Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: 24maggio2011    16/08/2014    2 recensioni
Questa è la storia d'amore di una ragazza e di un ragazzo. Entrambi ventidue enni. Lui è Stiles Stilinski, lei è Lydia Martin. Lei è la più popolare della scuola, lui insieme al suo migliore amico Scott McCall, è il ragazzo più sfigato della scuola. Lei non l'ha mai calcolato, lui la ama da sempre. Lui è un lupo, lei una Banshee. Lei si accorge di lui e lui è ancora li per lei. Diventarono grandi amici, poi, un giorno, nel famoso viaggio di maturità, dopo la morte della sua migliore amica, Lydia capì di amarlo. Si sorrisero, si avvicinarono e un pò impauriti si baciarono. Inutile dire che quello fu il primo di una lunga serie. Inutile dire che adesso, Stiles Stilinski e Lydia Martin stanno ancora insieme e si stanno per sposare.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, eccoci qui con un altra storia, un altra Stydia e questa volta dedicata a Flox_ che ha recensito in una sola volta la mia altra Stydia.
"Mia moglie." Non so come ringraziarti tesoro. Questa storia è per te <3


Piccole avvertenze:
- I personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis.
- Sovrannaturale come avrete ben capito.
- In questa storia non esiste Malia.
- La storia non segue li scenari della serie.
- Mi pare non ci sia altro per il momento. Grazie a tutti e buona lettura! <3

 
_______________________________________________________
 
Questa è la storia d'amore di una ragazza e di un ragazzo. Entrambi ventiduenni. Lui è Stiles Stilinski, lei è Lydia Martin. Lei è la più popolare della scuola, lui insieme al suo migliore amico Scott McCall, è il ragazzo più sfigato della scuola. Lei non l'ha mai calcolato, lui la ama da sempre. Lui è un lupo, lei una Banshee. Lei si accorge di lui e lui è ancora li per lei. Diventarono grandi amici, poi, un giorno, nel famoso viaggio di maturità, dopo la morte della sua migliore amica, Lydia capì di amarlo. Si sorrisero, si avvicinarono e un po impauriti si baciarono. Inutile dire che quello fu il primo di una lunga serie. Inutile dire che adesso, Stiles Stilinski e Lydia Martin stanno ancora insieme e si stanno per sposare.
 
_______________________________________________________

- Il letto matrimoniale.

 
Mancava poco meno di un mese e mezzo al grande evento e oggi, Lydia, bella come non mai, è in attesa del suo promesso sposo da ben un ora e mezza, davanti al solito bar per poter andare a scegliere insieme il letto matrimoniale che condivideranno per il resto della vita. Mentre attendeva che il suo fidanzato si facesse vivo un ragazzo vestito da punk, inizia ad importunarla e lei sta iniziando ad essere davvero, piuttosto spaventata. Lo chiama al cellulare ma non risponde. Per fortuna con i suoi poteri da Banshee è certa che stia bene ma non sa dove sia e il punk continua il suo gioco.
- Hei bellezza, hai una sigaretta?
- Per l'ennesima volta, no! Non fumo.
- Perché?
- Perché non mi va, forse? - Chiede irritata Lydia.
- Abbassa i toni, ragazzina. - Sbotta il tipo stringendola forte per un polso e facendogli male.
- Lasciami o mi metto ad urlare. - Lo avvisa Lydia.
- Ti farò urlare in un altro modo. - Le sussurra malizioso all'orecchio.
- LASCIAMI! - Urla Lydia. Urla con tutto il fiato che ha in gola e dei passanti corrono in suo aiuto, dividendoli quanto prima.


