Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Merystorm    14/09/2008    1 recensioni
Una guerriera potentissima si ritrova al villaggio della Foglia che si scopre essere una regina di un regno molto lontano , è in missione per salvare il villaggio dalla minaccia di un mago oscuro che non solo vuole conquistare il villaggio ma anche la regina e il suo potere. Ma la regina si ritrova a vivere un emozione travolgente con Kakashi uno dei ninja + potenti della Foglia. Questa la regina diventa ben presto La Regina del cuore di Kakashi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN FESTA INTERROTTA

 Naruto Sakura e tutti il loro amici Ten Ten, Ino , Neji, Hinata, Rock Lee, Kiba ecc…, che erano alla festa; andavano da bancarella a bancarella; finche alla fine del grande viale posizionò un grosso carro.
L'individuo incappucciato, che lo guidava, si alzò sul posto su cui si era seduto; il gruppo di amici di Naruto lo guardarono incuriositi; poi l’individuo si girò verso la folla si tolse il cappuccio.
I ragazzi videro una ragazza dai capelli biondi lunghi tenti a coda di cavallo da un grande fiocco bianco; il volto non si vedeva completamente poichè indossava una maschera di piume.
< VENITE SIGNORI E SIGNORE, BAMBINI E RAGAZZE , VENITE ALLO SPETACOLO DI MAGIA DELLA VOSTRA LADYSKY! > la gente si avvicinò sempre più numerosa; poi la ragazza tirò a se una maniglia che si torvava vicino al sediolino del carro e così il vecchio carro si trasformò, come per magia , in un piccolo palcoscenico con luci e sipario.
La ragazza saltò sul palco e si tolse il mantello con una mano; e mostrò il suo completo.
Aveva una minigonna tubino azzurra e una camicetta bianca leggermente sbottonata che lasciava intravedere il generoso davanzale e aveva dei tacchi vertiginosi celestini.
Molte persone si avvicinarono al palco per vedere le magie di questa maga misteriosa.
< Però non è male quella ragazza vorrei tanto sapere chi è... >,i ragazzi videro il maestro Kakashi dietro di loro; che guardava la ragazza che si destreggiava con una scatola dalla quale faceva uscire di tutto.
Colombe bianche e conigli a poi ma anche piccoli fuchi d’artificio.
< Adesso signori e signori vorrei mostrarvi un numero di magia molto emozionante ma per farlo ho bisogno di un volontario >
< IO ! IO! >urlò Naruto alzando la mano , tutti i suoi amici si guardavo in giro imbarazzati.
< Ma perché si deve mettere in mostra? > chiese Neji < Non lo so non riesco a capirlo > rispose Sakura ancora più imbarazzata perché naturalmente tutti guardavano il gruppo di Naruto.
< Dai forza Sali sul palco! > così LadySky lo invitò con un balzò Naruto si trovò sul palco .
< Allora come ti chiami ? > chiese la bella fanciulla.
< Naruto Uzumaki! >rispose con sorriso sornione.
< Allora Naruto sei pronto a sottoporti al mio gioco di magia? > chiese.
< SI certo non mi tiro indietro di fronte al nulla > rispose facendo il segno con il pollice all’in su 
< Bene allora entra in quella scatola > Ladysky indicò un spazio nel palcoscenico dove spuntò una scatola rettangolare tutta nera e con i bordi dorati.
< Prego > la maga aprì la porta e così Naruto entrò;  LadySky chiuse la scatola e si rivolse al pubblico < E ora vedrete come infilzerò queste spade molto appuntite in questa scatola > .
Così nella mano della maga apparvero 20 spade e man mano le infilava nella scatola; dopo fece gorare la scatola su se stessa e poi la fermò e l’aprì per mostrare al pubblico; che era vuota c’erano solo le spade.
Poi la richiuse tolse le spade la fece girare di nuovo e la riaprì e Naruto riuscì intatto con le braccia alzate come in segno di vittoria.
A quel trucco di mangia tutti applaudirono , quando si sentì un rimbombo e alcuni edifici in lontananza iniziarono a cadere.
< Ma cosa sta succedendo? >si chiese Sakura.
Un messaggero ninja arrivò da Kakashi < Maestro Kakashi abbiamo bisogno del vostro aiuto... il villaggio è stato attaccato da un orribile mostro, noi della prima linea non siamo riusciti a fermarlo, ho chiamato anche il quinto Okaghe che è già a lavoro con il maestro Giraja > disse il ninja a perdifiato.
< Ho capito sto arrivando >
< Ragazzi affido a voi il compito di portare tutte le persone del villaggio al sicuro > e così dicendo il Maestro si volatilizzò insieme al messaggero.
I ragazzi iniziarono a radunare e  portale nei rifugi; dopo si rincontrarono nella piazzola dove avevo lasciato il maestro Kakashi; per vedere se ci fosse ancora qualcuno ma non c’era più nessuno neanche la maga con quel carro. Decisero di dirigersi verso la zona dove si trovavano gli altri ninja per vedere il famoso mostro.
Arrivati a destinazionece, ciò che videro era davvero spaventoso….
   

Note dell’autrice: Xfavore commentate!!!!!!!!!!!! :-(
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Merystorm