Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Dragone97    18/08/2014    6 recensioni
A sedici personaggi provenienti da vari universi viene proposto di partecipare ad un torneo il cui vincitore potrà esaudire qualunque desiderio. Cosa succederà?
Ecco alcuni personaggi: Misty (Pokemon), Cersei (Game of Thrones), Katniss (Hunger Games) e Percy (Percy Jackson e gli dei dell'olimpo), Legolas (Il signore degli anelli), Susan (Le cronache di Narnia), Luna (Harry Potter) e William (Code Lyoko), Elsa (Frozen), Murtagh (Eragon), Fabio (La ragazza drago) e Lief (Deltora), Dubhe (Mondo Emerso), Elizabeth (Pirati dei Caraibi), Magneto (X-Men l'inizio) e Spencer (Criminal Minds).
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Katniss Everdeen
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Elsa
-Non approvo la scelta di Erik e non mi fido di questo spettro, perché mai dovrebbe portarci fuori da questo orribile castello? Trovo molto più sensato che ci stia conducendo in una trappola, ma del resto quale scelta abbiamo? – sussurro all’orecchio di Percy, mentre ci incamminiamo.
-Sono d’accordo con te. – risponde lui.  –Cerchiamo di fare attenzione. –
-E speriamo in meglio. – aggiungo. –anche se probabilmente si tratta solo di una prova di pessimo gusto. –
-Sarebbe davvero bello se fosse così. – sospira lui. –almeno non avremo sacrificato Spencer per nulla. –

Resto in silenzio, mentre entriamo in una sala con degli specchi appesi alle pareti.
-Questa non mi sembra una sala del trono. – commenta Misty.
-Non lo è, infatti. – risponde lo spettro.
-Avevi detto che ci avresti portato dal re. – risponde Erik spazientito.
-Sì e lo farò, se… -
-Se? – chiede Percy.
-Se mi permetterete di uccidere un altro di voi… ovviamente. – sghignazza lei.
-E poi c’è lo chiederai di nuovo fino a che non resterà più nessuno? – Urla Percy.
-No, solo un sacrificio e sarete fuori. Ve lo prometto. – risponde sorridendo. –
-Non intendo scegliere. –Risponde lui incrociando le braccia. –
-Tanto non corriamo veramente pericoli! Io scelgo di eliminare Misty. – Dichiara Erik camminando in direzione alla ragazza.
-Non osare avvicinarti, verme! Politoed aiutami! – grida l’allenatrice lanciando una sfera da cui fuoriesce un rospo verde e giallo.  –
-Non penserai davvero di essere più forte di me, umana? – disse Erik ridendo
-Politoed pistolacqua! – grida Misty colpendo in pieno il suo avversario.
-Tu piccola… -
-Ora basta! – urlai. – Questo scontro è inutile, dovremo uscire da questo castello non ammazzarci tra di noi, perché c’è lo chiede un nemico.

Il fantasma in abito da sposa guarda malissimo Elsa. –Beh dato che dubito che questi due abbiano gli attributi per decidere. – disse indicando lei e Percy. –Accolgo la proposta ben volentieri, amico mio.
-Non stavolta! - urla Percy mettendosi davanti a Misty per proteggerla.
-Sono uno spettro idiota posso passarti a attraverso. – sghignazza la sposa. – Eccoti una dimostrazione.

La creatura supera Percy e aggredisce Misty e io la colpisco con un raggio ghiacciato. In fondo se può colpire la ragazza, allora è di nuovo tangibile, no?

-Ahi! Che freddo… -
-E quello che ti meriti per… oh no! –  mi interrompo vedendo che il mostro si era reso nuovamente intangibile e che aveva aggredito la ragazza facendola sparire nel nulla.

-Perfetto la sala del trono è di là. – indica l’essere.

Stringo i pugni: per ben due volte i miei compagni sono stati in pericolo e io non sono stata in grado di salvarli. A cosa servono dei poteri se non riesci ad usarli per aiutare le persone?

POV Lief
Vedo Katniss scoccare una freccia contro Dubhe che la evitò agilmente, per poi gettarsi alle spalle della ragazza accoltellandola alla spalla.

-Aaaah! – gridò l’arciera. –
-Vi prego ragazze smettetela! – Tento di calmarle. –Non capite che vi stanno mettendo l’una contro l’altra? –
-Non…ascoltate…quello...continuate…a…combattere… - sibila il cavaliere nero. 

Ho capito che l’essere dove avere stregato in qualche modo Dubhe e Katniss, ma non ho idea di come liberarle dal suo malefico influsso.
-Se mi metto in mezzo a loro mi uccideranno… ma, se non lo faccio si elimineranno tra loro. – penso.