Stiles dorme, è tranquillo nel suo letto e dorme sereno incurante di tutto, quando poi all'improvviso, inizia a sentirsi strano, non sa cos'ha ma decide di prendere il cellulare in mano e chiamare Lydia. Controlla le notifiche e si rende conto che la sua fidanzata l'avrà chiamato all'incirca una trentina di volte e tutte le telefonate sono state fatte su per giù, nello stesso momento. Trattenne un ringhio di paura e stava per chiamarla quando l'ennesima chiamata di lei, arrivò. Prese un respiro profondo e con voce insicura, rispose.
- Amore?! - Tenta di addolcirla un po perchè sa già da se che Lydia è arrabbiata.
- Amore un accidente, dove sei Stiles? - Urla Lydia.
- Ero a letto, mi sono addormentato, perchè? - Chiede stordito dalle urla, Stiles allontanando istintivamente il cellulare dal suo orecchio delicato.
- Perché? Perché dovevamo vederci un ora e mezza fa per il letto matrimoniale, Stiles. Un ora e mezza fa e tu dormi? Uno ci ha provato con me, prima! Ho avuto paura. Mi ha afferrato per i polsi, mi ha fatto male e quando gli ho detto di lasciarmi andare o mi sarei messa ad urlare ha detto che mi avrebbe fatto urlare in un altro modo. Uno ci provava con me e tu eri nel letto a dormire? - Chiede una Lydia ancora del tutto terrorizzata. Ricevuto il messaggio della sua fidanzata, Stiles ringhia ed è ormai completamente trasformato.
- Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! - Ringhia ferocemente Stiles.
- Stiles, che succede? - Chiede Scott ringhiando un nano secondo dopo, per precauzione e entrando velocemente nella stanza del fratello.
- Uno ci ha provato con Lydia. Sto arrivando amore. - Dice Stiles. Prima ringhia con Scott poi in tono dolce si rivolge alla donna della sua vita per poi chiudere la telefonata e raggiungerla quanto prima. 


*Un ora e mezza di ritardo, ti sei addormentato e per di più un coso lordo qualunque ci ha provato con il mio amore. Ah ma se mi capita tra le mani..* - Pensa Stiles mentre corre a per di fiato verso il bar, raggiungendolo cinque minuti dopo. Non ringrazierà mai e poi mai abbastanza a Scott per averlo trasformato, quasi cinque anni fa. Essere lupo, sotto sotto è quello che ha sempre voluto e prima, quando era solo uno stupido ed inconsiderato umano, mai e poi avrebbe pensato di poter correre così velocemente e per così tanto tempo. Non senza un arresto cardiaco almeno.  
- Stilesss. - Strilla frustrata Lydia gettandogli le braccia al collo. A quel paese la rabbia. Solo tra le braccia del suo fidanzato, Lydia si sente al sicuro da tutto. Stiles sente la sua paura. E' terrorizzata dalla paura e si sente ancora più in colpa. La stringe forte a se e gli accarezza i capelli per farla calmare.
- Chi era?! - Chiede con rabbia, Stiles.
- Non lo so. Non lo conosco!
- Mi dispiace essermi addormentato, ma Scott mi ha sfinito prima, perchè ieri non sono andato agli allenamenti.
- Si, lo so che non ci sei andato. - Sussurra Lydia sorridendogli con fare furbo. Stiles gli prende il viso tra le mani e la bacia con dolcezza, ma poi, il suo fiuto iper sensibilizzato, sente un odore che quasi gli da la nausea.
- Era eccitato. - Afferma Stiles. La rabbia è troppa e i suoi occhi adesso sono gialli. Lydia si affrettata ad abbassargli la testa e a spingerlo con dolcezza dentro al primo portone aperto che si è ritrovata davanti.
- Heiii! Calmati. Respira. - Tenta di calmarlo Lydia prendendogli il viso tra le mani e accarezzandolo con dolcezza. 
- Era eccitato Lydia. Mi dici come faccio a calmarmi? Poi potresti evitare di metterti minigonne quando sei in giro e non ci sono io con te? Quello avrebbe pot.. - Le urla di Stiles vennero fermate dalle labbra di Lydia, che si poggiavano delicatamente e per l'ennesima volta nel giro di quattro anni, sulle sue.
- Va tutto bene. - Sussurra dolcemente Lydia baciandolo un altra volta.
- Va tutto bene. - Ripete ancora con voce sensuale al suo orecchio e lasciandogli un bacio sul collo. Lei si che sa come farlo calmare.
- Dai, lupacchiotto geloso. Andiamo a scegliere il nostro lettone?
- Si, ma prima devo fare una cosa.
- Cosa? - Chiede curiosa Lydia, un secondo prima di ritrovarsi il collo massacrato dalle labbra e dai denti di Stiles.
- Oh no Stiles, no ti prego. Il marchio un altra volta no. Ti scongiuro! - Chiede dolcemente Lydia mentre si lascia fare.
- Io ti ho già marchiato anni fa, Lydia. - Dice con voce sensuale Stiles lasciandogli una lunga leccata lungo tutto il collo.
- Si beh quel che è, cosa fai lupacchiotto? Marchi il territorio? 
- Certo che si. Sai bene che lo devo fare ogni volta che qualcuno ci prova con te, ti guarda, ti parla o ti tocca troppo. - Spiega per l'ennesima volta Stiles mentre inizia a fargli un succhiotto poco più su della clavicola. 
- Che per te equivale a sempre, ovvio. Non ti facevo così geloso marcio, sai?
- Di chi sei, tu? - Chiede Stiles stampandogli un bacio nelle labbra.
- Tua. - Afferma con sicurezza Lydia.
- Esattamente, futura signora Stilinski. Bene, lavoro finito! Adesso possiamo andare.
- Se mi hai lasciato un succhiotto in un posto dove non si possa coprire, ti avviso già in partenza che non faremo sesso per un mese. - Dice Lydia uscendo dal portone e controllandosi sul vetro di una macchina.
- Mh, si. Te la posso perdonare. - Dice Lydia.
- Amettilo, senza di me non resisti. - Dice Stiles passandogli un braccio intorno alle spalle e dandogli un bacio nella guancia mentre poi, insieme, mano nella mano si avviano al mobilificio più vicino.

