Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Merystorm    14/09/2008    1 recensioni
Una guerriera potentissima si ritrova al villaggio della Foglia che si scopre essere una regina di un regno molto lontano , è in missione per salvare il villaggio dalla minaccia di un mago oscuro che non solo vuole conquistare il villaggio ma anche la regina e il suo potere. Ma la regina si ritrova a vivere un emozione travolgente con Kakashi uno dei ninja + potenti della Foglia. Questa la regina diventa ben presto La Regina del cuore di Kakashi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA FESTA INTERROTTA (SECONDA PARTE)


I ragazzi videro un intero quartiere distrutto, l'artefice di quel distastro era un enorme minotauro che impugnava una sciabola di legno con dei borchie al estremità.
Il mostro, con la sua sciabola, cercava di colpire i ninja che lo circondavano; che tentavano in tutti i modi di abbatterlo. 
< Avete mai visto un essere come quello? >chiese Naruto
< Si.... però nei libri di mitologia, e inoltre essere ad grandezza umana; mentre questo è più grande del normale > rispose Neji.
< Guardate! è arrivato l’eremita dei rospi > Naruto indicò il maestro Giraja che sferrava un rasegan sulla fronte del mostro, < Quel colpo lo metterà sicuramente KO! >disse Rock Lee.
Ma non fu così... il mostro si reggeva ancora in piedi , e con un colpo della sua sciabola scagliò Giraja in un muro fratumandolo in mille pezzi. Il mostro stava per colpire nuovamente l'eremita dei rospi ; che non riusciva ad alzarsi.
Quando….all'improvviso...
Una dolce melodia inizò a sentirsi in tutto il villaggio il mostro fermò il suo attacco e si fermò a guardare nella direzione della sorgente del suono.
Tutti guardarono, dove guardava il minotauro che era rimasto in mobile come incantato; e tutti videro una figura di una donna su palo che suonava un flauto traverso di bambù; la luna che riplendeva alle sue spalle non permetteva ai ninja di riconoscere bene i lineamenti della donna misteriosa ma  Naruto e gli altri la riconobbero facilmente < Ma quella è LadySky! > escalamò Naruto.
< Hai ragione….Ma che ci fa qui? >chiese Sakura 
Tutti i ninja rimasero ad ascoltare senza muovere un muscolo c’era anche Kakashi che riconobbe la figura della donna.
La musica si interruppe di botto; < Adesso me la vedo io con questo mostro voi fatevi da parte o mi sarete di intralcio! > gridò la donna. 
< No! noi  non possiamo restare fermi a guardare ; questo è il nostro villaggio e lo difenderemo a ogni costo > le urlò Tsunade; il capo del villaggio della Foglia. 
< Mi dispiace ma questo mostro al di fuori della vostra portata anche per due dei tre ninja leggendari > rispose LadySky.
Detto questo LadySky ti tolse la maschera e tutti videro chiaramente i lineamenti delicati della donna e i suoi meravigliosi occhi color del celo, il flautò di bambù si strafromò in un bastone di acciaio.
Il mostro innervosito dalla sua presenza, come se la conoscesse, cercò di colpirla con la sciabola ma la ragazza si scansò spiccando il volo, volando sulla testa del mostro, tra le sue mani comparve una corda d'oro con un cappio.
La donna , in un battito d'ali riuscì a legare il cappio alla gola del mostro. Il minotauro si dimenava per sfuggire alla presa, ma era tutto inutile il cappio si stringeva sempre di più.
Il mostro stava perdendo le forze infatti mollò la presa sulla sciapola;  LadySky atterò dinanzi a Tsunade e i suoi ninja ; tenendo ancora la corda ben testa ; si girò verso i ninja < Allontanatevi ! >gridò ; Tsunande trasportando Giraja sulle spalle che era svenuto; si allontanò insieme ai suoi seguanci, e si mise ad osservare la battaglia , da sopra la tetto dove la guardavano Naruto e gli altri.
Possò Giraja a terra. E si mise con lo sguardo fisso a guardare quel mostro come veniva sconfitto.
< Ehi Vecchia Tsunade si può sapere quella chi è? >chiese Naruto. 
< Non  so chi sia; ma vediamo cosa sa fare e appena riuscirà distruggere il mostro la cattureremo....giusto per essere cauti > rispose senza guardare Naruto a vedendo come la ragazza riusciva mantenere la presa su quel mostro davvero enorme. Ma non solo lei rimase sbalordita; ma anche tutti gli ninja che erano tornati spettatori di uno spettacolo.
La ragazza con uno scatto, tirò a se la corda e il mostro cadde steso  terra , ma senza perdere la presa su di esso spiccò il volo sorvolandolo; poi nelle sue mani il bastone divenne una lancia che la scagliò proprio in mezzo agli occhi del minotauro.
Nell’attimo stesso in cui  veniva scagliata; la lancia riprodusse un fascio di luce bianco e poi quando raggiunse perfettamente il suo obiettivo ; dalla fronte del mostro si sprigionò un fascio di luce del medesimo colore e si sentì l’urlo disperato del mostro che a poco a poco divenne cenere e scomparve.
La ragazza rimase ferma  in mezzo alle rovine a guardare le ceneri del mostro; subito venne accerchiata dai ninja della foglia.
Kakashi le si parò d’avanti < Ferma dove sei non credere di sfuggirci >
< Fanno tutti così > disse la ragazza scuotendo la testa e facendo un leggero sorrisino, all'improvviso venne colpita alla nuca e svenne.


note: spero che Ladysky vi piaccia!!!!!! ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Merystorm