Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    15/09/2008    1 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
é Aprile,fa caldo,molto caldo. Emile sta guidando una macchina,una mercades Benz uno dei primi modelli usciti. Bill è seduto affianco a lui,guarda fuori dal finestrino,lo sguardo assente. Nei sedili posteriori ci sono Kelsie e l'amica del cuore Henriette, stanno bisbigliando ogni tanto soffocano qualche risatina, Henriette è molto più attraente di Kelsie ma colpiscono entrambe ugualmente. "Allora,signorine,felici di questa gita?",Emile cerca di fare conversazione nonostante la sua timidezza. Ridono, "oh si,non sono mai stata al lago" risponde Henriette con voce mielosa,Emile arrosisce non è abituato ne a parlare con una ragazza ne che qualcuno usi quel tono con lui. "Grazie zio" esclama Kelsie,lo sguardo malizioso,Bill risponde con appena un accenno della mano, "Dovete scusare la mia inpertinenza,ma.. due belle ragazze come voi,avranno di sicuro un'ammiratore o qualcosa in più..". Henriette ride di nuovo,"insomma, non siete troppo evasivo Emile?" "e tu Kelsie? Non me ne hai mai parlato..", Kelsie sta per rispondere,vuole rispondere ma qualcosa la blocca, il sorriso nelle sue labbra si blocca,scompare,svanisce. Già,l'amore.. cos'è per lei l'amore,non ha un ragazzo ma è come se ce lo avesse, nessuno sa di lei e... é confusa,è disorientata "Kelsie, tutto bene?" domandò Henriette "io..io..si,bene". Non era vero non andava afatto tutto bene,quella semplice domanda l'aveva turbata. Per una volta da quando tutto era iniziato si chiese veramente cosa stava faccendo,era sbagliato era tutto sbagliato. "Emile guarda la strada e non disturbare Henriette" quella era la voce di Bill,aveva usato un tono seccato,probabilmente era stato infastidito da quella domanda,ma perchè allora aveva usato solo il nome della sua amica e non quello suo?. Il lago è grande,molto bello,l'acqua è limpida vi si specchiano le montagne che fanno da sfondo,il sole splende alto nel blu del cielo. Kelsie e Henriette scendono dalla macchina,si tolgono i vestiti,in costume si immergono nell' acqua,Kelsie vede che suo zio la sta guardando, si scioglie i capelli,neri, il sole vi riflette la sua luce,i raggi del sole illuminano la sua pelle. Alcune farfalle bianche si posano sulla sua mano,Kelsie soffia,le farafalle volano via per poi riappoggiarsi su di lei,ride. Bill è estasiato,Emile è estasiato " perchè non andiamo in acqua anche noi" " no Emile" "..ma.." "ho detto NO Emile" "perchè scusa?" "al momento non mi è possibile" "perchè?" " quando ti succederà anche a te capirai". Poco lontano c'è una fiera paesana. é tradizione,da loro, che durante la festa venga acceso un falò,i giovani in coppia tenendosi per mano lo devono saltare. Un ragazzo invita Henriette,lei accetta. Kelsie spera che sia lo zio a invitarla.. volge lo sguardo verso di lui anche lui la guarda,perchè se ne sta fermo li e non va da lei? la farebbe più felice faccendo quel piccolo gesto che in tutte le volte che..... Non la invita,arriva un altro ragazzo,porge a Kelsie la mano, lei accetta nascondendo un sorriso vezzoso,vanno verso al fuoco,lo saltano,Kelsie si brucia leggermente il costume,fa una piccola smorfia di sofferenza. Bill vede tutto, i suoi occhi s'incendiano, è geloso. Con passo svelto raggiunge Kelsie,i stivali sbattono con furia il terreno, la prende per mano,la porta via. La macchina riparte. Kelsie è irritata,è arrabbiata con lui,le ha fatto fare una brutta figura sia con la sua amica che con quel ragazzo. Emile non ci capisce niente.. cosa gli sarà preso a Bill non lo aveva mai visto così fino d'ora.. va bene che aveva promesso alla mamma di Kelsie che l'avrebbe protetta ma quella gli sembrava una reazione alquanto esagerata.. e preoccupante. A casa,la sfuriata, Kelsie urla Bill urla. Emile è fuori sta lavando la macchina,sente le gida,non capisce bene quello che dicono, è tranquillo se lo aspettava più tardi chiederà spiegazioni da Bill. "IO NON SONO UNA BAMBINA" "SI CHE LO SEI" " NON è VERO, PERCHè OGGI HAI FATTO COSì? COSA TI DAVA FASTIDIO?" "NON DOVEVI ANDARE CON QUELLO SCONOSCIUTO" "IL VERO SCONOSCIUTO QUI SEI TU". Si aspettava lo schiaffo ma non così violento. Le lacrimano gli occhi,guarda Bill lui è impassibile, " ti odio" sussurra Kelsie,spalanca la porta,corre in camera si sdraia nel letto,piange. Bill è fermo,immobile nel suo studio, questa notte non si farà niente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93