Katniss estrae un coltellino e lo lancia sulla gamba destra di Dubhe che cade in ginocchio mugulando. –Dovrai fare meglio di così se vuoi vincere! –

La ghiandaia imitatrice avanza verso la nemica, però dopo pochi passi cade al suolo. –Aaaaaaah!
-Ti piace il mio veleno? – sorride Dubhe. –Io lo trovo bello da morire… -
Katniss sparisce nel nulla e il cavaliere nero si avvicina a Dubhe. – Congratulazioni. – dice prima di trafiggerla con il suo spadone.
-Aaaaah! – urla l’assassina prima di sparire.
 -Quindi…il…capo…sei…tu. –  dice guardandomi.
-Veramente no… -
-Credo proprio di sì. Combatti con me. –

Estraggo la spada, ma lui è molto più veloce e mi colpisce con un  fendente.

Apro gli occhi e mi ritrovo nella sala dove siamo stati valutati e vedo Legolas, Elizabeth, Katniss, Dubhe, due blu e due rossi stesi a terra.
-A quanto pare voi verdi avete perso la sfida prima di incontrare “Lui”. – commenta la regina delle ninfe.
Guardo l’enorme schermo al centro della sala e vedo i rossi in difficoltà.
-Allora cosa scegli Luna? –

POV Luna
Scegliere… una cosa davvero difficile. Ma voglio essere coraggiosa e pertanto, non abbandonerò i miei compagni al loro destino.
-Mi sacrifico per loro. –  dichiaro.
-Cosa? – esclama l’ombra. – Hai detto che ti sacrifichi? – chiede.
-Esattamente. – rispondo tremando.
Lui libera Cersei e Murtagh e mi guarda.
-La sala del trono è la in fondo. – dice indicano una porta prima di sparire.
-Mi sono persa qualcosa? – chiede Cersei. –Non avrebbe dovuto ucciderti? –
-L’importante è che non lo abbia fatto, forza raggiungiamo la sala del trono e usciamo da questo posto! – risponde Murtagh.

Una volta dentro la sala vediamo due troni vuoti e tre dei membri della squadra blu.
-Voi che ci fate qui? – chiede Murtagh.
-Quello che ci fate voi. – risponde il più grande tra i tre.
-Noi vorremmo proprio uscire da qui. – commenta Cersei.
-Perché il mio castello non vi piace? –
-Chi ha parlato? – chiedo.
-Solo il re di questo castello. –
-Fatti vedere! –Grida il ragazzo della squadra blu.
-Preferirei di no. –
-Come? –
-Sono qui per giudicare le squadre che partecipano alla prova. Però ne sono rimaste solo due: i blu e i rossi. –
-Cosa è successo ai verdi e William e Susan? – chiedo.
-Sono stati buttati fuori dal castello dai miei servitori… - risponde la voce. –Non preoccuparti stanno bene. –

Tiro un sospiro di sollievo: si trattava solo di una prova.
-Allora sappiate che ho mandato i miei tre figli a mettervi alla prova e mi hanno detto delle cose belle, ma anche brutte. Ogni squadra è stata danneggiata da uno dei suoi membri: Erik ha sacrificato due dei suoi compagni e Cersei li ha abbandonati. Tuttavia, la vittoria definitiva spetta ai rossi perché Luna Lovegood ha superato brillantemente la prova liberandoci dalla maledizione. – dichiara.
-Maledizione? – chiede la donna dei blu.
-Ogni cosa a suo tempo. Tutti i membri della squadra rossa ricevono l’immunità, insieme a due membri della squadra blu: Percy e Elsa. –
-E io? – ringhia Erik.
-Tu esci dal mio castello immediatamente. –

Tutto diventa bianco e ci ritroviamo nella sala delle prove dove la regina dichiara: - Il popolo voterà chi salvare tra gli sconfitti. I tre con meno voti andranno al ballottaggio e solo uno di loro si salverà. Buona fortuna. –


Spazio Autore
E cosi ecco l’ultimo capitolo ambientato nel castello! Alla fine hanno vinto i rossi (anche se nel mio piano originale non era così)! Per farmi perdonare per il ritardo vi do la possibilità di salvare chi vi piace! Potete votare 3 volte, anche per lo stesso campione. Avete dieci giorni di tempo cioè fino al 28 Agosto, ogni tanto aggiornerò i voti per mostrare la situazione.


I campioni e le ninfe a  rischio sono:
-Dubhe con Trista (Mondo Emerso): 3
-Legolas con Beatrix (Signore degli anelli): 5
-Lief con Arena (Deltora): 0
-Katniss con Green (Hunger Games): 5
-Elizabeth con Fiamma (Pirati dei Caraibi): 0
-Misty con Nebbia (Pokemon): 5
-Erik con Murano (X-Men): 0
-Spencer con Petra (Criminal Minds): 0

Non è necessario recensire per dirmi il vostro favoriti, ma mi fareste piacere ugualmente.
Nel prossimo capitolo verranno eliminati due campioni e due ninfe, il segreto sulla "maledizione" verrà svelato e verrà fatta una scoperta sconvolgente. 
Fino ad allora ciao,
Dragone

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Dragone97