Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: drin_chan    15/09/2008    4 recensioni
Sento le gocce infrangersi sul vetro della finestra della mia camera, lasciando piccoli segni che, lentamente, scivolano sul muro.
Vorrei essere come loro: viaggiare attraverso il cielo, sentirmi veramente viva e poi, finire la mia corsa. L'ennesima creazione della mia menta malata!XD Ditemi se piace!!smack!^3^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
winter                                    Mistakes make develop people



Ciao ragazzi!!^O^
Eccovi un'altra mia malata creazione!
Questa ff era nata come una one-shot, ma alla fine è uscita troppo lunga e ho deciso di fare una mini-fict di due capitoli!
Ditemi se piace, altrimenti la cancello!
E ora, tutti a leggere!XD

                                            ------------------------------------------------


Odio l'inverno.
O meglio, prima non lo odiavo...mi sembrava una stagione così bella...
Da condividere con chi ami.
Si, sarò una romanticona, pensatela come volete: ma la verità è che secondo me una cosa romanticissima da fare sarebbe baciarsi sotto la pioggia o la neve, sentendo piccole gocce fredde che si infrangono sulla pelle e - allo stesso tempo - il calore delle labbra della persona che ami.
Semplicemente stupendo.
Peccato che tu non sia con me, ora.
Sento le gocce infrangersi sul vetro della finestra della mia camera, lasciando piccoli segni che, lentamente, scivolano sul muro.
Vorrei essere come loro: viaggiare attraverso il cielo, sentirmi veramente viva e poi, finire la mia corsa.
Il mio viaggio inizierebbe nel cielo dei tuoi occhi: vorrei perdermi nel tuo celeste e in tutte le sfumature dell'azzurro, solcare le tue guance morbide e perfette, per poi terminare il mio cammino tra le tue labbra, tremendamente irresistibili.
Perchè io ti amo, Ryan Shirogane.
E l'averlo scoperto in questo modo così doloroso, stando separata da te, è stato un metodo davvero amaro.
Sono passati oramai mesi da quel maledetto giorno...eppure tu non vuoi ancora nè sentirmi nè parlarmi.
Ho paura dei sentimenti che provo per te: ogni giorno che passa senza che io sfiori i tuoi morbidi capelli e le tue labbra vellutate, mi sembra di morire.
Lo sento.
La tristezza mi pervade, anche se ho la consapevolezza che tutto ciò che è successo, è stato per colpa mia.
Sono un'idiota: ti ho allontanato da me e ora faccio la parte del cucciolo indifeso e abbandonato.
L'ennesima lacrima incide i miei lineamenti: sinceramente pensavo di aver finito tutte le mie lacrime, non so da dove esca.
A questo punto credo che ora sia il mio cuore a piangere.
Ma non posso farci niente.
Non posso certo rubare il ragazzo alla mia migliore amica, Retasu.
Ogni volta, vederli insieme è come ricevere un pugno nello stomaco: vederli accarezzarsi mi fa male, e ad ogni loro bacio i miei occhi si spengono sempre di più...
Non avrei mai pensato che l'amore facesse fare così male.
Pensare a lui mi fa intristire di colpo...
Sono arrivata a non frequentare più Retasu, che mi raccontava sempre delle uscite che aveva con il suo Ryou.
Ah, Ryou è mio, non suo!
Non lo amerà mai come lo amo io...
Così, dopo due settimane mi sono stufata e le ho detto che pian piano la nostra amicizia si stava affievolendo, che non mi  trovavo più bene con lei e che forse era meglio finirla lì.
Lei ci è rimasta malissimo, ma da quel giorno non si è fatta più sentire.
Penserete che sono un'egoista: ebbene sì, sono colpevole.
Ma giorno dopo giorno le sue parole mi uccidevano, come un lento veleno che ti entra nel sangue e non esce mai: continua la sua corsa nel tuo corpo fino a quando ti porta via.
Ecco, lei era così, ed è anche per questo che sto malissimo: sono innamorata del ragazzo della mia ex-migliore amica!
Sono riuscita a perdere entrambi...
Mi passo una mano tra i capelli color rubino, in preda alla disperazione: cavolo, devo smetterla di continuare a piangere sul latte versato!
O mi decido a parlare con Ryou, o lo dimentico.
Perchè di continuare così, non se ne parla proprio.
Quel giorno, quel dannato giorno, Ryou mi aveva detto di scegliere tra lui e Masaya e io, da brava idiota, gli avevo detto che era una situazione difficile,che non sapevo cosa dire, che ci tenevo ad Ayoama-kun e che ero confusa.
Lui, per tutta risposta, mi ha detto che non potevo continuare ad avere due ragazzi, che dovevo scegliere insomma.
Ricordo ancora la sua espressione di rabbia, tristezza e delusione quando gli dissi che non mi sentivo pronta ad iniziare una relazione con lui, perchè Masaya rappresentava la mia protezione dalle sofferenze, una sorta di fratello maggiore.
Ryou sorrise mestamente e mi chiuse la porta in faccia.
Posso capirlo, si è sentito usato, umiliato  e avvilito.
E da quel giorno non l'ho più rivisto.
Dopo un mese si è messo con Retasu, che gli faceva la corte da ormai secoli.
Scusami Ryou, se capisco solo ora.
Sono passati ben quattro mesi, in cui mi sono accorta di amarti alla follia.
Senza potertelo dire, perchè sei ancora arrabbiato e offeso con me.
Poco tempo dopo, infatti, lasciai Masaya perchè quello che provavo per lui era  affetto, non amore...e si sa, le adolescenti spesso mescolano questi due sentimenti.
E' per questo che devo vederlo assolutamente, ora.
Devo confessargli di essere perdutamente innamorata di lui.
E anche se non mi perdonerà, almeno potrò piangere per qualcosa.
Perchè ho lottato per ciò in cui credo.
Perchè, dopo essere caduta, mi sono rialzata da sola.
Perchè gli ho chiesto perdono.
Perchè gli ho confessato tutto ciò che provo per lui.
Se rimarrà indifferente alle mie parole, allora potrò dire che tutto è perduto e proverò a dimenticarlo.
Ma fino a quel momento, dovrò lottare... 
Per me...
Per te...
Per noi!


                                                                          ----------------------------------
Fine primo capitolo!^O^
Lo so, magari vi farà un po' schifo ma è un po' di notti che mi frulla per la mente e allora...ecco a voi!XD
Spero che piaccia!
Fatemi sapere, smack!^3^
Vostra, drin_chan




  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan