Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Butterfly16    18/08/2014    3 recensioni
Key è un giovane ragazzo appena arrivato a Seoul pieno di sogni e di speranze; qui conosce Jonghyun il quale diventerà dapprima suo amico, ma con il passare del tempo la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più. Nel frattempo anche Taemin dovrà fare i conti con l'amore, perchè da quando conoscerà Minho tutto cambierà.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Quasi tutti, Taemin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura ♥

Mentre Key riprese a tagliare le verdure dal punto in cui le aveva lasciate Taemin, il più piccolo digitò con mani tremanti il numero di Minho.

< Metto il vivavoce > annunciò < così saprai cosa suggerirmi.. >

< Contaci > disse il più grande facendo l'occhiolino

Fece un profondo respiro e premette il tasto verde sul display.
Uno squillo se ne andò. E poi anche il secondo.
Quasi alla fine del terzo, la voce di Minho fuoriuscì dall'apparecchio.

-Taemin?

-M-minho.. c-ciao. C-come stai?

Key iniziò a richiamare l'attenzione dell'amico gesticolando come un pazzo; quando il più giovane se ne accorse, posò la mano sul microfono del cellulare e lo allontanò da sè.

< Non fargli capire che gli muori dietro! Fatti vedere sicuro, deve capire che sei tu il più forte..! > sussurò Key a voce talmente bassa che persino Taemin fece fatica a capire ciò che gli aveva appena detto.
Deciso a seguire il suo suggerimento, Taemin abbassò la voce di quattro ottave e iniziò:

-Ehylà amico! Come ti butta?!

Key si schiaffeggiò la fronte. Un amico più imbranato non l'avrebbe mai potuto trovare nemmeno a pagamento.

< Che stai facendo? > mimò con le labbra quando il più giovane si voltò verso di lui per cercare l'approvazione

Taemin non sapeva cos'altro dire, ma a quello ci pensò Minho.

-Taemin, perdonami. Sono stato uno stronzo di dimensioni colossali. Subito dopo averti detto quelle cose orribili mi sono sentito un verme e avrei voluto tornare indietro per rimediare a tutto... credimi, sono davvero dispiaciuto.

-I-io non.. oh santo cielo... non mi aspettavo che tu... sì insomma..

Taemin balbettava come se da un momento all'altro avesse perso l'uso della parola, mentre Key osservava la scena a bocca spalancata.

-Se sono ancora in tempo per farmi perdonare, vorrei incontrarti..

Il più giovane si voltò verso l'altro che gridò un muto < Vai! >, enfatizzando il tutto con larghi gesti delle mani e delle braccia come a volerlo spingere.

-Certo che sei ancora in tempo..

Minho non gli diede quasi nemmeno il tempo di finire la frase che ricominciò a parlare.

-Alla scuola di danza fra tre ore

-Ok. A più tardi.

-A dopo.

Quando riattaccò, Taemin rimase in uno stato catatonico per alcuni istanti, fino a quando si avvicinò Key e lo spronò a farsi una doccia e iniziare a sistemarsi.

                                                                                                    *~*

Quando fu finalmenete pronto per uscire, Taemin aveva letteralmente il cuore in gola. Sentiva quasi mancargli il respiro e le gambe sembravano fatte di gelatina.

< Come sto? > domandò esitante piazzandosi davanti a Key che, nel frattempo, stava lavando i piatti

L'amico alzò il pollice insaponato e arricciò le labbra in una smorfia di approvazione.

< Spaccagli il didietro! > gridò quando ormai l'altro era quasi sulla soglia di casa < metaforicamente parlando, ovviamente > aggiunse in seguito

Il più giovane sorrise imbarazzato e lasciò la porta dietro di sè.

Durante il viaggio in metro provò ad ascoltare un po' di musica, ma la sua testa era altrove; continuava ad immaginare come sarebbe stato rivedere Minho, cosa gli avrebbe dovuto dire o come si sarebbe dovuto comportare.
Un altro paio di fermate e finalmente arrivò la sua; dalla stazione alla scuola di danza ci volevano almeno quindici minuti a piedi, ma Taemin, complici anche le gambe da fenicottero, li fece diventare cinque da tanto era impaziente di rivederlo.
Quando arrivò davanti all'edificio, vide una luce soffusa provenire dal primo piano, in particolare dalla sala più piccola, quella in cui faceva lezione al gruppo dei più piccoli.
Aprì il portone d'ingresso e salì le scale; all'entrata, posizionato sul bancone della segreteria, un gigantesco mazzo di rose color corallo.
Taemin si avvicinò lentamente e iniziò a contarle, ma dopo pochi secondi perse il conto; appoggiato accanto ai fiori, un bigliettino che recitava:

Ogni rosa, una scusa.

Portò il biglietto all'altezza del cuore e fece un profondo respiro prima di dirigersi verso la sala dove Minho lo stava aspettando; aprì lentamente la porta, sperando con tutto sè stesso di non perdere i sensi; ma quando entrò, fu una bella sfida riuscire a stare in piedi.
A terra, una scia di candele disposte a formare un cuore al centro del quale vi era Minho con una rosa rossa in mano.
Quando il più piccolo fu finalmente dentro la sala, gli porse la mano invitandolo a raggiungerlo.
Il più piccolo la afferrò tremante e, facendo attenzione alle candele, entrò nel cuore di fuoco.

< Troppo sdolcinato? > domandò il più grande a pochi centrimetri dal suo volto

Taemin si limitò a scuotere la testa.
Ovvio che era fin troppo sdolcinato, ma aveva sognato talmente tanto che un giorno una cosa del genere potesse accadere che di certo aveva pensato a tutto, fuorchè lamentarsi.

< Questa è per te > disse il più grande porgendogli la rosa < forse è ancora un po' presto per dire che ti amo, ma so che quello che provo per te non l'ho mai provato per nessun'altro prima d'ora. So anche che ciò avrà delle conseguenze: dovrò affrontare Krystal, i miei genitori, i pregiudizi della gente.. e sarò pronto ad affrontarli solo se tu sarai al mio fianco >

Si guardarono a lungo negli occhi e Taemin si sentì pronto a dargli nuovamente fiducia.

< Allora preparati ai blocchi di partenza, perchè da ora e in avanti non ti libererai facilmente di me > sghignazzò il più piccolo con aria compiaciuta

< E tu di me >
 
E suggellarono il loro patto con un lungo e intenso bacio.


Buongiorno pipol ♥
Eccomi qui, con qualche ora di ritardo.. vi avevo promesso che al massimo l'avrei pubblicato stamattina ma mia madre ha pensato bene di trascinarmi con sè nei suoi innumerevoli giri. >:(
Or dunque, capitolo sulla 2Min che ormai avevo lasciato in sospeso per troppo tempo T_T E sì, quando ho scritto questo capitolo avevo fatto indigestione di zucchero.
Mentre lo scrivevo mi era persino venuto il diabete. lol ♥
Spero vi sia piaciuto e se volete, fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Alla prossima
                                                    Bacino

p.s. Ma vogliamo parlare del nuovo video di Taemin?! No anzi, facciamo che non ne parliamo proprio. Io devo ancora riprendermi. Seriamente.
Sono orgolgiosa quanto una madre con il proprio figlio ♥ (e io sono più piccola di lui di un anno lol)



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Butterfly16