Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    14/09/2008    1 recensioni
La ciurma di rabber sta continuando il viaggio verso l'one piece. Incontreranno una vecchia amica di rabber che si trova nei guai. e loro l'aiuteranno vivendo nuove avventure.....e Rabber proverà un nuovo sentimento. Come si comporterà'.... fatemi sapere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iris

Takeshi e Rabber si stavano ancora studiando a dovere ma , in un lampo , cominciò lo scontro. I due si fondarono l’uno contro l’altro scontrandosi a metà strada provocando così un’immensa onda d’urto che spaventò tutti i presenti.

“ che diavolo sta succedendo?” chiese un marinaio

“ Rabber ha cominciato lo scontro” disse Sanji

  wow! Sembra interessante” disse Shank

“ io lo trovo spaventoso” disse Iris.

 

Intanto i due si trovavano ancora li intenti in uno scontro di pura forza.

“ non hai speranze contro di me cappello di paglia” disse Takeshi

“ non sprecare fiato bastardo” rispose Rabber

Così i due si allontanarono rabber allungò il suo braccio verso Takeshi e lui , alla velocità della luce lo schivò . Era sparito.

“ dove si sarà cacciato?” disse Rabber guardandosi intorno

“ sono qui” disse una voce alle sue spalle.

E si sentì un forte colpo e una grossa nuvola di sabbia si dirigeva verso la riva. Takeshi aveva colpito Rabber.

“ Rabber” disse Iris

“ non preoccuparti . lo scontro è appena cominciato “ disse Shank.

“ Sarai anche forte, ma se non riesci a colpirmi allora è del tutto inutile” disse Takeshi

Rabber a quelle parole si rialzò immediatamente dal cumulo di sabbia e si precipitò verso Takashi che se la rise della grossa. Infatti riuscì a schivare la raffica di pugni di Rabber con estrema facilità.

“ maledizione è troppo veloce” disse Rabber

“ te l’ho detto che non avevi speranze contro di me” disse Takeshi

 

Intanto anche il resto della ciurma era impegnato nel combattimento. Zoro e Sanji non avevano problemi , anzi , ne facevano fuori parecchi mente litigavano tra di  loro. Asop colpiva di nascosto e poi festeggiava il suo successo , anche Nami , Robin e Chopper stavano combattendo bene.

“ cosa state combinando? Non riuscite a tenere testa ad un branco di pirati? “ disse una voce.

Intanto si stava facendo strada un uomo che aveva un grosso zaino sulle spalle.

“ e quello chi diavolo è?” disse Zoro

“ quello zaino va bene per un trasloco” disse Asop

“ capitano Bag” disse un marinaio

“ sono sceso perché stavo vedendo le vostre figuracce dalla nave” disse l’uomo

“ ci scusi” urlarono i marinai

“ adesso vi faccio vedere come si fa” disse il capitano

Cominciò a frugare nel suo enorme zaino

“ ragazzi state attenti” disse Zoro

L’uomo all’improvviso cacciò qualcosa dallo zaino ad una velocità impressionante e si dirigeva verso Chopper e Robin.

“ attenti” gridò Asop

Robin e Chopper vennero intrappolati da delle reti metalliche

“ che roba è?” disse Robin

“ non riesco a romperla” disse Chopper

“ ragazzi tutto bene?” chiese Nami

“ stiamo perdendo le forze “ disse Robin

“ è un metallo speciale che annulla i poteri del frutto del male” disse il capitano “ prima regola , studiare attentamente l’avversario”

Immediatamente Nami e Asop cercarono di liberare i due amici ma nulla da fare

“ sono troppo pesanti e resistenti” disse Asop

“ appena avremmo battuto questo tipo li liberemo noi” disse Sanji

“ non credo proprio” disse il capitano e fece un gesto con la mano  e una figura si avvicinò. Era una donna e anche molto bella.

“ questo è un mio sottoposto. Si prenderà cura di te biondino”Disse il capitano

“cavolo ci ha studiati per benino” disse Zoro “ lo sa bene che il punto debole di quel cuoco sono le donne”

“ brutto spadaccino maleducato. Vorresti dire che tu combatteresti contro una donna?” rispose Sanji

“ un nemico è sempre un nemico” disse Zoro

“ Asop dobbiamo fare qualcosa” disse nami

“ non preoccuparti abbiamo anche noi il nostro da fare” disse Asop

Infatti erano circondai da un bel gruppo di marinai.

