Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Akira Yuki    17/08/2014    2 recensioni
Il più antico e potente essere si è risvegliato. Ali piumate nere, corpo segnato da segni rossi, occhi rossi e la voce profonda come il rombo di un tuono. Lui esisteva prima del Grande Drago.
Ma cosa vorrà dalle winx?
Genere: Avventura, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le winx usarono il passaggio segreto che univa Alfea a Torrenuvola e che avevano gia anni fa usato per cercare lo scettro di Stella. Musa e Aisha però dovettero restare ad Alfea. Le winx non temevano per le Trix, che purtroppo erano state liberate dalla loro prigionia; sì, ora erano molto più forti di prima, ma anche loro erano comunque più forti.
Camminarono per molto e solo grazie all'orientamento di Tecna riuscirono a trovare il luogo dove erano tutti i libri della storia antica. Era una biblioteca polverosa, i libri non erano tenuto poi molto bene, ma almeno non erano illeggibili. Si separarono e cercarono.

Passò quasi mezz'ora prima che qualcuno trovasse il libro giusto. Flora chiamò le amiche e inzieme sfogliarono un libro dal titolo assente.
Non c'erano disegni, solo schizzi. Parlava della creazione dei mondi da parte del Grande Drago, ma verso fine c'era scritto altro...

''Il Grande Drago era nato dalla prima e più pura fiamma,
ma non era solo,
vi era infatti già qualcuno nel mondo, un entità chiamata Darks.
Si dice sia nato da solo, dalle più antiche ombre.
Quando il Grande Drago naque, Darks era assopito nelle ombre più lontane,
fu così che il Grande Drago riuscì col suo soffio a creare i mondi.
Ma quando Darks si accorse dell'accaduto cercò di diffondere il caos nei mondi,
riuscendoci solo in parte.''

-Mh.. Quindi è così che è andata.. -. Disse Flora.
-Hey aspettate ragazze.. Leggete qui..!-. Disse Dafne, che aveva sfogliato un po' di pagine.

''Darks sparì improvvisamente,
ma prima di farlo lasciò una parte del suo potere in tre mondi,
in modo che qualcuno avrebbe potuto continuare la sua opera di caos.
Il Grande Drago lasciò il suo potere ad una stirpe di nobili fate,
così che potessero contrastare il suo potere.''

-Mh.. Forse dovremmo sbarazzarci prima di quel potere che ha lasciato.. Se le Trix lo trovassero credo che saremmo nei guai..-. Disse Tecna guardando le amiche.
-Si, sono d'accordo, ma non abbiamo idea di dove siano..-. Disse Dafne, per poi essere interrotta da Stella.
-Secondo me faremo prima a trovare un modo per sconfiggerlo-.
-Già, come facciamo per sconfiggerlo?-. Chiese Bloom.
Ci fu un po' di silenzio ma poi Dafne tornò a sfogliare il libro. -Beh, vediamo se c'è qualcosa..-.
Sfogliarono e lessero quasi tutto il libro. Tuttavia le ultime cinque pagine erano state strappate via.
-Mh? Ma cosa..?-. Disse Dafne sorpresa.
-Tsk.. Questi libri sono tenuti proprio male!-. Urlò Stella leggermente seccata.
-Beh, forse ora sarà meglio tornare ad Alfea.. Almeno ora ne sappiamo di più-. Disse Tecna.
Tutte annuirono e, dopo aver riposto il libro se ne andarono riusando il passaggio segreto.
-Mh.. Che strano però che le streghe non si siano fatte vive..-. Disse Stella pensando.
-Forse non sono qui-. Le rispose Bloom camminandole a fianco.

