Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    18/08/2014    5 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku tutto torno alla normalità,Kagome ritorno nella sua epoca,miroku e Sango si erano sposati e ora avevano 2 gemelle ma tra poco tempo avrebbe dato alla luce un piccolo maschietto,invece inuyasha stava ancora cercando Kikyo.
Però un giorno tutto questo cambio perché ad ostacolare la loro felicità arrivo un nuovo nemico e così kagome era costretta ha ritornare nell'epoca sengoku.
Però lei non era più la stessa.
Che cosa gli sarà accaduto??Cosa vorrà questo nuovo nemico???
Non vi rivelerò più niente anzi l'unica cosa che vi posso dire è che non ci sarà la coppia inuyasha/kagome ma kagome/sesshomaru.
Anche perché secondo me questa coppia è la più bella del mondo perché sono fatti l'uno per l'altra.
Lui dal cuore di ghiaccio e lei con l'amore e il suo magnifico sorriso riusciranno ad oltrepassare la sua dura corazza
Ok basta non vi dico più niente
Dovete scoprire cosa accadrà leggendo la storia
La dedico a miky-chan95 e Itazura na Kiss98 che mi sostengono e sopportano.
L'ho scritta vedendo un vidio di kagome e sesshomaru e me ne sono innamorata.
Ora vi saluto con affetto mary99/huru
Genere: Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesshomaru e Kagome continuarono a baciarsi a lungo fino a quando non arrivarono nella camera da letto del principe.
Sesshomaru la fece distendere sul suo letto e gli si mise a cavalcioni sul lessile corpo della sua amata.
Continuò a baciarla,sulle labbra,sugli occhi,sulle guance e anche sul collo.
Kagome cominciava ad ansimare però usando tutta la sua forza di volontà gli disse:"ancora non,non sono pronta,mi-mi dispiace………", ma venne interrotta dal glaciale principe che continuava a baciargli il collo,però decise di fermarsi e così pensò di andarsene dalla stanza ma venne bloccato da Kagome che gli chiese sempre ansimante con la testa che gli girava a mille:"Sesshomaru non andartene,voglio che dormiamo insieme,desidero che mi tieni stretta tra le tue braccia."
Sesshomaru si stupì sentendo quelle parole così decise di abbracciarla e di riportarla nel suo letto proprio come se fosse una dolce principessa,infatti la prese tra le braccia e si sistemo nel letto,proprio vicino a lei come se fossero già sposati da molti anni.
Entrambi continuarono a parlare del più e del meno fino a quando Kagome non si addormentò beatamente tra le sue braccia e poco dopo anche Sesshomaru si addormentò con il sorriso sulle labbra.
Quella mattina la prima a svegliarsi fu proprio la ragazza così  invece di alzarsi decise di continuare a guardare la facci del suo primo  grande amore,ma lui poco dopo aprì gli occhi e decise di baciarla e poi disse con la voce ancora impastata dal sonno:"ti amo,dai andiamo disotto amore,oppure vuoi passare tutto il giorno nella stanza da letto."sfoderando un sorriso che lasciò Kagome senza parole.
Aveva un sorriso così luminoso e bello più di chiunque altro,e poi ancora sognante decise di rispondere:"io vorrei,ecco vorrei rimanere,uhmmmm con te qui,ha coccolarci per-per tutto il pomeriggio."mentre stava pronunciando quelle parole diventava sempre più rossa in faccia.
Sesshomaru di certo non se lo fece ripetere 2 volte e salì sul esile corpo dell'amata,proprio come la scorsa notte,ricominciò a baciarla dappertutto e in poco tempo si tolsero i vestiti da prima con esitazione,ma via via sempre più sicuri di quello che facevano.
Una volta avute le mani libere dai vestiti,erano di nuovo libere di percorrere quel corpo amato e bellissimo. Lei tornò a rilassarsi fra le sue braccia, accarezzandolo a sua volta, facendosi audace, immobilizzandosi di dolore quando senza preavviso lui la penetrò, le labbra incollate alle sue nel tentativo di alleviare quella sofferenza.
Kagome non riuscì a impedirsi di lasciar scorrere una lacrima sul proprio viso e Sesshomaru la strinse, baciandole delicatamente il viso. “Scusa”, mormorò tra un bacio e l’altro, aspettando che lei si abituasse a quell’intrusione. Soltanto quando la sentì abbandonarsi nuovamente al suo abbraccio e allacciare le gambe alle proprie ricominciò a muoversi, guidato dall’istinto e dal desiderio di unirsi a lei in maniera totale e perfetta.
Kagome ancora ansimante gli disse:"Sesshomaru forse faremo meglio ad alzarsi anche perché sta arrivando tua madre." Sesshomaru ancora impegnato a baciargli il collo gli rispose:"non mi importa ho qualcosa di meglio da fare."
Si alzarono dal letto a pomeriggio inoltrato e Sesshomaru decise di aiutare Kagome nel suo addestramento,per diventare sempre più forte e per riuscire a sconfiggere Osayeramaru.
Sesshomaru disse a Kagome di attaccarlo con tutta la forza che aveva,ma i tentativi di farlo cadere erano vani,infatti non era allo stesso livello del suo principe.
Così lui decise di insegnare a Kagome le tecniche fondamentali di combattimento.
Sesshomaru e la sua donna(come dice sempre Inuyasha e Koga)continuarono a combattere tra loro e solo al tramonto decisero di smettere e di andare a farsi un bagno caldo ognuno in un bagno separato per distogliere lo stress accumulato nel combattimento che secondo Kagome era stato molto faticoso.

Angolo autore 
Spero che questo capitolo vi piaccia con tutto il cuore
Ciò messo tutta me stessa per far si che vi piaccia e questa volta il capitolo è più lungo del solito spero solamente che continuerete a seguirmi.
Ringrazio tutte le persone che leggono e recensiscono le mie storie,siete persone fantastiche e vi adoro alla prossima bye bye 
Con affetto la vostra mary99/haru
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99