“ vediamo di farla finita in fretta” disse Zoro

 

Intanto lo scontro tra Rabber e Takeshi proseguiva , e Takeshi era in netto vantaggio. Rabber non era riuscito ancora a colpirlo era troppo veloce per lui.

“ Shank ti prego aiutalo. Takeshi è troppo forte” disse Iris che era estremamente preoccupata

“ Iris , non posso farlo, ferirei a morte l’orgoglio di Rabber” rispose Shank

“ cosa c’entra adesso l’orgoglio? Non vi capisco proprio” disse Iris

Shamk la guardò , è vero ancora non capiva. Rabber stava lottando per lei in quel momento , e se si sarebbe messo in mezzo , sicuramente si sarebbe sentito frustato perché non sarebbe stato in grado di proteggerla.

“ Rabber ti prego lascia che ti aiuti” urlò Iris

“ Non muoverti da li , è pericoloso” disse rabber mentre si stava rialzando per l’ennesima volta

“ma perché?” disse Iris.

Intanto Takeshi stava ascoltando , e la sua rabbia stava aumentando a dismisura. Iris era preoccupata per il suo avversario. Che ci fosse qualcosa tra quei due?

“ me la pagherai” disse prima di lanciarsi un altro attacco veloce e altrettanto potente . L’attacco prese in pieno Rabber che venne scaraventato in aia , ma Takeshi non si fermò continuò a colpirlo e spedirlo sempre più lontano.

“ vuole spedirlo in mare. Shank dobbiamo fare qualcosa” disse Iris

Shank non disse nulla, ma era ugualmente preoccupato. Quel tipo non era solo forte e veloce ma anche molto furbo.

“ è la tua fine cappello di paglia”

Rabber non riusciva a muoversi che quella fosse la sua fine? Si guardò intorno , e vide i suoi amici che stavano combattendo con tutti gli altri per permettergli di combattere come quel tizio. Vide Robin e Chopper imprigionati in una rete metallica, Nami e Asop vedersela con una cinquantina di uomini e Zoro e Sanji alle prese con i loro avversari. Poi vide Shank che stava guardando il combattimento . Pensò che non stava facendo una grande figura con l’uomo che più ammirava e rispettava. Poi vide lei accanto al rosso, lo stava guardando con gli occhi pieni di preoccupazione e di lacrime. Ma che stava combinando? Non doveva farla piangere. L’aveva promesso. Ma il suo corpo non riusciva a muoversi.

Takeshi stava sferrando l’attacco finale per spedirlo in mare “ prima di finirti ti dirò una cosa. Quando avrò finito con te , farò furi tutta la tua ciurma e Iris finalmente sarà mia. Questa volta non scapperà. Anche se mi sembra che i miei baci non le piacciano molto. Ma imparerà ad amarli e ad amarmi” disse Takeshi.

Rabber aprì gli occhi per lo stupore. Che cosa stava dicendo quel tipo? Ma forse cominciò a capire a cosa alludeva. Quella cicatrice che aveva Iris sulla schiena. Lui ha cercato di rapirla e l’ha baciata e lei ha cercato di scappare ma lui l’ha fermata con un coltello. Ma le lacrime di Iris , i suoi incubi gli davano da pensare che ci fosse stato di più.

“ so a cosa stai pensando. Ha un corpo molto caldo” disse Takeshi. Amava stuzzicare le sue vittime prima di finirle definitivamente , voleva vederle soffrire e cercare di reagire senza però mai riuscirci.

Rabber stava bollendo di rabbia. Che cosa le aveva fatto quel bastardo? Immaginava lui che la toccata e cercava di baciarla mentre lei si dimenava e chiedeva aiuto con gli occhi pieni di lacrime.

  TE LA FARO’ PAGARE BASTARDOOOOOOOOOOO” gridò Rabber. Si liberò dalla presa e riuscì a colpirlo con un pugno potentissimo che Takeshi , un po’ perla sorpresa e un po’ per l’alta velocità incasso in pieno precipitando verso la spiaggia e creando una voragine.

“ Rabber” disse Iris

“ finalmente il vero scontro è iniziato” disse sorridendo Shank

Rabber arrivò a terra e aveva la faccia più arrabbia che si potesse immaginare, era a dir poco furioso. Sembrava non sentire nemmeno più il dolore di tutti i colpi subiti.

“ Lo scontro è appena iniziato. Preparati a pagare per tutto quello che hai fatto” disse Rabber.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kuchi