Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Merystorm    15/09/2008    2 recensioni
Una guerriera potentissima si ritrova al villaggio della Foglia che si scopre essere una regina di un regno molto lontano , è in missione per salvare il villaggio dalla minaccia di un mago oscuro che non solo vuole conquistare il villaggio ma anche la regina e il suo potere. Ma la regina si ritrova a vivere un emozione travolgente con Kakashi uno dei ninja + potenti della Foglia. Questa la regina diventa ben presto La Regina del cuore di Kakashi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza si svegliò un stanza buia con una sola luce e cioè quella che gli veniva puntata sul volto da coloro che volevano delle informazioni.
Era legata ad una sedia, "Ti sei svegliata" le disse la voce di un uomo era la stesse voce che aveva sentito prima di svenire e vide meglio ed era colui che le si era parso d’avanti per non farla fuggire, poi vide che nella stanza
c’erano molti ninja ed un'unica via di fuga che era composta da una porta blindata , avevano paura della loro forza e questo Ladysky lo sapeva, anche se quello era il suo vero nome d’arte comunque aveva una missione da compiere
e doveva liberarsi di quell’ostacolo il prima possibile.
"Voglio che tu mi racconti una storia " disse l’uomo semicoperto sedendosi di fronte a lei "Che storia vuoi sentire? quella di cappuccetto rosso o cenerentola? decidi tu" rispose con tono ironico, "No la tua storia perché sei qui? Cos’era quel mostro? E perché due dei tre ninja
leggendari non sono riusciti a sconfiggerlo e tu si ? che era sola" chiese con tono pacato.
"D’accordo vi dirò tutto così, se capirete mi lascerete andare" rispose sbuffando e abbassando lo sguardo come scocciata come se quella storia che stava per raccontare l’avesse detta anche altre volte .
"Forse ti lasceremo andare dipende da come sarà la storia"rispose fissandola.
La ragazza dai capelli dorati sfece un sospiro e rispose allo sguardo fisso di Kakashi guardandolo anche lei fisso negli occhi.
Kakashi incrociò quei occhi color del cielo che lo fecero per un momento giungere in un mondo di pace e serenità finche quel momento non fu interrotto dalla voce della ragazza calma e pacata.
"Io provengo da un paese dell’occidente di nome Baius lì esistono molti guerrieri come me che vengo addestrati a combattere dall’età di tre anni, devi sapere che però il nostro paese e tutto l’occidente è minacciato da un uomo malvagio che ha costruito un esercito formato da cavalieri oscuri e da creature mitologiche come quello mostro che ho combattuto ieri notte.
Per anni noi guerrieri di Baius abbiamo combattuto contro quest’essere che in ogni modo a tentato di mettere in ginocchio il mio paese, ma ora sta cercando di spostarsi verso i paesi ninja per sottomettere tutti i miglioro ninja perché facciano parte del suo esercito;
io come altri guerrieri siamo partiti per aiutare voi villaggi contro la conquista dell’oscurità mi è stato dato l’ordine di occuparmi del villaggio della foglia perché il villaggio più potente tra i villaggi del paese del fuoco, le altre mie compagne e compagni sono sparsi nei vari paesi ma nel frattempo ho già aiutato molti paesi prima dell’avvento dei miei colleghi"
si fermò dopo aver raccontato tutta quella storia tutta d’un fiato "Quindi se per piacere vuoi riferire questo al tuo capo ne sarei molto felice"
"Un'altra cosa chi è colui che vi comanda?"chiese perdendosi di nuovo nell’infinità di quello sguardo "Se fossi in te direi colei e non colui, comunque colei che ci manda è la sovrana di Baius ovvero la regina Kagujia" rispose con tono deciso
"Capisco un ultima domanda e poi abbiamo finito" disse abbassando leggermente lo sguardo poi rivide il cielo dei suoi occhi… "Qual è il tuo vero nome ?"
La ragazza fece un leggero sorrisino "Il mio nome di battaglia è LadySky ma il mio vero nome è Marion"rispose con un sorrisino.
Poi Kakashi uscì dalla stanza rimanendo Marion insieme agli altri ninja.

Intanto Kakashi arrivò nell’ufficio del Okaghe e riferì tutto a Zunade.
"Capisco però è strano se è veramente così dovrebbe essere arrivata una lettera"rispose sventolando un ventaglio sul volto, poi si girò verso Kakashi
"Liberala ma fai in modo che non lasci il villaggio"disse e mentre Kakashi usciva "E… Kakashi…."
che si girò verso la donna "tienila d’occhio e al minimo passo falso uccidila " disse con tono deciso.

Eddai lasciatemi un commento,pure negativo,accetto di tutto. PER FAVORE T.T

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Merystorm