Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    16/08/2014    4 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku tutto torno alla normalità,Kagome ritorno nella sua epoca,miroku e Sango si erano sposati e ora avevano 2 gemelle ma tra poco tempo avrebbe dato alla luce un piccolo maschietto,invece inuyasha stava ancora cercando Kikyo.
Però un giorno tutto questo cambio perché ad ostacolare la loro felicità arrivo un nuovo nemico e così kagome era costretta ha ritornare nell'epoca sengoku.
Però lei non era più la stessa.
Che cosa gli sarà accaduto??Cosa vorrà questo nuovo nemico???
Non vi rivelerò più niente anzi l'unica cosa che vi posso dire è che non ci sarà la coppia inuyasha/kagome ma kagome/sesshomaru.
Anche perché secondo me questa coppia è la più bella del mondo perché sono fatti l'uno per l'altra.
Lui dal cuore di ghiaccio e lei con l'amore e il suo magnifico sorriso riusciranno ad oltrepassare la sua dura corazza
Ok basta non vi dico più niente
Dovete scoprire cosa accadrà leggendo la storia
La dedico a miky-chan95 e Itazura na Kiss98 che mi sostengono e sopportano.
L'ho scritta vedendo un vidio di kagome e sesshomaru e me ne sono innamorata.
Ora vi saluto con affetto mary99/huru
Genere: Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La madre di Sesshomaru apri la bocca e gli disse:"Seashomaru lo sai che tra voi due non ci può essere nulla,anche perché sei stato promesso a un'altra donna e non puoi stare con lei,mi capisci vero?Lo sai che io per te farei di tutto e sai anche che la tua felicità mi renderebbe la madre più felice del mondo,ma anche se ti do la mia benedizione con Kagome,la principessa Kilari non accetterebbe questa cosa e lo sai meglio di me.Però se ti può far essere felice tu hai la mia approvazione per stare con Kagome,a quanto pare è una ragazza dolce e è riuscita grazie al suo amore rompere il tuo cuore di ghiaccio."
Kagome e Sesshomaru si guardarono negli occhi non riuscivano a credere che sua madre avrebbe accettato così facilmente.
Ora dovevano parlare solo con la principessa Kilari che secondo loro non avrebbe mai accettato la loro relazione.
Quel giorno Sesshomaru e Kagome decisero di andarci a parlare e la trovarono nella casa vicino a quella di lui che stava sul giardino a scrivere una lettera da quello che avevano visto. Suonarono al campanello e il maggiordomo facendoli accomodare dentro e la principessa dopo circa mezz'ora rientrò in casa.
Secondo Kagome quella fanciulla era bellissima aveva sulla fronte una luna argentata,aveva i capelli lisci raccolti in una treccia che lasciava libera solo la sua frangetta,e aveva gli occhi color ambra come i loro.
Kilari cominciò a parlare con Sesshomaru sorridendo:"cosa ci fai qui Sesshomaruccio con questa demone?Lo sai che non voglio che tu stai con gli altri,lo capisci."
Sesshomaru cominciò a guardare Kagome e poi la principessa non sapeva cosa fare così decise di fargli una domanda sempre con la sua voce di ghiaccio:"principessa oggi vi ho visto che stavate scrivere una lettera,ma per chi era indirizzata?"
La principessa rispose con imbarazzo:" non era per nessuno stavo solo scrivendo e poi non sono affari vostri."
Kagome decise di non parlare per non peggiorare la situazione già quanto non lo sia.
Dopo 2 ore decisero di andare a casa loro,ma prima che Kagome se ne potesse andare venne trattenuta dalla principessa Kilari che gli chiese se potevano parlare ancora un po' insieme.
Kagome rimase sorpresa pensava che lei la odiava perché passava tutto il tempo con Sesshomaru invece tutt'altro.
Kilari la portò nella sua stanza e cominciarono a parlare e gli disse con tono triste:"io voglio dirti una cosa perché credo che tu sia un persona straordinaria,quindi per favore quello che ti dirò deve rimanere tra di noi okk?"Kagome annuì con la testa e poi la principessa continuò:"io non mi voglio sposare con Sesshomaru io sono innamorata di in altra persona si chiama Ruji che è il fratello di Osayeramaru, ma mio padre vuole che mi sposi a tutti costi con lui perché vuole solo i suoi poteri e nient'altro e se te lo ami veramente sposati con lui il più presto possibile senza che mio padre vi impedisca di essere felice."
Kagome e la principessa continuarono a parlare per diverse ore e poi decise di ritornare a casa della madre di Sesshomaru.
Appena rientrata a casa Kagome venne travolta da Sesshomaru preoccupato molto per lei e l'abbracciò immediatamente e senza pensarci troppo allungo la bacio con molta ma molta passione facendo giocare le loro lingue le une con le altre.

Angolo autore 
Spero che vi piaccia 
Cosa accadrà nel prossimo capitolo? Sesshomaru e Kagome cosa decideranno di fare?
Beh scopritelo nel prossimo capitolo ringrazio immensamente tutte le persone che recensionano e leggono le mia storia sono molto contenta per questo 
Alla prossima con affetto mary99/haru bye bye
Un bacio forte alla prossima
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99