Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Dark Illusion    18/08/2014    1 recensioni
Eccomi qui con la mia 2 ff, spero possa piacervi :3!
Icy, Darcy e Stormy rimangono rinchiuse in uno spazio angusto e invivibile a causa di un sortilegio di Valtor.
Riusciranno ad uscire di lì?
Come passeranno il tempo?
Dal testo del primo cappy:
Icy si stese per terra, piangendo in silenzio. Le pareti di quella stanza erano fredde, d'acciaio, e tutt'intorno le tenebre risucchiavano le energie sia a lei che alle sue sorelle.
Se avesse continuato a patire così, si sarebbe tagliata le vene.
Darcy e Stormy la imitarono, impaurite da quella oscura malvagità che da sempre avevano saputo controllare con destrezza, senza rimpianti, e che ora non riuscivano a tollerare.
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom, Darcy, Icy, Stormy, Valtor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5

La sera stessa, le quattro prigioniere erano tutte sdraiate sul pavimento e meditavano su come potevano fare ad evadere da quel posto. Avevano parlato poco tra di loro, soprattutto le sorelle, perché con Bloom non potevano parlottare sui loro piani di fuga o lei le avrebbe scoperte.

Icy stava pensando che il piano di Darcy non era male: potevano rubare il potere di Bloom quando lei si fosse addormentata, usando i loro Vacuum, come in precedenza. Ricordò che quando la fata del fuoco era ancora nel primo anno, loro avevano attaccato il collegio di Alfea per mano della loro armata oscura e prima di questo, rubarono la Fiamma del Drago di Bloom che le fece diventare molto, molto potenti. Sorrise malignamente a quel momento passato ma indimenticabile: potevano riprovare l’ebrezza di quel potere ancora una volta e finalmente conquistare l’Universo magico, come avrebbero dovuto fare le Tre Antenate, prima di sparire per sempre.
Si riscosse da quei pensieri quando una gomitata di Darcy la fece tornare nel mondo reale.

-Icy vieni…- le disse la sorella trascinandola in un angolo della stanza, possibilmente lontano da Bloom.

-Che cosa c’è?- le chiese.

-Adesso che Bloom si è addormentata possiamo parlare di cose serie!- disse sottovoce Darcy mettendo una mano sulla spalla di Icy e l’altra su quella di Stormy per attirare la loro attenzione.

-Che ne dite del mio piano?- chiese loro Darcy.

-A me sembra geniale…- rispose Stormy sorridente.

-Anche a me… può essere un’altra imperdibile occasione per conquistare l’Universo magico!!- disse felicemente Icy, che non stava più nella pelle.

-Sì hai ragione… quindi agiremo questa notte?!- chiese Stormy.

-Direi di sì… mi sembra il momento ideale. Allora: a un mio segnale ci metteremo in semicerchio davanti a Bloom, dopodichè evocheremo i nostri Vacuum e lasceremo fare a loro la parte successiva del piano…- spiegò Darcy.

-Ossia?- chiese Stormy curiosa.

-Quella di assorbire l’energia del drago e di trasmetterla a noi!- disse trionfante la strega delle illusioni.

-E di Bloom che ne facciamo poi??- chiese Icy che desiderava far fuori quella odiosa fata.

-La pesteremo di incantesimi a più non posso!!- scherzò Darcy.

-Bene…quanto vorrei che fosse già arrivato questo momento!!- si lamentò Stormy.

-Non hai pazienza per niente, vero sorellina??- le chiese Icy divertita per il suo comportamento impulsivo.

-No, io non so che cosa sia la pazienza…- scherzò la strega delle tempeste. Icy e Darcy la fissarono divertite.

-Ok… sarà meglio metterci a dormire adesso, dobbiamo riprenderci le forze per quello che ci aspetta.- disse Darcy.

-Io le forze non c’è le ho più da quando mi sono stati rubati i poteri!-

-Riposati lo stesso… o ti addormenterai nel bel mezzo della missione!-
Così le tre streghe si accomodarono, se si può dire così, nei loro spazi angusti.

***********

A mezzanotte Darcy diede il segnale telepaticamente. Le due sorelle si svegliarono e, come d’accordo, si misero in semicerchio davanti alla fata, ignara di quanto stava succedendo.

-Bene… è il momento!!- disse Darcy. Così dicendo, le tre streghe invocarono i loro Vacuum, di tre diversi colori, i preferiti delle streghe. I tre oggetti si alzarono in aria, sopra le teste delle trix, e formarono un triangolo. Esso cominciò a roteare velocemente e dal centro della figura uscì un vortice di energia oscura che avvolse Bloom, che ancora dormiva. All’improvviso la fata gemette, facendo smettere di respirare le sorelle. Se le avesse scoperte per loro sarebbe stata la fine, però, fortunatamente, la fata non aprì gli occhi e si riaddormentò. Le trix tirarono un sospiro di sollievo, e poterono proseguire. La magia oscura sembrava volesse beare la fata, forse perché voleva che le streghe prendessero tempo. Dopo circa cinque minuti, l’energia che aveva avvolto Bloom sembrò dissolversi e trasformarsi in Fiamma del Drago che si allontanò dalla padrona e si infilò nel triangolo; infine si divise in tre parti e andò incontro alle trix, che gioivano di quel momento. Improvvisamente le tre streghe si impadronirono della Fiamma del Drago come se fossero loro le vere padrone, e si cambiarono d’abito, tornando nella forma di strega.

-Sììì!!!! Evvai, quanto desiravo questo momento!!- esultò Stormy, incapace di trattenersi.

-Ha funzionato!!! Incredibile… e io che pensavo che non ce l’avremmo mai fatta!!- si disse Icy sul colmo della gioia.

-Vedi… nulla è impossibile, sorelle...- s’intromise Darcy con un moto di felicità che era impossibile da non vedere. Così le tre sorelle si abbracciarono felici; questa scena era rara da vedere, visto che erano streghe che versavano solo odio, ma si sentivano talmente legate in questo momento che dimenticarono anche la tristezza che avevano passato fino ad adesso. Si staccarono solo dopo diversi minuti che parvero interminabili.

-E ora… pensiamo ad uscire di qui!!- si riprese Icy. Insieme evocarono i loro nuovi poteri, che presero forma di un drago di ogni loro elemento. Icy aveva un drago di ghiaccio, Darcy uno di oscurità e Stormy di fulmini. I tre dragoni si unirono come in una danza, si fusero tra di loro e crearono una luce molto accecante. In un istante le trix si teletrasportarono nel grande salone di Torrenuvola.

-Ok! Ora ci sono… Valtor ci ha rinchiuse in una prigione di Torrenuvola.- ipotizzò Darcy.

-Sì… e l’ha potenziata con dei suoi incantesimi, in modo da non uscirne e rubarci i poteri.- finì Icy.

-Ma brave… avete capito il mio piano… devo farvi i miei complimenti!!!- disse una voce alle loro spalle. La figura in piedi era vestita elegantemente e aveva dei lunghissimi capelli biondi.

-Valtor!!- rispose sorprese le tre streghe.

-Avevo dimenticato questo particolare… non avevo mai immaginato che sareste riuscite a rubare la Fiamma del Drago di Bloom. Ma purtroppo… voi ne avete solo una parte, mentre io l’intero potere!!!- disse accennando un sorriso maligno.

-Non sperare di vincere Valtor, perchè noi abbiamo un asso nella manica!!- rispose Darcy, che scambiò uno sguardo d’intesa alle sorelle. Le trix si misero intorno allo stregone, il quale le guardava sorpreso. Le sorelle allungarono le braccia verso Valtor e poco dopo ne uscirono i tre dragoni oscuri.

-“Che cosa hanno intenzione di fare??”- si domandò mentalmente Valtor.


Angolino_ di ghiaccio
Scusate la lunga attesa, ma il virus che ho non mi dava e ancora non mi da tregua!! >.<
Ecco il quinto capitolo... finalmente le trix sono riuscite ad uscire, ma le aspetta una dura battaglia contro chi le ha tradite, cioè Valtor.
E chissà quale sarà il loro asso nella manica, come detto da Darcy!! (Ultimamente lei sembra sapere tutto.... O.o)
Dovrete aspettare ancora un po' prima di leggere il sesto cappy, perchè anch'io devo sistemare alcune cose con il virus e le altre storie senza fine...
Grazie per aver letto e... ringrazio di cuore Tressa per aver recensito tutti i miei capitoli!! ;)
Ci vediamo!
Beatrice
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Dark Illusion