Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: amoribanez    15/08/2014    0 recensioni
Tratta da una storia semi-vera dove i personaggi sono persone che potrebbero esistere o meno. Chi lo sa?
Ambientata a Siviglia (Spagna), narra la storia di alcuni ragazzi omosessuali e delle loro avventure/disavventure.
"Era un giorno solare… solare come Feliz.
Feliz era un chico di Sevilla e il suo sogno nel cassetto era..."
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
SEASON 1
CHAPTER 2

Il giorno seguente sembrò non passare mai; dopo cinquemila telefonate senza risposta, Feliz era caduta/o in depressione. Guardava puntate su puntate di “Downton Abbey”, mangiando gelato e ascoltando “My Immortal” degli Evanescience[1] (Emily[2]).

Arrivato/a alla settima vaschetta di Bacio e Pistacchio, decise che era ora di darsi una mossa.

Feliz: “Basta! Il mondo non è finito! Sono bellissimo e favolosico[3], posso trovare altri centos chicos[4] como Jorge!!!”
*gargalhada[5] isterica*

Allora andò su un sito d’incontri dove trovò un ragazzo disponibile ad una trombata-fisting: Marquito-Pompito. Si diedero appuntamento e Feliz disse che sarebbe stato quello con la maglietta verde ma se ne dimenticò e si presentò con una maglietta rosha (RITAAAAA[6]).

Mentre aspettava, gli arrivò un messaggio da Jorge: “Dobbiamo parlare”. Feliz corse via come una bimbetta malata e, stufo per l’ennesima buca, Marquito si suicidò (impiccato con la sua amata maglietta FRUIZ).

Quando arrivò, Feliz trovò Jorge già a casa.

Feliz: “Allora?” *faccia da pompinara*
Jorge: “Io… volevo dirti che io… insomma, ti ho tradito!”
Feliz: “Lo sapevoooo!” *scatta a piangere pt.2*
Jorge: “Mi disp tantiximo, Liz! Io…”
Feliz: “Basta! Hai tradito la mia fiducia!”
Jorge: “Ho sbagliato! Me ne pento muchísimo[7]!”

Jorge prese una scatoletta impacchettata con un nastro, ma Feliz era già scappato.

Mentre Feliz correva come un desperados[8], s’imbatté proprio in Toñi!

Feliz: “Tu!!!”

Feliz gli diede un colpetto sul petto.

Toñi: “Mi hai fatto malu! Mi hai spezzato una uña[9]!!”

Toñi rispose con una sculacciata!!!!11!! Feliz gli graffiò un brazo[10] e Toñi gli strappò un cabello ma, per (s)fortuna, Jorge e Paquita arrivarono giusto in tempo per separarli!

Paquita: “Basta così! D’ACCORDO?! Si può avere un caffè? Quanti anni avete? 20, 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90, 125, 235? Ah!”

Il discorso di Paquita fece capire a Feliz che doveva calmarsi.

Jorge: “Liz, ho sbagliato! Cosa posso fare per farmi perdonare?”
Feliz: “Niente! Hai tradito la mia confianza[11]!”
Jorge: “Ma io… io ti amo!”

Feliz rimase sconvolto.

Feliz: “Non me lo avevi mai detto prima! D:”
Jorge: “Io ti amo! Sei il ragazzo più simpatico, intelligente e bello del mondo! La mia vida non sarebbe mai più completa senza di te! La tua voce, il tuo sorriso… non potrò mai più farne a meno! Ed è vero che ho fatto una cazzata, non so nemmeno perché l’ho fatto! Ma so invece che sei tu la persona giusta per me!
Feliz: “Ma cosa… non capisco…” (e quannu[12] mai?)
Paquita: *bestemmia in polacco* “A me non hai mai detto cose del genere!”
Toñi: “Chi me la mette in culo? Hey, raga! Sono muy[13] arrapato.”
Feliz: “Callate, perra![14]
Jorge: “Liz, sei la persona che voglio vedere quando vado a letto e quando mi sveglio. L’ho capito mesi fa ma non sono mai stato in grado di dirtelo…”
Paquita: “Gli aerei non partono? Devono partire! D’ACCORDO?!”
Jorge: “Ben detto, Paquita!”

Jorge s’inginocchiò, aprì il pacchetto e mostrò cosa conteneva, in quel momento una banda si riversò per strada.
Feliz guardò l’anello.

Feliz: “Non ho capito :D”
Jorge: “Ti amo. Vuoi sposarmi?”
Feliz: “Ti amo anche ioooo! E sì!”

Se besaron appashioneitamentes[15].

Feliz: “La musica. L’anello. La faccia sconvolta di Toñi. E’ perfetto!!”

Paquita e Toñi andarono velocemente a cagare mentre Jorge e Feliz si baciarono di nuovo.

Jorge: “E ‘sta sera… FISTING!”
Feliz: *faccina pervy* “Yay!!!!”




NdA:
Direi che in questo capitolo regna (leggermente...) il non-sense. 
  1. Evanescience = Evanescence http://it.wikipedia.org/wiki/Evanescence
  2. Emily = Amy Lee http://it.wikipedia.org/wiki/Amy_Lee
  3. Favolosico = Favoloso/Fantastico
  4. Centos chicos = Cento ragazzi (Anche se in realtà "cento" in spagnolo sarebbe "cien")
  5. Gargalhada = Risata
  6. RITAAAAA = Ritardado (Non me ne vogliate...)
  7. Muchìsimo = Moltissimo
  8. Desperados = Disperato ("Desesperado")
  9. Uña = Unghio
  10. Brazo = Braccio
  11. Confianza = Fiducia
  12. Quannu = Quando (Siciliano 5evah)
  13.  Muy = Molto
  14. Callate, Perra = Stai zitta, cagna
  15. Appashioneitamentes = Appassionatamente (Non mi pronuncio neanche su questo... LOL)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: amoribanez