Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka chan 94    17/08/2014    6 recensioni
Salve a tutti ^^ sono Sayaka e questa è la mia prima ff su Kodocha (anche se è stato il primo manga che ho letto e lo conosco da più di 10 anni XD) questa storia e di genere tragicomico e si ispira al romanzo del titolo che letto anni fa non mi piacque anche se sono innegabili le somiglianze tra le due coppie di protagonisti..il genere è tragi-comico e a qualche risata affiancherò momento piuttosto crudi e tristi spero che vi piaccia e attendo impressioni ,critiche e suggerimenti! A presto :D e buona lettura!
Ps: in questa storia Sana e Akito si conosco bene al liceo :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-NON MI DIRE CHE TI PIACE HAYAMA????!!!
-E’-è più complicato di quello che sembra…..
-COOOOOOOOSAAAAA?!
I miei vocalizzi distruggono i vetri di tutto l’atrio della scuola,costringendo tutti a voltarsi verso di noi.
Fuuka adesso ha la faccia interamente rosso vermiglio e senza spiccicare parola mi trascina per un braccio verso il bagno delle ragazze…Giuro che al di là della confusione e dello straniamento ho sentito un altro riso di scherno da parte di Hayama.
-Senti sei scema??C-c’era bisogno di gridare in quel modo??
-Ma non capisci??Non ti ho mai vista così!!Poi quello che mi hai detto è a dir poco sconvolgente!
-M-ma io non ho proprio detto nulla!Sei tu che ti sei messa a gridare conclusioni affrettate.
-Quindi a te Hayama non piace?
-Adesso no prima si.
-Fiuuuuuuuuun,l’importante  è pentirsi dei proprio errori…
-Quest’estate quando stavamo insieme..
-Frena!che hai detto??
-Che stavamo insieme…
-CHEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!
-Sana ti decidi a calmarti e la smetti di gridare per piacere?!
-Ma com’è possibile?! Com’è successo?!Ti ha fatto il lavaggio del cervello,ammettilo!
-Nessun lavaggio del cervello..abbiamo cominciato a parlare durante i corsi estivi…sai frequentavamo quelli di potenziamento di matematica e poi sai con la scusa degli appunti..
-Si,vabbè…quel babbeo ad un corso di potenziamento??E di matematica per giunta!
-Guarda che è molto più bravo di me!
-Impossibile Fuuka! Tu sei sempre stata la prima della classe!!
-Invece ti dico che è così..e cmq abbiamo cominciato a frequentarci ed uscire..anche se è un tipo un po’ freddo,si è sempre comportato bene nei miei confronti…
-Ma….?
-Ma,un giorno stavamo uscendo dalla biblioteca dopo aver finito di studiare e un ragazzo per sbaglio mi ha urtata…io mi sono limitata a gridargli un:”potevi fare un po’ più d’attenzione”e quello ha fatto una semplice alzata di spalle e se n’è andato.Akito allora preso da un improvviso raptus e ha cominciato a picchiarlo a picchiarlo selvaggiamente e se non fossero intervenuti due passanti a cui ho chiesto aiuto lo avrebbe sicuramente ammazzato.
-Ma COMEEEEEEEE?!
-Te l’ho già detto Sana!Smettila di urlare che mi stai distruggendo i timpani!
-Scusa continua….Tu non gli hai detto nulla?!
-Si mi sono arrabbiata e gli ho gridato che non c’era bisogno di fare così…
-E lui??
-Ecco….mi ha guardata con occhi che dire spaventosi è dire poco…e mi ha detto con voce vibrante d’odio:”Non darmi ordini!”
-Oddio dev’essere stato terribile!
-Già è così! E non ci siamo più visti e sentiti fino ad oggi nel cortile..
-Ah capisco…mi dispiace Fuuka,ma ci penso io a vendicarti!Gliela farò pagare ioa  quell’imbecille!
-No no! Sana non ce n’è bisogno…non me ne importa più niente…e poi è pericoloso!E io non voglio che succeda nulla alla mia migliore amica!
-Va bene come vuoi…adesso però dobbiamo andare in classe!Ehm…..qual è la nostra sezione?
Altra botta di ventaglio…stavolta sul naso…
-Nell’Ottava scema!
Nell’Ottava sezione mi sembra che ci sia gente apposto…ci trovo pure alcune mie compagne delle elementari..i saluti affettuosi si sprecano…Poi entra il professore di giapponese moderno che dice chiamarsi Suzuki,comincia a fare                              l’appello..solo che Kurata proprio non c’è…il mio imbarazzo sale e mi accorgo che anche Fuuka comincia a sudare…
Così prima di farmi assalire dal panico alzo la mia mano…
-Dì pure…
-Professore Suzuki sono Kurata il mio cognome nel suo elenco dovrebbe esserci… (Per l’agitazione la mia frase risulta piuttosto sgrammaticata)
Subito i mormori si spandono per l’aula..
-E’ lei Kurata…l’attrice..
-Accdenti è molto più carina dal vivo!
-Pensa se fosse veramente nella nostra classe…
-Spero di si…
-Chissà che invidia le mie amiche quando lo sparanno!
Ormai ero più che abituata a quei commenti,anche se a dire il veroero tutta concentrata sul prof. Suzuki che esaminava nervosamente una serie di fogli…
-Ecco Kurata-san lei non è in questa sezione..è nella prima!
-Ah..grazie e scusi il distrubo!
Improvviso un inchino per nascondere il rossore che mi inonda le guance..e mi dirigo fuori l’aula,cogliendo a malapena l’espressione triste e smarrita di Fuuka e quella di delusione dei mieie ex potenziali nuovi compagni di classe.La prima sezione è lontana e rischio non poche volte di perdermi,quando giungo finalmente lì busso timidamente.La scena che mi si para davanti è decisamente antitetica rispetto a quella dell’Ottava..Il silenzio regna glaciale e un professore dallo sguardo di ghiaccio mi accoglie con una stoccata.
-AH la famosa Kurata –chan finalmente ci ha degnato della sua presenza…
-M-mi scusi sono mortificata! È che ho sbagliato sezione…
-Cha attricetta snob!
-Ecco io…..
Sento la rabbia salirmi nel petto..va bene che lui è il professore e io sono una semplice studentessa per giunta in iperitardo! Ma come…
-Scusi come si permette?!
Se la classe era silenziosa,adesso è pietrificata.
-Dovrei essere io a dir e questo sciocca ragazzina..
Sto per mettermi a piangere ma…
-Sciocco semmai è lei!
-Ci a parlato?!?
-Akito Hayama…
Oddio proprio in classe con lui dovevo finire??????!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka chan 94