Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    15/08/2014    1 recensioni
Non sempre le scelte che facciamo nella nostra vita, hanno un riscontro positivo, anzi raramente lo hanno. Ma a volte anche se il destino ci scombussola la vita, questa ci apparrà persino migliore.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era circa passata un'ora e mezza da quando Natie, Niall e Louis erano arrivati in ospedale.

Natie venne subito portata al pronto soccorso per fare delle analisi più accurate, e Niall era finalmente arrivato con i risultati.

<< Allora Niall?>> Louis lo incintò a parlare, era estremamente preoccupato dalla situazione.

<< Come sospettavo è appendicite, ma non credevo fosse quasi in peritonite.. La devono operare subito.. Tra qualche ora ti opereranno amore..>> Disse Niall, sedendosi sulla sedia vicino al lettino di Natie, con le analisi in mano.

<< Te ne devi andare da Marsha che cavolo. Non ti voglio far pena. Addio.>> Rispose Natie dolorante, girandosi verso Louis, Niall ancora non riusciva a capire cos'era successo.

<< Niall ti devo parlare.>> Disse secco Louis, mentre Niall era occupato con le analisi, Natie aveva raccontato all'amico cos'avesse sentito dalla discussione tra Marsha e Niall. Niall e Louis si accomodarono fuori dalla stanza di Natie, per lasciarla riposare in tranquillità.

<< Senti Niall, io ti sono amico, ti ho sempre difeso. Da te non mi sarei mai aspettato questo comportamento. Dici di amare Natie... E poi..>> Cominciò a dire Louis, mentre Niall era incredulo da quanto stesse dicendo l'amico. 

<< Louis, io davvero non capisco di cosa tu e Natie mi state accusando. Non ho fatto nulla di male, cosa centra Marsha? Io e lei non siamo neppure amici. Cos'è adesso anche tu pensi che io sia come Phil?>> Ringhiò a denti stretti Niall e chiudendo i pugni, più che per rabbia, quello fu un gesto di delusione.

<< Ma...Marsha non ti ha chiesto di stare con te? E tu? Non hai accettato?>> Rispose tranquillamente Louis, appoggiandosi alla parete e passadosi una mano tra i capelli.

<< Ma io e Marsha cosa? Ahh ho capito.>> Disse Niall alzando il tono della voce, per poi calmarsi.<< Ha sentito solo una parte del discorso. Io non ho assolutamente voglia di stare con Marsha, a me lei non piace minimamente. Io amo Natie, e mi stupisce il fatto che tu, Louis pensi davvero che io stia con quella. Non sono come Phil. Io la amo, avevo intenzione di chiederle di sposarla a breve, è la mia vita ma.. Che stupido. Come posso stare con una che crede ancora che io la possa tradire?>> Mormorò Niall, lasciando che qualche lacrima uscisse spontaneamente dai suoi occhi. 

<< Scusami, davvero Niall. Ma da un lato cerca di capirla.. Spunta la tua amica, sa quanto tu ci tenessi a lei, è una bella ragazza.. Sentendo anche solo quella parte, si è sentita tradita.. Sai stava cercando in tutti i modi di farti stare con lei, a casa.. Voleva fingersi malata per farti tornare a casa... E invece stava male sul serio..>> Rispose Louis, dando una pacca sulla spalla a Niall. In fondo Niall era sempre considerato una minaccia, ma era sempre innocente. L'amore che provava per Natie, non era assolutamente misurabile con quello che provava, da bambino, nei confronti di Marsha. Niall per Natie avrebbe dato la vita, ma rimeneva sempre più deluso da questo comportamento. Però anche Louis aveva la sua parte di ragione, per lei Natie era una sorella, e l'avrebbe difesa a tutti i costi. E inoltre se al suo posto c'era Natie, lui avrebbe fatto la stessa cosa. Soprattutto se in mezzo c'era Phil. Decise di rientrare nella camera di Natie, insieme a Louis. Ormai Natie era pronta per l'operazione d'urgenza che avrebbe dovuto subire.

<< Ci vediamo dopo, mi raccomando trattatemela bene.>> Disse Louis, sorridendo nervosamente e dando un bacio sulla fronte di Natie. Certo vederla così spenta, lei che aveva un carattere molto solare, li rattristava. Natie sorrise debolmente, e strinse forte la mano di Niall.

<< Può... Può venire anche lui in sala operatoria? Per favore Dan.>> Chiese debolmente Natie, cercandosi di sistemarsi per essere più comoda. Niall sorrise e guardò Louis, che gli fece l'occhiolino, poi baciò la mano di Natie. 

<< Certo che può, Nath.>> Rispose Dan, facendosi aiutare dagli altri infermieri per trasportare il lettino di Natie.

Non appena entrò in sala operatoria, a Natie venne inniettata l'anestesia, mentre Niall le tenne constantemente la mano.

Qualche ora dopo, l'intervento era concluso, e i medici portarono Natie nella sua camera, mentre Niall scrisse un messaggio a Louis, per dirgli della buona riuscita dell'intervento.

Natie era storidita per via dell'anestesia, e Niall le si avvicinò dolcemente, per poi lasciarle un piccolo bacio sulle labbra.

<< Ascolta.. Io.. Non dico niente su ciò che hai sentito da parte di Marsha.. Avrei reagito allo stesso modo.. Ma ti prego, sono parecchio stufo di essere associato a Phil. Io ti ripeto non sono come lui, non ti tradirei mai. Io ti amo, davvero e non ho scelto Marsha. A me di lei non interessa nulla. Voglio che da adesso in poi, ci siamo solo io e te. Basta drammi, basta Phil e Marsha, solo io e te. Forse non è il momento adatto.. Ma devo chiederti una cosa.>> Disse Niall accarezzando il viso di Natie.

<< Scu.. Scusami davvero non avrei dovuto.. Salto sempre a conclusioni affrettate. Ma hai ragione adesso basta. Ci siamo solo io e te.. Comunque si dimmi però fammi dormire.>> Rispose Natie faticando a parlare, per via del sonno che incombeva su di lei.

<< Mi.. Mi vuoi sposare?>> Chiese Niall, uscendo una scatolina dalla sua tasca, per poi aprirla, Natie sgranò gli occhi non appena sentii quelle parole, era incredula ma soprattutto felice da quanto le fosse staro appena chiesto. 

<< Si, amore certo che lo voglio.>> Rispose Natie senza troppa esitazione, Niall le mise dolcemente l'anello al dito, e la bació, accarezzandole i capelli.

<< Solo io e te adesso.>> Disse Niall sorridendo. << Solo io e te.>> Rispose Natie, ribaciandolo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile