Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: supersara    18/08/2014    9 recensioni
Quarta classificata al contest "Summer in Love" indetto da Tomoko_chan sul forum di EFP.
Naruto e gli altri sono degli atleti sedicenni, professionisti nel campo delle arti marziali. Dopo un duro anno di allenamento, decidono di andare in "ritiro spirituale", ovvero in campeggio con i loro maestri e con alcuni dei loro genitori. Kiba proporrà una scommessa ai suoi amici: cercare di conquistare una ragazza in particolare.
Con la partecipazione straordinaria di personaggi illustri come zio Madara e Kushina Uzumaki, supersara vi augura buona lettura e buon divertimento!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo tentativo: Naruto


 
Il tempo in loro compagnia è terminato fin troppo presto, ma forse il bello doveva ancora venire. Quella ragazza così fragile ed insicura era triste, perché l’unica persona che davvero avrebbe voluto, non si era fatta ancora avanti.

Ultimo giorno.

I ragazzi avevano deciso di fare un bagno al lago e per loro fu il momento migliore. L’acqua era fresca, potevano giocare, farsi dispetti e soprattutto…

“Ragazzi, non ci sono dubbi su chi sia la star di questa giornata…” fece Kiba a bocca aperta.

Gli altri annuirono silenziosi mentre Hinata, nel suo bikini bianco, mostrava involontariamente un balcone che richiamava l’attenzione di tutti loro.

La ragazza si era appartata in un angolo. Era l’occasione che Naruto stava aspettando. Le si avvicinò con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.

“Ciao, Hinata-chan!” cominciò.

Lei alzò lo sguardo, mostrando gli occhi inondati di lacrime al biondino, che sobbalzò emettendo un grido di sorpresa.

Essere l’oggetto dell’interesse di qualche ragazzo le aveva regalato una speranza. Lei si vergognava, aveva paura, ed averli tutti addosso era stata dura, ma aveva pregato con tutte le sue forze che ciò potesse attirare la sua attenzione.

“Hinata-chan, perché piangi?” chiese lui sedendo al suo fianco.

La Hyuga si asciugò gli occhi arrossendo.

“Sc…scusa Naruto-kun” sussurrò “è che in questi giorni mi è sembrato che ce l’avessero tutti con me…scusami, sono una stupida…” le uscirono altre lacrime pensando alla stupidità della sua spiegazione. Davvero ricevere tutte quelle attenzioni la faceva stare male?

Per Naruto in quel momento era tutto meno che stupida. Ripensò al modo in cui avevano deciso di giocare con i suoi sentimenti, senza neanche considerare il fatto che avrebbero potuto ferirla. Non era stato affatto bello da parte loro, e lo stupido era lui ad accorgersene soltanto in quel momento.

Quel ragazzo aveva un cuore grande, forse era il migliore fra tutti loro. E fu proprio lui a decidere che non ci sarebbe stato nessun vincitore.

“Perdonami Hinata-chan, lo stupido sono io!” fece il ragazzo profondamente pentito.

Lei sgranò gli occhi non capendo a cosa si stesse riferendo.

Lui si alzò e le porse la mano, per aiutarla ad alzarsi.

Il cuore di Hinata cominciò a battere all’impazzata. Afferrò con imbarazzo la mano di Naruto e si alzò.

“Andiamo a fare un bagno! Ti va?”

Lei annuì sorridendo ed insieme si diressero verso il lago.

Quel giorno, Naruto decise di non provare a conquistare Hinata, ma si ripromise di farlo in un'altra occasione, perché davvero ne valeva la pena.

La ragazza, dal canto suo, ci restò un po’ male. Tutto sommato avevano fatto un passo avanti però.

Il biondino aveva la competizione nel sangue, e mi sono chiesta più volte cosa avrebbe fatto se avesse conosciuto i sentimenti di Hinata. Forse pur di vincere avrebbe calpestato anche lui quel fragile cuore.

I miei dubbi vennero dissipati quando l’anno seguente tornarono al lago insieme. Si erano fidanzati e sembravano felici. Chissà se le aveva raccontato della scommessa.














 
 
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: supersara