dimenticato...--Mmh.... va bene...- così, stiamo per un po' in silenzio.
Dopo un paio di ore, un nuovo lamento di Yuri ci fa sobbalzare; io:- Vado a prenderlo, tu resta qui....- e lui annuisce; tornata con il bambino, dico:- Credo che bisogna cambiargli il pannolino...- vedo Natsu diventare verde, più di come diventerebbe se dovessimo prendere un mezzo di trasporto (cosa che negli ultimi tempi non è successa, dati i miei poteri), quindi io scoppio a ridere e dico:- Va bene, ci penso io....- quindi, lo porto sul fasciatoio per cambiarlo e, intanto, intono una canzone che Draco mi cantava, quando ero piccola; finito il lavoro, porto il bambino nella culla e sorrido a Natsu e lui fa lo stesso, e riprendo a leggere.
Passa un'altra mezz'ora prima di sentire un altro pianto  del piccolo, e, questa volta, è Natsu ad alzarsi e ad andare a prenderlo; quando torna nel salotto, con il bambino in braccio, vede che mi sono addormentata e quindi, accomodandosi accanto a me, fa lo stesso.

Dopo un po' di tempo il rumore di chiavi nella serratura, indica che i genitori del piccolo sono tornati; quando ci vedono addormentati, sussurrano:- Devono essersi stancati; come sono carini insieme! Formano proprio una bella coppia....-.
Quando ci svegliamo e ci rendiamo conto della posizione in cui siamo, arrossiamo e ci separiamo; poi, alzandoci, andiamo in cucina, dove, il bambino è in braccio a suo padre, mentre sua madre sta cucinando.
Lei:- Ben svegliati, ragazzi!-- Salve signora!-- diciamo io e Natsu; lui:- Volete fermarvi a cena?--La ringrazio, ma dobbiamo tornare in gilda...- dico, sotto gli occhi delusi del rosato;-Ok. Vi ringraziamo per il vostro aiuto; eccovi la ricompensa. Comunque, state proprio bene, insieme; a presto!- dicono, facendoci arrossire; noi salutiamo e togliamo il disturbo.

Siccome quel posto è famoso per la sua bellissima spiaggia, dico:- Natsu!?-- Mmh!?-- Prima di tornare a casa, ti va di fare una passeggiata sulla spiaggia?-- Ok...- così, camminiamo in riva al mare; la spiaggia è deserta " Naturale! E' tardi..." penso; quindi, entrambi ci sediamo sulla sabbia, ad osservare le stelle e, io dico:-Sai cos'è una stella cadente!?-- Non ne ho mai sentito parlare. E' qualcosa che si mangia?-- Ahahaah! No! Sono delle stelle che cadono dal cielo....-- E' pericoloso!-- No! Non arrivano sulla Terra! Draco, me ne parlava sempre...--OH! Capisco...-- E mi diceva anche che, quando vedi una stella cadente, solcare la volta celeste, devi esprimere un desiderio...però, non devi dirlo a nessuno, altrimenti non si avvera...-- Davvero, le stelle cadenti, sono così potenti?-- Io non ne ho mai vista una, però, dicono che sono in grado di far avverare qualsiasi desiderio...-- Oh! Ne ho vista una!-- Coraggio! Esprimi il tuo desiderio!- " Probabilmente, esprimerà il desiderio di ritrovare Igneel..." penso, triste, poi urlo:- Ne ho vista una!-- Esprimi il tuo desiderio! Io l'ho già fatto!- "Probabilmente, chiederà di ritrovare Draco..." pensa il Dragon Slayer di fuoco, mentre invece, il mio desiderio è " Vorrei che Natsu ricambiasse i miei sentimenti...".

Ormai l'ho capito: io sono innamorata di Natsu; però sono troppo timida per rivelarglielo; non so se ce la farò, ma è quello che voglio.
Io e il rosato ci alziamo e lui, sorprendendomi, mi prende la vita, così, ci teletrasportiamo fino alla gilda.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93