Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: ma_rya76    15/08/2014    0 recensioni
[Artisti musicali, attori e doppiatori]
Il giovane.Yamashita Tomohisa ultimo erede di una famiglia giapponese dove seguire le orme degli avi è questione di onore viene mandato a Londra in una delle più prestigiose scuole per maggiordomi. All'esame si classifica con il massimo dei voti. Ora è il momento di tornare e cercare lavoro ma quando fa il colloquio scopre che cercano una cameriera. Disperato perchè non vuole assolutamente ammettere l'errore di essere tornato in patri senza permesso della famiglia si inventerà qualcosa per ottenere ad ogni costo quel lavoro,ma non tiene conto di un particolare che gli causerà diverse difficoltà. È così che ha inizio l'avventura del giovane chiamato anche Yamapy il cui volto del cantante/attore giapponese con medesimo nome mi ha ispirata. Spero di avervi incuriosito abbastanza e che seguirete insieme a me le avventure del nostro mancato maggiordomo
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per via delle pratiche burocratiche, Yamashita dovrà passare ancora una settimana nella vecchia scuola. In quel lasso di tempo, spera di trovare qualche buona soluzione. Una mattina mentre fa colazione, un suo collega si avvicina con il giornale in mano.-Hey Yamapi, leggi qui, penso che questo annuncio possa interessarti. Il ragazzo afferra il quotidiano e inizia a leggere. "ANTICA E PRESTIGIOSA FAMIGLIA ASSUME MAGGIORDOMO PER OCCUPARSI DI PROPRIETA IN TOKYO. Si richiede esperienza e padronanza della lingua giapponese. Inviare curriculum per e mail."Yamashita non ci pensa su due volte, ringrazia il collega con un cenno del capo e in un attimo e già in camera davanti al PC pronto a inviare l'email che potrà cambiare la sua vita. Passano i giorni e ormai è arrivato il momento per lasciare la scuola e liberare quella stanza che lo ha ospitato per cinque lunghi anni, del curriculum che ha inviato non ha ricevuto alcuna risposta e il ragazzo si è rassegnato ad essere ospite di un collega, fino a quando non avrà ottenuto una buona proposta di lavoro. Sta per disconnettere il PC, quando l'avviso di una nuova e mail accende in lui una nuova speranza. Subito la apre, legge velocemente e alza i pugni in aria in segno di vittoria. "Anche se manca di esperienza gli ottimi risultati raggiunti nei suoi studi e la padronanza della lingua ci spingono ad invitarla a Tokyo per un formale colloquio. Distinti saluti!"A seguito c'è riportato l'indirizzo dove si terrà l'incontro. E un occasione che non può perdere, così prenota subito il primo volo per la grande metropoli e dopo due giorni e finalmente in volo. Destinazione....Tokyo , ovviamente!- Finalmente a casa! - esclama Yamapi respirando a pieni polmoni l'aria fresca del mattino. Prima di lasciare l'Inghilterra aveva contattato un sempai che era andato a prenderlo all'aeroporto e l'avrebbe ospitato fino al giorno del colloquio. Sicuro delle sue capacità e quindi di ottenere il lavoro, non ha pensato neanche lontanamente di chiedere ospitalità per più tempo. Inoltre non aveva nessuna intenzione di farsi vivo con la famiglia, dato che "gentilmente" gli avevano detto di restare in Europa. Ottenere il lavoro ormai è di vitale importanza. Passa i primi tre giorni a girare per Tokyo, cerca di godersi a pieno odori, rumori e colori che tanto gli sono mancati, durante la sua permanenza nella grigia Inghilterra, consapevole oltretutto che una volta ottenuto il lavoro, non avrebbe modo di farlo così liberamente. Il quarto giorno lo dedica a sistemare la divisa e lucidare le scarpe, poi passa alla cura personale, un aspetto impeccabile è d'obbligo per ogni maggiordomo che si rispetti e dopo un leggero pasto va a dormire presto. Il grande giorno è arrivato, Yamashita si alza praticamente all'alba, dopo un'ora di corsa nel parco, come era solito fare anche durante i suoi studi, ha bisogno di una doccia ritemprante, fa colazione e subito si veste. Ora è pronto, deve solo recarsi al luogo dell'appuntamento dove viene accompagnato dall'amico. Un'ora dopo scende dall'auto, attraversa il grande incrocio ed entra nell'hotel dove si deciderà del suo futuro. Ma appena dentro avverte un certo disagio e il dubbio lo assale. Nella hall, diverse ragazze ben vestite sembrano riunite per lo stesso motivo. - Donne? Che ci fanno qui tutte queste? Non vorranno certo una governante?! Si chiede tra se e se il ragazzo. Poi rivolge quella domanda alla signorina che gli si siede vicino. La risposta della ragazza ovviamente lo spiazza. Sono tutte li per il posto di "cameriera di fiducia" o qualcosa del genere gli spiega. Poiché è l'unico uomo, il ragazzo ha un attimo di panico, ma poi si convince che lui e loro hanno risposto a due annunci diversi e quindi non deve temere. Intanto da quando a messo piede in quella sala, se pur non facendo nulla di particolare, non ha fatto altro che attirare l'attenzione delle donne li riunite che praticamente se lo stanno mangiando con gli occhi e impertinenti bisbigliano chissà quali commenti alle vicine di posto senza staccargli un attimo gli occhi di dosso. Certo il suo portamento elegante e la sfacciata bellezza non passa inosservata, sembra uscito da un manga. La personificazione di "Sebastian Michaelis" avrebbe detto qualcuno. Ad un tratto un uomo di mezza età, gli si avvicina e gli chiede il motivo della sua presenza. Lui spiega, ma a quanto pare ci deve essere stato un equivoco, stanno selezionando qualcuno che sia un misto tra dama di compagnia e cameriera di fiducia. Yamashita nell'udire quelle parole sbianca, a quanto pare non ha speranza di ottenere alcun lavoro. Si congeda dall'uomo ed esce da quel dannato posto. Si allarga il nodo della cravatta e a fatica cerca di tornare a respirare regolarmente. -E ORA?Che cazzo faccio ora?- Si chiede nel panico più assoluto. Ammettere di aver commesso un errore e andare a piangere in casa del padre sarebbe troppo umiliante. Deve farsi venire un'idea e in fretta. Inizia a camminare verso la fermata del bus quando ecco che si ferma di colpo, ha trovato una possibile soluzione. Chiama in albergo e si fa passare il responsabile dei colloqui, si scusa per aver avuto un contrattempo e chiede di poter spostare l'appuntamento. In un primo momento gli viene negato categoricamente, ma dopo le sue insistenti preghiere, l'uomo gli dice che al massimo possono rimandare fino al tardo pomeriggio, si dovrà presentare entro le 19 o perderà definitivamente la sua occasione. Ringrazia e riaggancia felice di aver ottenuto quel poco tempo. Subito dopo digita un altro numero.-Hey Yamapi già fatto?- chiede l'amico che ha riconosciuto il numero. -Sei già allo studio?- chiede il giovane di rimando.-Si perché?--Non ti muovere da li, sto arrivando!Si butta in mezzo alla strada dove praticamente ferma un taxi con il suo corpo, ci sale su non curante delle proteste dell'autista che stava andando in pausa e poco dopo si trova a destinazione, lascia una lauta mancia e corre dentro al locale dove lo aspettano. -Aoki sempai, ho bisogno di un tuo miracolo!-prega l'amico, che lo guarda sorpreso per quella richiesta e gli chiede di spiegarsi meglio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: ma_rya76