Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Swag_91    18/08/2014    1 recensioni
Erica Giordano, 25 anni, ha gli occhi castano scuro come i suoi capelli ricci, è un famoso avvocato di Londra con una carriera impeccabile. È molto determinata, non ha mai perso una causa. Fidanzata da quasi due anni, convive con il suo ragazzo in una villa modesta. Tutto nella sua vita è sempre stato perfetto...o quasi, perché il destino ha deciso che avrebbe rincontrato quel ragazzo nel momento e nel modo più sbagliato, un po' come la prima volta che l'ha conosciuto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Suona la sveglia e sono già di pessimo umore perché è lunedì. Vado in cucina per fare colazione ma qualcuno bussa alla porta, apro senza controllare chi sia e mi ritrovo davanti Joe che mi abbraccia poi mentre se ne va mi manda un bacio. Adesso sta suonando di nuovo la sveglia e la spengo un'altra volta anche se in realtà prima l'ho solo sognato. Luke mi sposta verso di se e fa sfiorare le sue labbra sulla mia pelle fino ad arrivare alle mie, ma prima che possa fare altro lo fermo mettendo un dito sulle sue labbra e gli dico:"Dobbiamo andare al lavoro"

"Solo un bacio?"

"Dopo, adesso mi vesto"

"Fallo dopo colazione"

"Lo farei, ma abbiamo ospiti"

Mi alzo dal letto e contrariamente a come mi sentivo nel sogno ora sono felice e sorrido senza motivo davanti allo specchio. Quando esco dal bagno anche Luke è già pronto e prima di uscire ci baciamo non curanti del fatto che non siamo soli. Ci lasciamo travolgere dal bacio e io tiro su una gamba mettendola sul suo fianco mentre lui l'affera facendomi avvicinare ancora di più a lui, finchè non sentiamo un colpo di tosse che ci fa voltare immediatamente nella direzione della persona che ci ha interroti.

"Buongiorno, avete dormito bene?" ci chiede Ashton addormentato.

Io e Luke ci scambiamo uno sguardo complice e poi io rispondo:"È stata una notte magica"

"In che senso?" mi domanda il principe azzurro non capendo di cosa sto parlando.

"Nel senso che Luke ha messo la sua bacchetta magica nella"

"È meglio che andiamo che facciamo tardi, ciao Ashton" mi interrompe Luke facendomi uscire di casa. Appena siamo fuori è davvero molto imbarazzato, prova a dire qualcosa ma dalla sua bocca non esce nessun suono e poi riesce solo a chiedermi:"Perchè?"

"Avresti dovuto vedere la tua faccia" 

"Ti diverte?"

"Si, molto"

Ci baciamo e dopo ognuno va per la sua strada verso una noiosa giornata di lavoro. Arrivata in ufficio vedo Zayn dalla finestra che sta finendo una sigaretta e poi entra nello studio. Lo saluto e comincio il mio lavoro.

"Cosa le è successo?" mi chiede Zayn preoccupato.

"Niente, perchè?"

"È lunedì mattina, non mi ancora urlato contro e sorride continuamente, quindi o si è fatta alzare gli zigomi e la sua espressione rimane sempre la stessa o si è fatta di hashish"

"Nessuna delle due, comunque non voleva sapere se ero uscita con Louis?"

"Si è fatta Louis?"

"No! L'ho fatto con il mio ragazzo adesso possiamo continuare a fare quello che facevamo prima?"

"No, mi deve raccontare tutti i dettagli"

"Lei è un pervertito"

"Perché? Cosa avete fatto?"

"L'ho detto prima"

"Mi ha detto solo che siete usciti"

"Usciti? Oh, lei sta parlando di Louis?"

"Si, mi pare ovvio che non voglio sapere niente di più di ieri sera"

"Non è stato molto chiaro, comunque ieri ho pranzato con Louis"

"Tutto qua?"

"Cosa si aspettava?"

"Non lo so qualcosa di più...intrigante"

"È rimasto deluso?"

"Si, mi ha fatto stare sveglio quasi tutta la notte per la curiosità di scoprire cos'era successo tra lei e Louis e avete solo pranzato"

"Qualcosa di più interessante è successo ma ne parlerò nella pausa pranzo con Miriam"

"Aveva detto che se le andava me ne avrebbe parlato"

"Ha detto bene, se"

"Lei è crudele con me"

"Non è vero e non dica lo dimostri perché questa volta non la inviterò a cena"

"È un vero peccato, mi sarebbe piaciuto conoscere meglio Luke"

"Perché?"

"Sembra simpatico"

"Invece il mio ragazzo non la sopporta per niente ed è anche geloso di lei"

"Davvero?"

"Si, e ieri abbiamo anche discusso a causa sua"

"Ma non avete fatto...ha capito"

"Siamo una coppia un po' strana"

"Solo un po'"

Finalmente è mezzogiorno e vado a casa di Miriam per mangiare insieme. Le racconto tutto quello che è successo domenica e mi accorgo che è stata una giornata molto impegnativa. Al mattino sono andata a correre e ho incontrato Liam, dopo ho pranzato con Louis, poi ho seguito Ashton fuori casa senza risultati, in seguito sono andata da Harry, abbiamo visto il film horror e abbiamo cenato, successivamente sono tornata a casa con Zayn, ho litigato con Luke e poi abbiamo risolto il problema a letto. Mancava solo che incontrassi anche il dottor Horan e avrei concluso la settimana in bellezza.

"Wow non ci vediamo solo da un giorno e mi sono persa un sacco di cose" dice Miriam sorpresa per tutto quello che ho fatto ieri.

"Invece tu e Zayn che avete fatto?"

"Ieri abbiamo dormito tutto il giorno tranne la sera che sono andata al lavoro e dopo l'hai incontrato anche tu"

"Una giornata faticosa"

"Ognuno ha i propri hobby, hai più sognato Joe?"

"Si, sta notte mi ha abbracciata come ha fatto Zayn e"

"Perché il MIO ragazzo ti ha abbracciato?" mi chiede sottolinendo bene l'aggettivo mio.

"L'ha fatto solo per salutarmi, non preoccuparti a me non interessa il tuo fidanzato"

"So perfettamente chi ti piace"

"Luke?" le chiedo retorica dato che la risposta è ovvia.  

"Non parlo di quel montato ma di Louis"

"Non mi piace Louis!"

"Invece si, vuoi dirmi che ti ha schifato il suo bacio?"

"No, ma non vuol dire che mi piace"

"Si certo, e ha fatto altro il ragazzo nel sogno?"

"Mi ha mandato un bacio con la mano, come Ashton!"

"Irwin??!!"

"No, Kutcher!"

"Questo vuol dire che potrebbe essere anche lui Joe"

"Spero proprio di no"

Il pomeriggio in ufficcio passa piuttosto velocemente e mentre sto tornando a casa penso ad Ashton...e se fosse davvero lui quel ragazzo? Sarebbe orrendo! Insomma non è brutto, ma è uno stronzo traditore che mi ricatta e vive sotto al mio stesso tetto per di più. Conoscendolo probabilmente avrebbe sfruttato questo fatto a suo vantaggio o forse lo tiene da parte in caso di emergenza, anche perchè se non avesse la foto lui non avrebbe nessuna prova concreta delle mie piccole bugie. Quindi una volta detto a Luke potrò buttarlo fuori casa a calci in culo. Quando vado in salone trovo Luke seduto sul divano che mi aspettava e mi siedo vicino a lui appoggiando la testa sulla sua spalla. Lui prende due biglietti dal tavolo e me li passa.

"Sono due inviti per la festa in maschera di Halloween ad Oxford" dico chiedendomi come li abbia avuti Luke.

"Li ho trovati sta mattina in mezzo alla posta"

"Lo sanno che non frequentiamo più?"

"Evidentemente no, ci andiamo?"

"È una festa per i ragazzi di Oxford"

"Anche noi andavamo lì"

"Vuoi imbucarti ad una festa?"

"No, noi abbiamo l'invito"

"Ok, andiamo"

Luke mi fa sdraiare mettendosi sopra di me e sta per toccare le mie labbra con le sue quando sentiamo qualcuno che si schiarisce la voce facendoci mettere seduti normalmente com'eravamo prima.

"La cena è pronta" ci dice Ashton non molto a suo agio. Luke va subito in cucina mentre io rimango in salotto.

"Non hai di meglio da fare che interrompere me e Luke?"

"Siete voi che fate cose sconce fuori dalla camera" ribatte Ashton.

"È solo un bacio!"

Si avvicina porgendomi la mano e mi dice:"Andiamo a mangiare principessa?"

#ANGOLO AUTRICE
Vorrei ringraziare tutti quelli che seguono la storia ma vorrei anche sapere cosa ne pensate e ricevere qualche recensione.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto =)
Baciiiii -Erica 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swag_91