Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    18/08/2014    3 recensioni
Li dove finisce il mondo.
Li dove regna il silenzio.
Li dove giacciono le anime stanche.
Li affronteremo il nostro ultimo nemico.
La morte.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ecco la revisione del secondo capitolo.
Buona lettura.

Pov. Sconosciuto

Erano anni che non vedevo la mia adorata nipotina. Esattamente diciassette lunghi anni. Fato volle che quando aveva pochi mesi venimmo tutti a conoscenza dei suoi straordinari poteri. Poteri incredibili, troppo sorprendenti per essere posseduti da una semplice bambina. Tutti ne fummo davvero stupiti. Era chiaro a tutti che presto sarebbe diventata molto potente.
Credevamo che fosse una benedizione, un dono. Ancora non avevamo compreso che era una maledizione.
Presto ci giunsero da ogni dove notizie di creature di ogni genere che cercavano la nostra bambina. Non potevamo permettere che si impossessassero di lei cosi una notte i suoi genitori la portarono via. Sparirono per molti mesi, accolti da amici e parenti, finché mio fratello non decise che le acque si erano abbastanza calmate da permettere che tornassero e che si rifugiassero nella sua dimora.
Sfortunatamente mio fratello non poteva immaginare che tra i suoi uomini più fidati si nascondesse un traditore. I nostri nemici furono infatti informati che quella notte loro sarebbero tornati.
Fu cosi che gli tesero un agguato e fu proprio in quell'occasione che i genitori della bambina scomparvero nel nulla. Ci precipitammo subito sul luogo della battaglia (la casa dove avevano abitato quando ancora la bambina non era nata) ma li trovammo solamente i corpi, ormai privi di vita, di alcuni dei nostri amici che avrebbero dovuto accoglierli e portarli da mio fratello.
La bambina, invece, era li protetta da una potente barriera magica, certamente opera di sua madre,dalla quale la liberammo subito. Ringraziando il cielo era illesa, ma cosa sarebbe potuto accadere?
Fu in quel momento che concordammo tutti insieme di affidarla alle cure di persone fidate in grado di proteggerla almeno fino a che non fosse stata abbastanza grande per comprendere la gravita della situazione. Dovevamo mandarla però in un posto lontano dal nostro mondo e soprattutto bloccarle i poteri. Cosi mio fratello, da sempre considerato uno dei maghi più potenti del nostro tempo, applicò un sigillo alla bambina in modo che potesse vivere una parvenza di vita normale.
Il processo fu lungo, perché la bambina era molto potente e quindi mio fratello ne risultò spossato,però funzionò. La bambina fu cosi affidata alle cure di due persone fidate, due magono che avevano deciso di sposarsi e vivere in pace tra i babbani se pur continuando a mantenere un ottimo rapporto con i maghi. Non avendo figli decisero di accettare e la presero con loro. Ora però, è il momento per lei di tornare tra i maghi per prendere il ruolo che gli spetta. La bambina ancora non lo sa ma grande è il destino che l'aspetta.
Una leggenda molto, ma molto antica recita che:
Secoli e secoli fa ,quando tra gli uomini cominciarono a divagare i mali del mondo, quattro giovani appartenenti a quattro categorie di creature diverse si unirono per riportare la pace su questo mondo. La strega Diana e Alia la licantropa, sorelle gemelle. Nate dall'unione di una delle più potenti streghe e di un capo tribù licantropo. Unite da un profondo legame di sangue, dotate di poteri eccezionali. Alexander il vampiro, unico vampiro al mondo nato dall'unione di due vampiri, dotato di tutti i poteri dei suoi simili, l'unico vampiro conosciuto a suo tempo per la sua dieta comprendente solo sangue animale. E poi c'era Enrich, poco si sa di questo ragazzo. I suoi poteri sono sconosciuti cosi come le sue origini.
I quattro, in una complessa cerimonia, unirono il loro sangue e fecero comuni le loro conoscenze e i loro poteri per fronteggiare i nemici. Divennero cosi le creature più temute e rispettate di tutto il mondo conosciuto. Ma anche le più odiate.
Fu cosi che le persone a loro care vennero prese di mira dai nemici.
La madre di Enrich fu uccisa e lui mori nel tentativo di vendicarla. Alexander perse la sua adoratissima sorellina, stuprata e uccisa dai nemici. Alia, si lasciò morire dopo la perdita del suo amato. E quando anche Diana, la più potente di tutte le streghe, perse il suo grande amore per la disperazione decise di lanciare uno degli incantesimi più potenti al mondo. Il più potente e il più terribile. E per questo proibito.
Con questo incantesimo riportò in vita i suoi cari ma al contempo lanciò su di loro e su se stessa una violenta maledizione. Li condannò tutti a morire di nuovo e a tornare a vivere di nuovo. E di nuovo. E di nuovo. E ancora di nuovo. Patendo terribili sofferenze. Perdendosi di nuovo e morendo di nuovo. Fino a che la guerra non sarà finita. Perché cosi è stato voluto da coloro che sono più in alto di noi.
I custodi, cosi sono conosciuti, ancora oggi si reincarnano in nuovi corpi per continuare la loro opera. Grazie alle conoscenze acquisite nel corso dei secoli e perdurate nelle loro menti grazie a i poteri di Diana sono stati in grado di compiere grandi azioni. Ma arriverà un giorno in cui la guerra finirà e loro diverranno finalmente immortali.
Cosi è voluto. Cosi sarà.


Questo capitolo mi piace molto di più del vecchio. Ho anche dato una sistemata alla profezia e ho anche spiegato ciò che è successo alla nascita di Bella. Cose che forse non risultavano abbastanza chiare in precedenza e anche un po' confuse. Grazie dell'attenzione e non mancate di farmi pervenire le vostre opinioni. Ciao e alla prossima.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98