Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LOVE_78    16/08/2014    8 recensioni
Lui: ha accettato una scommessa.
Lei: non sa di esserne la vittima.
Lui: Justin Drew Bieber.
Lei: Alexia Eleonor Smith.
Il loro amore è perfetto, ma...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo capitolo. A dimostrazione del fatto che è proprio vero che quella sera, tutti hanno perso qualcosa. Buona lettura!

Un Amore Perfetto

Capitolo 30

Pov. Vanessa

CHE RABBIA!  Non posso ancora crederci! Ieri sera, Justin è andato via e al posto suo, hanno eletto re George Thomas! Lo sfigato più sfigato di tutti gli sfigati!!! Grrrrr doveva esserci Justin con me! Siamo perfetti insieme e invece lui è andato via e mi ha lasciata sola con …. Quell’essere! Adesso tutti mi prenderanno in giro, insomma, una persona come me… con uno come lui, NO! NON VA BENE!

Pov. Chaz
Non è giusto! Non è affatto giusto! Io amo Alex, praticamente da sempre! E adesso arriva lui e la fa innamorare! No!
Ed il bello è che so perfettamente, che nonostante tutto quello che le ha fatto, lei non mi noterà mai e continuerà ad amarlo! Lui non la merita!
Ma prima o poi, ci riuscirò! Io riuscirò a farla mia per sempre! Il piano di Vanessa non ha funzionato, quindi ne escogiterò un altro e riuscirò a farla innamorare di me! Devi stare attento Justin! Molto attento! Perché sarà mia! Solo mia!

Pov. Ryan
“ Tesoro! Svegliati, c’è tuo cugino!” mi chiama mia madre dal piano inferiore, ma non ho la minima voglia di vedere nessuno! Voglio stare solo a maledirmi per essere stato così tanto coglione!
“Non ho voglia di parlare con nessuno!!!” urlo, per poi infilare di nuovo la mia testa sotto il cuscino.
Evidentemente né mia madre, né tanto meno mio cugino, mi hanno dato retta, perché quest’ultimo è appena entrato in camera mia.
“Ryan, cos’hai?” mi domanda sedendosi sulla poltrona.
“Niente!” sbotto rabbioso.
“Non è vero! Esci fuori dal letto e raccontami tutto!” ordina con tono fermo e serio.
“Mack, non né ho voglia! Lasciami in pace!” urlo.
“Vuoi che ti butti un secchio di acqua gelida addosso?”
“Ok!” sbuffando esco la testa da sotto il cuscino e mi siedo appoggiando la schiena alla testiera del letto.
“Sheyla mi ha lasciato!” confesso con lo sguardo basso.
“E perché?”
“Perché Justin e Chaz hanno scommesso sulla sua migliore amica e siccome io sapevo tutto e non le ho detto niente, lei ce l’ha con me!”
“Ma non è colpa tua se loro hanno voluto fare la scommessa!” sbotta non capendo.
“Ma io lo sapevo e non ho fatto niente per rimediare! Sono un mostro!” dopo di chè ho esaurito tutta la mia voglia di parlare, già inesistente e così mi tuffo di nuovo sotto le coperte insieme ai miei sensi di colpa!

Pov. Sheyla
Sono una cazzona! Una minchiona! Ho sempre detto che non mi sarei mai innamorata di nessuno, invece mi sono innamorata di colui che ha contribuito a far soffrire la mia migliore amica! E come se non bastasse io  ho pure aiutato lui e i suoi amici nel loro stupido giochetto!
Avevo proprio ragione, i maschi non meritano niente! Tanto meno quelli stronzi come Ryan!

Pov. Justin
Sono ubriaco fradicio e sto ancora cercando di aprire la porta di casa per buttarmi sul divano e morire!
“Justin! Dove sei stato fino adesso? E perché puzzi così tanto di alcol?” dice mia madre aprendo la porta, mi fa male la testa e capisco solo la metà di quello che dice, ma è molto arrabbiata, anche lei! Tutti sono arrabbiati con me, io deludo tutti, perché sono uno stronzo! Sono un emerito coglione!
Ho fatto soffrire la persona che amo per una stupida scommessa e per il mio orgoglio che mi ha spinto a non rifiutare fin da subito! Adesso mi odia e non mi vorrà vedere mai più e francamente fa bene! Non merito niente! Tanto meno l’amore di una ragazza dolce, perfetta e speciale come lei! Merito solo di morire!
Sento mia madre prendermi da un braccio e dopo un po’ è riuscita a trascinarmi dentro, fino al bagno e subito dopo sento dell’acqua gelida bagnarmi il viso!
“BASTA!” riesco ad urlare.
“Tesoro mio! Cos’è successo? Perché sei ritornato così tardi? Perché sei in questo stato?” mi chiede abbracciandomi.
“Perché sono un coglione! UN COGLIONE!” urlo e subito dopo mi lascio andare ad un disperato pianto.
Dopo avermi fatto calmare, piano, piano mi porta sul divano e mi fa stendere e dopo poco tempo cado in un sonno profondo.

Pov. Patty
Povero cucciolo! Mi ha fatto preoccupare tanto! L’ho aspettato tutta la notte! Ero quasi tentata di chiamare la polizia, chissà cosa gli sarà successo! Speravo di vederlo tornare felice, con un sorriso smagliante in volto per il fidanzamento. Ma penso proprio che non c’è stato nessun fidanzamento! Avrà il cuore a pezzi e sto male pure io a vedere il mio bambino ridotto così!

Pov. Alex
Ho pianto tutta la notte abbracciata a Sheyla  e lei ha pianto con me, non ho dormito neanche un’ora e mi sento malissimo! Mi sento usata, ingannata e stupida! Sono stata proprio una stupida a pensare di potermi fidare di lui! A pensare che uno come lui, si sarebbe potuto innamorare di una come me!
Per lui sono stata solo una piccola e insignificante scommessa, un gioco! Solo un’altra ragazza delle tante da portarsi a letto e da aggiungere alla lista!
Aveva ragione Sheyla, non dovevo fidarmi di lui  e non me ne sarei mai dovuta innamorare! Ho sprecato gli ultimi quattro anni della mia vita, a sperare che mi notasse, che mi rivolgesse un ‘ciao’ o uno sguardo.
È solo uno stupido puttaniere che non merita niente! Tanto meno il mio cuore, sempre che ancora esista!
SPAZIO AUTRICE
GRAZIE DI AVER LETTO!
Come avrete potuto notare...
questo capitolo descrive come il ballo d'inverno,
sia stato un brutto giorno per tutti.
Mi farebbe tanto piacere
se ricevessi almeno 3 recensioni oggi
e potrei anche diventare più buona del solito.
Alla prossima
.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LOVE_78