Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: anime_manga    17/08/2014    3 recensioni
Lei, Martina Stoessel, un passato che continua a tormentarla.
Lui, Jorge Blanco, il suo diavolo, ma anche suo protettore.
Questa storia è nata grazie a molti altri progetti racchiusi nella categoria Violetta.
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, oggi mi dimettono dall'ospedale dopo due giorni che sono qui: i dottori hanno detto che ero senza energia e così ho dormito così tanto in questi giorni.
Diego ha deciso di riaccompagnarmi a casa, però prima andremo in un posto che conosciamo solo io e lui... Una collinetta fuori città con molto verde attorno -Ciao cucciola!- mi dice la sua voce da dietro le spalle -Ciao cuginetto! Come va?- gli chiedo abbracciandolo e saltandogli addosso e lui ricambia l'abbraccio riempendomi di baci ovunque -Bene, ma piuttosto questa domanda va rivolta a te: come stai?- un enorme sorriso spunta sulle mie labbra - Sto benissimo e non vedo l'ora di andarmene, ma ricordati che mi hai promesso di andare alla collinetta!-.-Quando mai avrei mancato ad una promessa? Beh se hai fatto la borsa andiamo!- stiamo per uscire quando mi ricordo di aver scordato il diario -Aspetta torno subito, ho scordato una cosa!- corro nella stanza e prendo il diario e mi dirigo verso l'uscita -Scrivi ancora su quel diario?- mi chiede Diego mentre siamo in macchina -Sì, è un posto in cui posso sfogarmi, piuttosto Diego, io ho ascoltato Yo soy asi e ammetto che l'adoro e se vuoi possiamo cantarla appena arriviamo- un sorriso alla Edward Cullen si posa sul suo viso -Dipende, in cambio cosa avrò io?- il solito Diego ricattatore -Facciamo che ti faccio sentire la mia nuova canzone, però non è quella che canteremo Jorge e io.- decido di prendere tutte le forze che ho e chiedergli -Perché hai baciato Candelaria?- a quella domanda si irrigidisce -Non so, me la sono trovata tra le braccia e ho avuto l'impulso di baciarla- gli rispondo -Diego secondo me sei cotto!- a quella frase una risata nervosa esce dalla sua gola -Martina, ma che dici? Io innamorato? Non è che ti hanno dato qualcosa in ospedale?- scoppio a ridere.
Abbiamo evitato l'argomento di cosa fosse successo prima di andare in ospedale e io ho detto che quando sono svenuta mi trovavo al parco e che Jorge era nei paraggi: non posso mica dirgli in quale posto fossi!
-Comunque siamo arrivati!- mi dice lui e io scendo dalla macchina-Facciamo così, riscalda la voce cantando e dopo proviamo la mia canzone, ok?- mi propone e io acconsento con la testa.
Apro il diario e la pagina che trovo è quella con il nome di Jorge... O mio dio! Cambio subito pagina, speriamo Diego non la noti.
-Come si chiama la canzone?- mi chiede lui e io gli rispondo -Habla si puedes- sorride e mi dice-Non dirmi che è una strappalacrime! Se vuoi vado a prendere la chitarra?- detto ciò arrossisco e gli dico di andare a prendere lo strumento; intanto che aspetto decido di aggiornare il mio diario, però lui è troppo veloce e decido che lascerò tutto per stasera.
-Fa vedere le note.- dice prendendo la chitarra e iniziando a suonare vari accordi -Bene possiamo iniziare- è detto ciò inizio a cantare
-Si es que no puedes hablar
no te atrevas a volver
Si te quieres ocultar
tal vez te podrìa ver
El amor que no sabe
a quien y que
Hablarà si tu verdad
te abrazarà otra vez

Habla si puedes
Grita que sientes
Dime a quien quieres
y te hace feliz

Si no puedes escuchar
aunque insistas hablarè
Si lo quieres ni haber
y tus ojos hablaran tal vez
Sentiras el amor
e iras a tracer
Hablarà si tu verdad
te abrazarà otra vez

Habla si puedes
Grita que sientes
Dime a quien quieres
y te hace feliz
Habla si puedes
Grita si temes
Dime a quien quieres
y te hace feliz

Abrazame
Quiero despertarme y entender

Habla si puedes
Grita si temes
Dime a quien quieres
y que haces aqui
Habla si puedes
Grita que sientes
Dime a quien quieres
y te hace feliz
… y te hace feliz- e così conclude l'ultimo accordo -Tini non so che dire... È... Magnifica!- si complimenta -Sul serio Diego? Beh dai adesso però mantieni il patto e si canta la tua canzone!- tira fuori il telefono e imposta la base. Faccio finta di trovarmi di fronte a telecamere e trasformo le ombre che trasmettono le foglie dell'albero che si trova di fianco a noi in luci di colori diverse e inizio a cantare... Nella terza parte non so perché ma decido di chiudere gli occhi e magicamente mi trovo Jorge a cantare la parte di Diego e perciò decido di riaprirli per vedere se la voce che ho sentito appartenga a Jorge, però scopro che è stata solo un allucinazione e appena finisce la base mi butto tra le braccia di mio cugino e gli do un bacio sulla guancia (immaginate che invece del bacio finale sulle labbra sia un bacio sulla guancia https://m.youtube.com/watch?v=I2yVJnqdR38 ). Ci divertiamo per il resto del pomeriggio, finché al tramonto non mi addormento tra le robuste braccia del mio miglior amico o meglio specificare di mio cugino. A lui ho sempre raccontato tutto, beh quasi tutto e mi sento sicura a stare con lui.
Al mio risveglio ci troviamo di fronte a casa nostra e lui mi trasporta, però io continuo a tenere gli occhi chiusi, perché non voglio che mi lasci andare.
Delle braccia più calde prendono il posto di quelle di Diego e quelle braccia le potrei riconoscere tra mille: sono quelle di Jorge! Mi porta nella mia stanza, ma appena mi appoggia inizio a mugolare e stringo il suo collo tra le mie mani, per fargli capire che non voglio che mi lasci andare, così lui si distende al mio fianco e passiamo la nottata a dormire petto contro petto abbracciati fortemente....

Angolo autrice: Buongiorno ragazzi! Questo capitolo e corto, ma volevo farvi capire che legame avesse Martina con suo cugino e che cosa provino sia lei che Diego per i loro partner, però un po' di suspance la lascio, perché non voglio ancora dirvi quali siano i sentimenti di Jorge e di Cande .
Baci
BE CREATIVE,STAY CREATIVE
Anime_manga
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: anime_manga