Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    18/08/2014    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 007

Tomoko Suzuki stava rimuovendo con cura la polvere dal suo adorato cimelio di famiglia a cui teneva molto: la bellissima black star. Kaito Kid aveva deciso di rubarlo, ma lei era disposta ad usare ogni mezzo per fermarlo ed aveva in mente già un piano, con o senza la collaborazione della polizia avrebbe impedito al mago del chiaro di luna di impossessarsi di quella perla. Dopo averla fissata ancora per un po’ la donna rimise a posto il prezioso gioiello nella sua custodia, stando ben attenta ad appoggiarla in modo che il suo splendore fosse ben evidente.

___
La protagonista di questa drabble è la madre di Sonoko, questo racconto breve si può ricollegare alla prima comparsa di Kaito Kid nella serie Detective Conan. Ringrazio tutti quanti i lettori ed i recensori, ci vediamo venerdì con il prossimo aggiornamento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley