Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sango93    14/09/2008    5 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Aika si svegliò di soprassalto: nonostante fossero passati cinque anni da quel terribile giorno, lei non dimenticava ancora la paura provata quella notte, che aveva stravolto la sua vita e quella del fratello. Ma ora era un ninja a tutti gli effetti. Salve a tutti! questa è la mia prima ficcy su Naruto. Se i due fratelli Uchiha avessero una sorella? E se questa vorrebbe far riappacificare i due fratelli? Riuscirà a compiere la sua impresa?
Genere: Generale, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La volontà di Aika.

-Noi due non veniamo proprio da nessuna parte! Esclamò Aika.

-Voi due mi appartenete. Ormai avete il guinzaglio. Disse Orochimaru.

-Siamo sei contro uno, tra i quali ci sono il quarto Hokage, il grande Itachi Uchiha, il genio degli Hyuga, Sasuke e Aika Uchiha. Sei un po’ in svantaggio non credi? Gridò Naruto.

-Per non parlare del ninja più testardo e imprevedibile che ci sia al mondo… Aggiunse Sasuke.

-Ma infatti non sarò io a combattere. Disse Orochimaru. -Chi farai combattere lurido codardo? Chiese Itachi.

-Lo vedrete presto… Disse lui.

Aika all’improvviso sentì mancare le forze, e per di più non riusciva a muoveri né a parlare, come se qualcuno stesse entrando nel suo corpo. E infatti era proprio Orochimaru che le stava entrando nella testa e le stava ordinando di attaccare i suoi fratelli e compagni, cosa che lei non voleva assolutamente fare. A tutto ciò si aggiunse il segno maledetto che si era liberato.

-Aika! Sentì qualcuno gridare.

-Ora lei è sotto il mio controllo. Come ci si sente a dover combattere proprio contro la vostra amata sorellina? Chiese sarcastico Orochimaru.

-Maledetto! Esclamò Sasuke.

Aika li attaccò, tutti saltarono indietro, tranne Sasuke, che le aveva bloccato il pugno.

-Non mi riconosci?! Sono io, Sasuke! Gridò lui.

Ma Aika non lo sentì, anzi prese un kunai, diventò invisibile e si lanciò contro Itachi, il quale a malapena riusciva a difendersi. Ma non resistette a lungo. Sembrava che ci fosse riuscita se Sasuke non l’avesse preso al suo posto.

-Perché l’hai fatto! Esclamò Itachi.

-Non… voglio… perdervi… E svenne.

-Lo porto via? Chiese Neji.

-No, non ce ne è bisogno! Esclamò Tsunade –Comunque non è grave…

“Che cosa ho fatto! Ho ferito Sasuke! E stavo combattendo contro le persone a me più care! Cosa ho fatto!” pensò Aika. E delle lacrime le solcarono il viso.

-Aika… Sussurrò Itachi.

-Coraggio! Ci siamo qua noi! La incoraggiò Naruto.

-Facci vedere che sai fare! Esclamò Minato.

-Ma cosa… No non è possibile! E’ si è liberata dalla tecnica! Gridò Orochimaru.

-Tu! Lurida serpe che non sei altro! Cosa mi hai fatto fare! Esclamò Aika infuriata. Il segno maledetto si era ritirato.

-Questo è per avermi inflitto questo segno! E gli tirò un calcio in pancia.

-Questo è per aver cercato di prendere possesso del corpo dei miei fratelli! E Orochimaru i beccò un bel pugno in faccia.

-Questo è perché mi hai fatto combattere contro le persone a me più care! Si sdoppiò e crearono diversi gingilli.

-Arte del fuoco! Tecnica del drago di fuoco!

-Arte dell’acqua! Tecnica del drago acquatico!

I due colpi si unirono creando un energia incredibile: alla fine di tutto ciò di Orochimaru ne rimaneva ben poco.

-Aika, ci sei riuscita! Esclamarono Sasuke (che era stato intanto curato da Tsunade) e Itachi abbracciandola. -La profezia si è avverata… Disse Tsunade.

-Già. Aika è proprio una ragazza incredibile… Disse Minato molto orgoglioso.

-Che ne dici se… Sussurrò qualcosa a Minato.

-E’ pronta… Disse Minato.

Ritornarono tutti felici all’ufficio di Tsunade, dove trovarono anche Sakura.

-Stai meglio Sakura? Chiese Sasuke.

-Sì…

-Mi sa che voi dovrete festeggiare molte cose… Disse Tsunade.

-Cosa? Chiesero tutti.

-Il ritorno di Itachi, la sconfitta di Orochimaru, la gravidanza di Sakura…

-Cosa?! Gridò Sasuke.

-Sì, presto sarai padre. Confermò arrossendo Sakura.

-Ti sei già dato da fare! Esclamarono Aika e Itachi.

-E la promozione a Jonin di Aika. Finì Tsunade.

-Cooooosa?! Ma se non sono nemmeno Chunin! Esclamò Aika.

-Ma sei più forte di un Chunin… Ora prenderai le redini di un gruppo! Esclamò Tsunade.

-Ma… Io non ho i requisiti! Esclamò lei.

-Hai salvato Konoha, come diceva la profezia, sei stata all’Akatsuki, hai sopportato dolori che noi non possiamo neanche immaginare… Mi sembra che i requisiti ce li hai! Esclamò Tsunade.

-Ma…

-Minato è d’accordo, non ti preoccupare.

-Brava, stai seguendo le mie orme… Disse compiaciuto Itachi dando delle pacche sulla sua schiena. Aika non credeva ancora alle sue orecchie. Era un Jonin!

-Hai capito la nostra sorellina! Esclamò Sasuke che aveva interrotto un bacio con Sakura che era andata a farle i complimenti.

-Alla fine ce l’hai fatta… Disse Sakura.

-C’è una parte che non sai…

-Aika, se intendi dire quando mi hai ferito non ci pensare. Eri controllata da Orochimaru. Non hai nulla da rimproverarti. Disse Sasuke.

-Aika era speciale anche da bambina… Disse Itachi.

-Sono molto orgoglioso della mia allieva. Disse Minato.

-Chi arriva ultimo paga! Esclamò Naruto.

-Ci stiamo! Esclamarono tutti in coro.

Aika se ne stava seduta sul moletto a guardare il pelo dell’acqua. Era così calma… E pensare che fino ad adesso aveva vissuto in un mare in tempesta. I suoi fratelli erano tornati, ed era ciò che importava.

-Che ci fai ancora alzata a quest’ora? Chiese la voce di Itachi.

-Stavo pensando… Disse lei.

-Hai paura di svegliarti e scoprire che è solo un bellissimo sogno? Chiese lui.

-Chissà… Ne ho passate di tutti i colori per riportarvi a casa…

-Sappi che non vi lascerò mai più da soli… Disse lui –Dai vieni a casa…

Di una cosa era sicura: se era un sogno, non sarebbe stato così bello ritornare a casa per mano al fratello, come tanti anni prima.

Ecco a voi l’ultimo capitolo. Fa pena, lo so ma è l’unica degna fine che ho abbozzato. Spero che vi sia piaciuta!

Ringrazio:

roro: imploro pietà perché sicuramente mi vuoi ammazzare perché ho tardato tanto… (-La prima cosa intelligente che fa… Nda I al quadrato) (-Ma ne avete sempre voi due da ridire? Nda me) (-Sì! Nda I al quadrato) (-Che ne dite se vi ammazzo io a voi? Nda me che sfodera Tessaiga e attivo lo Sharingan ipnotico) (-T…Tu quando li hai presi quelli? Nda I al quadrato). Ok perdonami se vuoi… Se ti va mi puoi dare il tuo indirizzo msn così ci conosciamo meglio?

zibha: grazie per i complimenti! E soprattutto perdonami per il mio immenso ritardo! Così anche a te piace Inuyasha! (-Ovvio piaccio a tutti! Nda Inuyasha) (-Accuccia! Nda me). Pero che ti sia piaciuta la conclusione! Baci!

alice brendon cullen: Grazie per i complimenti! Apprezzo sempre le persone che dicono la loro sulle mie storie! Spero che ti sia piaciuto il finale!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sango93