Una volta entrati nel negozio, provano tanti letti, ridendo e scherzando come matti, immaginandosi scene future di vita quotidiana fino a quando non vengono attirati da un letto ad acqua e il sogno fin da bambina di Lydia era proprio quello di provare un letto ad acqua.
- Amoree! - Dice lei attaccandosi al suo corpo, facendogli gli occhi da cucciolo e sorridendogli.
- Cosa?
- Lo proviamo?
- Il letto ad acqua?
- Si.
- Ma tu sei matta.
- Ti pregooo! 
- E va bene, va bene. Dice di levare chiavi e cellulare e di posarli li. - Cede Stiles indicandogli poi con il dito il cartello e successivamente un mobiletto li di fianco per poter posare la roba.
- Si, facciamolo. - Dice tutta felice lei mentre insieme al suo futuro marito, iniziano a sedersi, l'uno al fianco dell'altro e proprio quando si sdraiano il letto si rompe e loro si bagnano scoppiando a ridere come matti e come mai prima d'ora.
- Te l'ho detto io che c'era la fregatura. - Dice Stiles mentre l'aiuta ad alzarsi.
- Ahh guarda, sono tutta bagnata.
- Mh! - Dice malizioso lui, leccandosi le labbra.
- Ti prego, dimmi che non è in arrivo la stagione degli amori. - Dice lei, il suo fidanzato è un po troppo strano in questi giorni.
- Mh, può darsi. - Dice Stiles.
- Stiles, l'ultima volta mi hai stremata. A sto giro, facciamo una sola volta al giorno. 
- Si si poi vediamo, adesso andiamo. 
- Maledetto lupo da strapazzo.
- Da bacino. - Dice Stiles prendendogli la mano e richiedendo un bacio a stampo da Lydia che non tarda ad arrivare.
- Ma secondo te dobbiamo pagarlo il letto? Infondo gli e l'abbiamo rotto. - Chiede Lydia.
- Ci pago a sua sorella. - Risponde Stiles intenzionato al mille per mille a non tirare fuori un solo centesimo per quel letto.
- Ahaha scemo.
- Signori, siamo mortificati per il letto. Se ne sceglierete un altro, in omaggio avrete un set completo da bagno e uno sconto del 65% su un altro letto. Ad acqua o normale che sia. - Si scusa il direttore.
- Accettiamo l'offerta e credo che prendiamo il secondo che abbiamo provato. Era il più comodo a parer mio. Stiles tu che dici? 
- Sono d'accordo.
- Bene. Se mi date l'indirizzo lo mandiamo a casa noi. Servizio gratuito ovviamente.
- Veramente noi preferiamo pagare adesso e tenerlo qui fino a quando non saranno terminati i lavori nella casa. Sa, ci sposiamo tra poco e la camera da letto è l'ultima stanza da ristrutturare.
- Nessun problema. Vado a preparare tutti i moduli per la vendita allora e ancora vi chiedo scusa per l'enorme disagio.
- Non si preoccupi. E' tutto apposto, fortuna che fa caldo. - Gli sorride Lydia. Il ragazzo si allontana e i futuri sposi, dopo aver pagato e ritirato alcuni documenti, se ne vanno di li mano nella mano e felici come mai prima d'ora.
 
 
Piccolo spazio autrice:
 
Eccoci qui arrivati alla fine del primo capitolo. Spero sia piaciuto, ringrazio a tutti e vi do appuntamento al prossimo capitolo. Mi raccomando, datemi un buongiorno con tante belle recensioni, per favore! <3
Piccole avvertenza importante: la scena del letto ha preso spunto da uno scherzo sul web.
Per il resto, davvero, nient'altro. Buonanotte a tutti :-*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011