Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: trilla94    14/09/2008    3 recensioni
Tom incontra per caso una ragazza che gli farà girare la testa in tutti i sensi.. Che succederebbe se si innamorasse per davvero?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo,Lorèline, decise di concludere il suo piano.. così andò alle sedi dei giornali francesi più famosi a raccontare del suo incontro ravvicinato con Tom Kaulitz.. Dopo avere fatto varie interviste l’articolo uscì in tutta Europa suscitando un po’ di scandalo per le cose dette da Lorèline.. Nel frattempo in Germania Erika era uscita da casa per andare a comprare qualche giornalino da leggere con Daniela.. Una volta arrivata al negozio però apprese la brutta notizia dal giornalaio..

 

“Senta.. prenda questo giornale!! E’ fresco fresco di scoop..”

“Ok.. me lo dia!!”

 

Una volta uscita dal negozio andò a casa dove lesse tutte le notizie riguardanti Tom.. Così decise di chiamare Daniela che a quell’ora stava per finire di lavorare.

 

“Ciao bella!!” disse Daniela euforica

“Ciao.. ehm.. senti tu quanto finisci di lavorare?”

“Guarda! Ho appena finito!”

“Ok.. vieni a casa mia subito che devi sapere una cosa!”

“Ok.. vengo!”

 

Detto ciò la ragazza si precipitò a casa di Erika per sapere quello che doveva dirle.

 

“Ehm.. ciao Daniè! Siediti e tieniti forte!”

“OH!! Mica devo andare sulla luna!” disse lei ridendo

“Si lo so.. leggi questo articolo!”

“Ok!! Allora: Confesso! Sono andata a letto con Tom Kaulitz.. C.. Cosa?”

“Mi dispiace.. leggi l’intervista!”

“Si..”

 

“E’ successo ieri notte dopo il loro primo concerto in Francia.. Dopo il concerto i Tokio Hotel sono andati in disco e così sono andata anche io con le amiche..Mentre ballavo Tom si è avvicinato a me e dopo un po’ mi ha costretta ad andare a letto con lui.. E’ stata una notte magica che non dimenticherò mai (Ride)  e ci siamo scambiati pure il numero di telefono.. Infatti stamattina mi ha mandato un messaggio chiedendomi di sposarlo perché sono troppo sexy!!”

 

“Mi dispiace Daniè!!!” disse Erika per consolarla

“No.. non ci posso credere! E io che mi sono fidata di lui.. LO ODIO! LO ODIO! LO ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” urlò lei mentre il suo viso si coprì di lacrime

“Abbracciami!”

“Ti voglio bene Erika! Meno male che ci sei tu a consolarmi.. io quel verme non lo voglio più sentire..!”

“Fai bene.. Oggi pomeriggio e stanotte rimani da me! Così non starai sola a casa tua a bagnare il cuscino!!”

“Ok.. grazie!”

“Di niente.. e adesso per consolarti ci mangiamo un bel panino con la nutella!!”

“Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!”

 

Nel frattempo in Francia Tom venne svegliato dal fratello che lo chiamava al cellulare..

 

“Pronto!” disse Tom ancora rimbambito per essersi ubriacato

“Ciao TOM! Ma che cavolo hai fatto stanotte? Ti rendi conto che a casa hai una fidanzata che ti aspetta?”

“C.. cosa? Che ho fatto stanotte?”

“O ma sei scemo!!!??? Sei su tutti i giornali!”

“Per cosa?”

“Sei andato a letto con una certa Lorèline..!”

“O mio Dio! Quella stronza mi ha fatto ubriacare ieri sera e mi ha portato a letto sapendo che sono fidanzato!!!!!!!!!!!!!!”

“A me non interessa se è stronza o no!! Io so solo che sei nei casini non solo con la stampa ma anche con Daniela!”

“O cazzo!! La devo chiamare al più presto possibile..!”

“Fai come vuoi!! Ma adesso devi venire subito perché dobbiamo provare per il concerto che dobbiamo fare tra 2 giorni! Ricordi?”

“Si si.. ricordo.. il tempo di vestirmi e sono là!”

“OK..”

 

Dopo essersi vestito però Tom, ebbe una brutta sorpresa, ovvero un sms da parte di Daniela:

 

“sei un verme non ne voglio più sapere di te! E’ finita..”

 

 

FINE DEL 10 CAP!!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: trilla94