Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: mik wicked    16/08/2014    3 recensioni
Lucy è una maga di Fairy Tail da molto tempo ormai, però non si sente all'altezza degli altri, o meglio, non si sente forte come i suoi compagni. É sempre lei, infatti, ad essere salvata la maggior parte delle volte mentre gli altri cercano di proteggerla. Tutti questi dubbi e queste nuove ambizioni la porteranno a fare un viaggio particolare, un viaggio da sola nel quale cercherà di migliore sé stessa per il bene dei suoi amici. Ma non tutto va secondo i piani... soprattutto per i suoi compagni di Fairy Tail, i quali corrono un grosso pericolo..
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Makarov, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DI NUOVO INSIEME

POV LUCY
Sentiva un grande freddo dentro di lei, un freddo che sembrava volesse divorarla tutta. Non era la prima volta che si addossava sulle spalle della magia oscura, ma l'incantesimo che aveva contrastato era di un livello superiore rispetto quelli a cui era abituata. Forse era proprio quello il motivo per cui si sentiva come oppressa, come se qualcosa la stesse schiacciando e a mala pena la lasciasse respirare.
Beh almeno sono ancora viva pensò amareggiata. Peccato che si trovasse in una sorta di limbo, o forse era meglio definirlo inferno? Già, perchè il posticino in cui stava era tutto fuorchè tranquillo. Probabilmente era un'illusione strappata dalla sua coscienza perchè l'unica cosa che vedeva era nero. Un'oscurità che impregnava ogni cosa e che la logorava. Dolore, dentro e fuori, solo dolore sentiva. Tentava di ribellarsi, di sfuggire, o di svegliarsi addiritura, ma non  ci riusciva e ogni volta che provava la sua tortura radoppiava.
Non voglio stare qui, qualcuno mi aiuti, vi prego pensò piangendo prima di essere sopraffatta da tutta quella sofferenza.
"Lucy..."
Una voce? No impossibile, nessuno poteva raggiungerla lì, solo lei poteva vedere le tenebre per tenerle a bada, solo a lei toccava questo peso.
"Lucy, svegliati! Apri gli occhi!"
Ancora quella voce, sembrava così famigliare... Ma di chi era? Non riusciva a ricordarselo, non sapeva nemmeno da quanto tempo si trovava lì. Eppure quel suono era così dolce, era gentile, sembrava una carezza dolce.
"Dai Lucy! Ti prego, abbiamo bisogno di te! La Gilda ha bisogno di te!"
Cosa sta dicendo? La Gilda?
All'improvviso sentì una stertta al cuore. Fairy Tail! Come aveva potuto dimenticare qualcosa di così importante! Doveva svegliarsi, non poteva stare ferma senza aiutare gli altri, avevano bisogno di lei, doveva andare da loro.
Si sentiva senza forze, prosciugata se possibile, ma a quello avrebbe pensato più tardi, ora doveva svegliarsi, doveva cercare di riportare le tenebre nel suo profondo, solo così avrebbe potuto andarsene da quel luogo.
Lucy cominciò a concentrarsi,ma era dificile perchè l'oscurità sembrava non lasciarla andare.
Posso farcela, un'ultimo sforzo dai, e proprio in quel momento vide un piccolo cerchio di luce avvicinarsi sempre di più mentre lei gli andava in contro finchè non si incontrarono.
"Lucy!"
Aprì finalmente gli occhi e trovò Loki che la stringeva a sè con il volto rigato di lacrime, mentre dietro di lui c'erano i suoi compagni di Gilda.
"Ehi Loki, perch piangi?" gli chiese sussurando. La gola le faceva malissimo, sentiva il corpo a pezzi e la testa sembrava volesse esplodere da un momento all'altro.
"Lucy stavi per morire! Sei rimasta senza potere magico e tutti noi spiriti stellari ti abbiamo sentito, stavi per andartene! Per fortuna però sei riuscita a sopravvivere, è un miracolo. Non devi mai più compiere uno sforzo del genere, capito?"
Lei lo guardò sorridendo "Non preoccuparti, sono ancora qua infondo è questo l'importante"
Subito dopo una miriade di persone le saltarono addosso e tra loro riuscì a riconoscere Erza, Gray e tutti gli altri.
"Lucy-chaaan! Sei tornata! Non sai quanto ci sei mancata!" le disse Levy saltandole al collo.
"Anche voi mi siete mancati tutti ragazzi!" rispose piangendo dalla commozione.
Mentre tutti la salutarono si avvicinò Makarov con l'aiuto di Erza, aveva numerose ferite ma riusciva ancora a stare in piedi. "Bentornata Lucy. Non sai quanto siamo felici di vederti, ma soprattutto dovremmo ringraziarti no? è merito tuo se l'incantesimo di quei maghi è stato neutralizzato."
"Beh sì, suppongo ve l'abbia detto Loki" rispose imbarazzata.
