Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: TravellinJack    17/08/2014    0 recensioni
Ogni persona è più canzoni, una che si attribuisce lei stessa e una che gli attribuiscono gli altri. Io ho trovato le mie canzoni e spero che possano piacere anche a voi e soprattutto a loro.
Omaggio a tre donne coraggiose che fanno parte della mia vita.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I will never forget
 I will never regret
 I will live my life!!"

 

Mani curate e morbide le toccarono la spalla. Due occhi castani e caldi lessero dentro ai suoi azzurri e tristi. Non vuole staccarsi, non vuole abbandonare quel posto che l'ha accolta per cinque lunghi anni. Un posto pieno di intrighi e tradimenti ma che conosce e sa affrontare. Non ebbe bisogno di parlare perchè lei già aveva capito, così dopo un profondo respiro si allontanò. E chi lo avrebbe mai detto che quella ragazza dai buffi capelli ramati sapesse vivere senza rimpianto e senza dimenticare ciò che era avvenuto prima. Non tutti capiscono che alcune scelte fanno male all'anima, ma sono necessarie se si vuole stare bene. Non tutti lo capiscono e non tutti lo fanno perchè venire additati come "cattivi" ti riempi il cuore di rabbia e tristezza. Ma non tutti sanno che è da queste che nascono i fiori più belli e forti, proprio come le rose. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: TravellinJack