Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: TravellinJack    17/08/2014    0 recensioni
Ogni persona č pių canzoni, una che si attribuisce lei stessa e una che gli attribuiscono gli altri. Io ho trovato le mie canzoni e spero che possano piacere anche a voi e soprattutto a loro.
Omaggio a tre donne coraggiose che fanno parte della mia vita.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"A million little pieces 
A million little pieces to start..."



Da quanto tempo non ascoltava questa canzone ?? Troppo tempo eppure ricordava ancora perfettamente quel giorno e quelle parole cantate a voce alta tenendo sopra alla testa il cellulare. Aveva promesso che avrebbe chiamato e cosė aveva fatto. Le sembrava di averla li accanto, quella ragazza dai capelli corti e scuri con il pallino per i crimini. Era consapevole che non sarebbe stato come a novembre, non sarebbe mai stato lo stesso ma quelle chiamate erano riuscite a ricreare un poco la stessa atmosfera.
Perchč non tutti riescono a capire, anche chi č dentro a volte non capisce. Invece lei si, lei capiva cosa significava essere a casa.
Sapeva perfettamente cosa significava ripartire da milioni di pezzettini tenuti insieme con la colla.
E la cosa pių bella era che non aveva paura a raccoglierli. 




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: TravellinJack