Nel frattempo le Trix stavano camminando dentro una lunga e puzzolente caverna.
-Mh..! Che schifo di odore..-. Si lamentò Darcy.
-Già, chissà che cosa ci sarà in fondo a questa..-. Le rispose Stormy.
-Su, sbrighiamoci-. Icy aveva in mano due pagine strappate dal libro senza nome mentre le guidava sempre più all'interno della caverna. -Deve essere qui in fondo..-.
Camminarono per diverso tempo e quando arrivarono erano dentro una stanza circolare e con un altare al centro. Sull'altare vi era una sfera nera che lievitava in aria.
-Ci siamo ragazze!-. Icy si avvicinò alla sfera. -Finalmente ne abbiamo trovato uno..
-Finalmente! Ora dobbiamo solo trovare le altre due-. Disse Darcy osservando la sfera.
D'un tratto però la sfera si illuminò di un bianco acceso, tanto che le Trix dovettero coprirsi gli occhi per non rischiare di diventare cieche. Una strana ma potente forza le scaraventò alle parteti.
-Ah! Ma che diavolo..!?-. Disse Stormy guardando davanti a se'. La luce era cessata e la perla era nera come prima, ma davanti a loro avevano lui.
Era alto, molto alto. Pelle chiara a contrasto con le possenti ali nere. Uno sguardo acceso nel rosso dei suoi occhi.
Le Trix erano impressionate, ma non solo.. Avvertivano la grandissima potenza di chi avevano davanti.
Icy si alzò e lo guardò.
-Noi siamo qui per il vostro potere.. Vogliamo continuare la tua opera.. E vogliamo distruggere la fata della Fiamma del Drago!-.
Lui restò in silenzio, ma le osservava. Forse loro erano proprio quello che gli serviva.
Le Trix rimasero in silenzio a guardarlo dopo essersi riunite.
-E sia-. Darks disse solo questo, era stato come un tuono, la sua voce era profonda e potente.
Darks alzò una mano verso di loro, circondandole con il suo potere. Le Trix si ritrovarono a livrarsi in aria, sorprese. Una forza soprannaturale entrò in loro.

Quando tornarono a terra, erano cambiate.
Icy aveva i lunghi capelli sciolti, solo una coda a sinistra del viso di pochi capelli. Portava un vestito particolare: gli stivali blu scuro erano lunghi fino metà cosce ed erano decorati da linee argentate come il ghiaccio, mentre la parte superiore le lasciava scoperto il ventre: era un top sopra il quale indossava una giacca che aveva solo le maniche che arrivavano al gomito e la parte dietro lunga fino a terra. I bordi della giacca erano in argento. Anche il suo trucco era diverso: ombretto blu e matita blu come l'ombretto solo che continuava la linea fuori dagli occhi, un po' come lo stile egiziano; mentre aveva un rossetto bianco ghiaccio.
Darcy invece portava un abito lungo, attillato, ma la gonna aveva due spacchi lungo i fianchi e uno tra i seni fino alla vita, i due pezzi erano retti insieme da un filo intrecciato color rame. Il vestito non aveva spalline, ma indossava lunghi guanti neri, come il vestito, e delle calze lunghe fino a metà coscia, con degli stivali con un lungo tacco. Aveva una codina dietro la testa che gli alzava i capelli più in alto, lasciando gli altri scioti come sempre. Ombretto viola scuro, anche lei matita con rigo lungo e rossetto viola scuro.
Stormy era ancora diversa: indossava una gonna corta attillata rossa scura decorata da linee rosse metallico, anche lei aveva il ventre scoperto: aveva una maglia non troppo scollata ma con lunghe maniche che fino al gomito erano attillate alle sue braccia, ma poi si allargavano, il bordo delle larghe maniche era in colore rame, decorazioni come fuoco. Portava calze nere e stivali che arrivavano fino al ginocchio. I capelli erano sempre raccolti in un'alta coda, ma erano più lunghi, le arrivavano a metà schiena. L'ombretto era bordeaux.
Le Trix si guardarono meravigliate, poi guardarono Darks.
-Mi sento potentissima!-. Disse Icy.
-Questo è il Darx. Ma non è completo, per ora vi lascerò così-. Darks scomparve tra le ombre.

-Finalmente ragazze, finalmente potremo sconfiggere quelle insulse fatine!-.
-Sì!-. Urlarono in coro Darcy e Stormy.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Akira Yuki