Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiddlesthug    15/08/2014    1 recensioni
Come reagirebbe Harry se leggesse 'Colpa delle stelle' di John Green?
[Attenzione: SPOILER sul finale del libro sopra citato.]
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Louis si sveglia, il cellulare segna le due di notte. 
Si gira nell'altra parte del letto, per riaddormentarsi abbracciando il proprio ragazzo, ma l'altra parte del letto è vuota.
Si alza, sbadigliando, e per poco non cade per colpa delle ciabatte di Harry ai piedi del letto.
"Maledette ciabatte di mer-" impreca sotto voce, ma si blocca sentendo dei singhiozzi provenire dal piano di sotto. 
Scende le scale silenziosamente, e si ferma sull'ultimo gradino, fissando il proprio ragazzo disteso sul divano, con un libro stretto sul petto e lacrime che scendono copiose sul viso.
"Harry" sussurra, avvicinandosi al divano. "Che succede?"
"Niente." risponde il riccio, tirando su con il naso e raddrizzandosi.
"Harry" replica il piú grande, sedendosi al suo fianco. "Lo sai che puoi dirmi tutto."
Il piú piccolo non risponde, ma abbraccia il suo ragazzo, piangendo di nuovo.
"È cosí.. triste!" esclama, dopo qualche minuto, tra i singhiozzi.
"Che cosa?" domanda l'altro, stringendolo a sé.
"Che lui sia morto." risponde l'altro, con la testa appoggiata sua spalla del piú grande.
"Lui chi Haz?" domanda Louis preoccupato, non capendo.
"Augustus. Non doveva morire, non lui. Caspita, era in regressione da un anno e mezzo, perchè gli doveva tornare il cancro? Proprio ora che aveva conosciuto Hazel!" si sfoga il piú piccolo, singhiozzando, e Louis capisce che Harry si riferisce al libro che stava leggendo in questi giorni e che ora è dall'altra parte del divano. 
"Oh Harry.." sussurra, stringendolo di piú e accarezzandogli la schiena. Non sa che dire, lui non ha mai pianto per un libro o un film, perchè.. insomma, è tutta una finzione.
Ma per Harry è diverso, sta piangendo. 
Ha sempre saputo che il suo ragazzo è molto sensibile, e questo lo fa innamorare ancora di piú.

----
Sono ancora viva! *compare all'improvviso nello schermo*
Dopo mesi di inattivitá pubblico questa flashfic, nata dal pensiero di come avrebbe reagito Harry se avesse letto Colpa delle stelle.
Io ho pianto tantissimo, e sono una ragazza che non piange mai ahah Voi?
Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione, anche piccola.
Un bacio, e grazie per essere arrivati fino a qui! ♡
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hiddlesthug