"Già, dopo che i tuoi spiriti ci hanno fatti allontanare ti abbiamo vista accasciata al suolo e ci siamo preoccupati. Così abbiamo chiesto a Loki cosa fosse successo e ci ha spiegato che è grazie a te se siamo tutti salvi. Suppongo che il resto ce lo racconterai quando avremmo sistemato questo disastro" le disse il Master sorridendo.
"Certamente!" e con l'aiuto di Loki si alzò in piedi. Si sentiva molto debole, ma prima di tutto voleva vedere Natsu, non trovandolo però provò a chiedere spiegazioni agli altri.
"S-scusate, ma Natsu dov'è? "
A quella domanda tutti si fecero seri di colpo, a risponderle fu Erza.
"Quando tu hai attivato la tua magia quasi tutti si sono risvegliati e i danni provocati dall'oscurità si sono annullati, è stata come una sorta di incantesimo curativo. Purtroppo però Natsu era stato ferito precedentemente da Blade, il capo di quei cinque, e in questo momento Wendy sta cercando di curarlo ma con scarsi risultati."
Lucy si sentì mancare. Non era possibile, non poteva succedere.
"Portatemi subito da lui" Tra gli incantesimi che aveva studiato erano presenti anche quelli curativi, in grado di guarire chi era stato colpito dai malefici. Il peso sullo spirito era il doppio, ma per Natsu avrebbe fatto di tutto.
"No! Lucy non puoi curarlo! Sai benissimo quali sono le conseguenze! E inoltre non sei in grado di aiutarlo in questo stato." le disse Loki  gridando.
"Conseguenze? Di cosa stai parlando?" chiese Gray guardandoli.
"Non importa, non possiamo perdere tempo altrimenti sarà troppo tardi. Fidati di me Loki, posso farcela, devo" gli disse guardandolo negli occhi. Sperava che capisse le sue intenzioni, nessuno avrebbe potuto fermarla perchè non avrebbe mai permesso a un amico di morire quando lei avrebbe potuto salvarlo.
Loki sospirò sconfitto, nessuno era in grado di far cambiare idea a Lucy, l'unica cosa che poteva fare era sostenerla in caso di bisogno. Così la accompagnò insieme agli altri vicino a Natsu.
Il dragon slayer era ridotto piuttosto male, ma solo Lucy poteva vedere le ferite infilitte dalla magia nera, agli occhi degli altri erano invisibili.
"Ho fatto il possibile, lo giuro, ma non si sveglia, non capisco perchè..!" disse Wendy piangendo.
Lucy si abbassò vicino a lei e le diede una carezza "Non preoccuparti, sei stata brava, ora ci penso io va bene? Lascia fare a me, vedrai che presto si risveglierà. La guardò annuendo, così si spostò per lasciarle spazio.
Erano tutti lì a guardarla, in attesa. Avevano già capito che la loro compagna era cambiata, ma soprattutto era diventata più forte, l'avevano visto prima quando li aveva salvati.
Intanto Lucy si avvicinò accarezzando il viso del suo amico. Sapeva cosa stava vedendo nel suo inconscio e probabilmente non ce l'avrebbe mai fatta a risvegliarsi da solo, era impossibile senza la giusta magia. Così chiudendo gli occhi cercò di radunare le forze che erano rimaste e intanto intonò una breve cantilena che avrebbe curato le ferite interne di Natsu. Stava cercando di resistere, sentiva la fatica raggiungere ogni singolo muscolo, avrebbe tanto voluto chiudere gli occhi per riposarsi, ma doveva finire di curarlo.
Mancava poco ormai, un'ultimo sforzo, un'ultima parola e aveva finito. Con un sospiro pesante finì per terra, totalmente sfinita ma soddisfatta e in quel momento Natsu aprì gli occhi cercando di alzarsi.
"Ma cosa mi è successo? Ragazzi state tutti bene?" chiese confuso guardandosi attorno e allora notò quella figura accanto a lui che lo guardava sorridendo. All'inizio non la riconobbe subito, perchè era ricoperta da un enorme mantello bianco, ma poi quando si tolse il cappuccio riconobbe i capelli biondi e gli occhi nocciola della sua cara amica.
"Lucy! Sei tornata!" e le saltò addosso dalla gioia.
"Ahah si sono tornata!" gli rispose contenta.
"Ma quando sei tornata? E dove sono finiti i maghi oscuri?"
"Calmo ragazzo, una cosa alla volta. Prima di tutto dobbiamo sistemare tutto questo disordine e poi parleremo. Ma soprattutto dobbiamo preparare un piano, perchè di sicuro quei maghi torneranno." disse Makarov e tutti annuirono alle sue parole.

ANGOLINO AUTRICE
Eccomi di nuovo qua con un nuovo capitolo! Finalmente Lucy e gli altri si sono riuniti, e insieme combatteranno contro questa Gilda oscura, anche se questo non sarà il loro unico problema xD spero che questo aggiornamento vi sia piaciuto, mi raccomando fatemi sapere! Buona lettura, miky ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: mik wicked