Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Iwazaru    17/08/2014    2 recensioni
Alexis è una ragazza con un passato difficile;
Un giorno comincia una corrispondenza via e-mail con un uomo di cui sa poco e nulla.
...ancora non lo sa, ma sarà l'inizio del completo stravolgimento della sua vita. Troverà una cosa preziosa, la perderà oppure andrà incontro ad un happy ending?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osaka, 8 agosto 2010
 
« You got time
If time is what you needed
You're not mine
I don't wanna
Let you go
Girl, I just wanted your love
I just need a bit of your love
I just wanted your love »
 
Bart/Jared
 
 
E sono di nuovo ad aspettare che arrivino i ragazzi del meet…
Shannon mi guarda e ridacchia sotto i baffi, ora che lo sa, invece di rendermelo più facile mi fa solo innervosire maggiormente. Gli tiro una manata sulla spalla e lui mi guarda quasi sconvolto.
« Jay, cristo calmati » sbuffa divertito.
« Non ci riesco, dovrò ancora trattenermi dal fare tutto ciò che voglio fare. Non dire tutto quello che voglio dire. È frustrante! Hai idea di quanto sia frustrante? »
Mi sento scoppiare. Di rado mi sento in questo modo e mio fratello lo sa’.
« Resisti dai, vi incontrerete. Certo se lei smettesse di venire a tutti i live in giro per il modo » dice poi ridendo ancora. 
Allora è stronzo, lo fa apposta.
« No scusa fratellino ma, è venuta fino in Giappone per vederti e non lo sa. È a dir poco esilarante vista da fuori » sbuffa di nuovo ridacchiando.
Lo sto odiando. Sì. Lo odio! 
Gli dedico uno sguardo davvero truce e lui si copre la mano e va a ridacchiare altrove!
 
Finalmente andiamo al tendone e il mio cuore accelera e poi si ferma.
Seduta a terra a gambe incrociate accanto alla sua amica e…ad un tizio. Chi diavolo sarebbe quel tipo?
Riesce ad essere bella anche con un berretto e questo caldo. Sorrido e cerco di non guardarla troppo o troppo a lungo. Ma è come impedirsi di respirare…
Eppure la percepisco tesa ma non riesco a capire come mai, tiene la mano alla sua amica che si sta sbranando con gli occhi mio fratello. Prima o poi lo lascerò nelle sue grinfie, così ci penserà due o tre volte prima di prendermi tanto per il culo!
 
 
Durante le foto, riesco a guardarla solo un paio di volte, almeno fino a quando non caccia un urlo. In quel momento ha tutta la mia attenzione, ma non capisco cosa sia successo.
Ma ecco che corre verso di noi ed io non posso che esserne felice!
Vedo Shannon rivolgerle la parola, ora anche lui si trova in una sorta di posizione di forza, forse cerca anche di capire il tipo di ragazza che è. Caro fratello, questa ragazza spettacolare ha occhi solo per me…beh più o meno.
« Attenzioni non gradite? » le domanda.
Lei sembra essere a disagio, quasi infastidita, ma non dalla domanda di Shannon.
« Lo scotto di incontrare americani in Giappone » spiega storcendo appena il naso.
Lui sorride di nuovo, quasi dolcemente, cosa gli starà passando per quella testaccia? 
Quindi è scappata da quel bell’inbusto che le stava accanto? 
Quando si scioglie i capelli, ecco che diventa ancora più bella ai miei occhi, si volta verso di me ed indica i miei Carrera appesi alla maglietta.
« Posso? » Domanda con un sorrisino che sembra più che furbo.
Mi sorprende, cosa vorrà fare con i miei occhiali? Soprattutto, sembra molto più sicura di sé della volta scorsa. Mi chiedo come mai. Le sorrido ed annuisco, quindi sfilo gli occhiali e glieli porgo
Il momento che aspettavo, quei pochi istanti in cui posso sentire la sua vita esile contro il mio braccio. La stringo un po’ di più.
« Tutto bene? » Le domando poi avvicinandomi al suo orecchio.
« Certo » mormora « perché me lo chiedi…?
« Ho visto la tua reazione vicino quel ragazzo » ammetto, anche se non è vero, non è quello che ho visto. Ho visto la sua tensione, quel suo ritrarsi ed ho sentito cosa diceva a mio fratello.
« Oh, quello, non…mi piace il contatto fisico senza preavviso da persone che non conosco » spiega. Ed io so esattamente perché. A cosa si riferisca.
« Ti da fastidio il mio braccio? » Le chiedo quindi cautamente, dato che mi sono permesso di avere una stretta meno leggera.
I suoi occhi incatenano i miei e scuote appena il capo.
« No » 
Stavo guardando verso il fotografo, cercando di apparire al mio meglio, sorridendo ovviamente, perché voglio che quando riguarderà questa foto, abbia occhi solo per me. Vedo Shannon ridere e io non ho la più pallida idea della ragione per cui lo stia facendo!
La sua reazione poi, quel sorrisetto così complice, è ancora più bella!
« Grazie, begli occhiali comunque » miagola poi a me porgendomeli per restituirmeli, ma io nego con il capo e sorrido.
« Tienili allora, te li regalo se ti piacciono »
Lei è sbigottita. Oh, mi piace farle quest’effetto!
« Ma… »
« Beh non hai voluto farti autografare nulla, ne ho tanti di occhiali, tienili pure » gli assicuro con la mia espressione più gentile.
E lei mi stronca con quel bacio. Posa le sue labbra sulla mia guancia, è solo un istante, è un bacio veloce. Ma riesce a darmi i brividi!
« Grazie Jared » mormora e il mio cuore perde un colpo o due.
Quando poi si scosta, si ferma ad abbracciare Tomo, ma mi accorgo che con lui è più rapida. Lei non ama che gli uomini la tocchino. Lo so bene e mi chiedo come farò a non impazzire quando finalmente ci incontreremo. Perché più la vedo, più vorrei stringerla, baciarla e…farla mia.
Eppure questo mi fa sentire uno schifo. Voler fare sesso con lei mi fa sentire un pezzo di merda. 
Mi sentirò sempre così?
Sarò sempre bloccato dal suo passato o riusciremo a lasciare quel che le è successo alle spalle?
Ecco che risento un peso sullo stomaco. Come diavolo è riuscita a farmi sentire così insicuro su cose di cui non sono mai stato più certo? Il sesso è sempre stato senza problemi e segreti per me. Eppure la possibilità di essere una eventuale causa di qualche altra cicatrice, mi paralizza.
 
Ah, ecco l’idiota che la tocca. É il suo turno di fare la foto con noi e io vorrei prenderlo a testate. Forza Jar, sei un attore in fin dei conti. Recita e fallo bene.
Ecco che la maschera di Jared l’uomo perfetto è di nuovo sul mio volto.
 
                                    ***
 
Durante il concerto, riesco a non farmi eccessivamente distrarre dalla sua presenza.
È scatenata!!! La cosa non fa che darmi più energia e motivazione per dare il 120%. Voglio vederla divertirsi ancora e di più grazie al mio show! Voglio che anche questa notte per lei sia indimenticabile!
C’è lo stacco per Kings and Queens quando mi accorgo che i due ragazzi le tirano su sulle loro spalle. 
‘Non la toccare’ penso automaticamente. Non è solamente gelosia o fastidio. È perché so’ che non le piace, so’ che rovinerebbe l’impegno che ho messo per renderle la serata splendida!
Il suo sguardo è nel panico, è in prima fila, lo noto perfettamente!
 
La indico, subito, non appena noto il suo sguardo spaventato. Che venga con me sul palco, dove in un certo senso la posso tenere d’occhio, ma soprattutto lontana da quel don Giovanni da quattro soldi.
Faccio cenno anche all’uomo della security e il mio sguardo non ammette repliche. A volte capita che non prendano le persone che chiamo io, forse per pigrizia oppure per antipatie a pelle, non ne ho idea. Ma che si azzardino a non farla salire e pianto un casino come successe qualche tempo fa. È il mio fottutissimo show.
Ecco che la solleva e lei sale sul palco.
Il suo sguardo, sembra più tranquillo. Non posso dedicarmi a lei in questo momento, tra poco comincerà la canzone e questa parte dello show è sempre sensazionale. Non posso distrarmi anche se lo vorrei!
 
Finita la canzone, la raggiungo, sembra estasiata e in un rapido movimento le prendo la mano per lasciarci il mio plettro. Un piccolo regalo per la serata, okay, un altro, ma che importa? Ha qualcosa di mio e mi piace che sia così...
Questa serata è stata infinita e io sento il bisogno di una doccia e di una dormita. Sento il bisogno di sfogare la mia maledetta frustrazione, da solo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Iwazaru