Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    18/08/2014    1 recensioni
Questa storia segue la storia "Il ritorno di Katherine Pierce dopo l'oblio".
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Katherine Pierce 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui dopo parecchio tempo con un nuovo capitolo... Questo capitolo è piuttosto diverso dai soliti... Qui succede una cosa molto strana tra Katherine ed Elena. Ho voluto provare a cambiare le carte in tavola, anche se non so se continuerò su questa strana strada. Spero vi piaccia ;) Grazie a tutti quelli che leggeranno!

Durante la notte, mi agitai come non mai! Tirai un sacco di calci a quell’antipatica di Elena. La sentivo brontolare e controbattere con altri calci, ma io li schivavo prontamente. La mattina dopo, quando mi risvegliai, mi sentivo strana. Ero appiccicata a qualcuno e stringevo le mie braccia attorno all’esile corpo di quel qualcuno. Notai che anche io venivo abbracciata da quella persona. Solo dopo qualche istante mi ricordai che quella persona era Elena Gilbert! Rimasi immobile per qualche istante fin quando anche lei si svegliò. I nostri battiti cardiaci erano accelerati e i nostri respiri erano affannati.

-Che cosa è successo?- chiese Elena senza lasciare la presa su di me.

-Non lo so...- dissi io staccandomi da lei. Non eravamo più abbracciate, ma eravamo comunque vicine. Rimanemmo ferme a guardarci negli occhi senza interrompere il contatto visivo. Elena iniziò a riavvicinarsi a me per sfiorare il mio viso.

-Che cosa stai facendo?- chiesi io confusa.

-Non ti avevo mai vista così... Tranquilla, innocente e indifesa.- disse lei con uno strano sguardo.

-Non farti venire in mente strane idee, Elena.- dissi io agitata.

Elena continuava a fissarmi e, anche se mi dispiace ammetterlo, anche io facevo lo stesso. Da quando era così bella? Da quando iniziavo ad apprezzare la mia doppelganger?

-Ehi! Che succede qui?- chiese Caroline piuttosto confusa.

-Ehm, niente. Ci siamo svegliate abbracciate.- disse Elena scocciata.

-Oh, wow! Che cosa strana. Su, muovetevi! Vi aspetto da basso!- disse Caroline con un sorriso prima di andarsene da camera sua.

Elena ed io rimanemmo nel letto a fissarci per qualche istante dopodiché, entrambe con un’espressione imbarazzata, decidemmo di raggiungere Caroline e Bonnie.

La mattinata proseguì velocemente e il pomeriggio lo trascorremmo a Richmond, in un centro commerciale. Una volta tornate a Mystic Falls, ognuno tornò a casa sua.

Ovviamente io ed Elena abitavamo nella stessa casa... Vuota!

-Katherine? Hai visto Damon?- chiese Elena dopo essere tornata in soggiorno.

-No. Tu hai visto Stefan?- chiesi io confusa.

-No... Forse sono usciti insieme...- disse lei senza nemmeno credere a quello che stava dicendo.

-Non penso... Magari è successo qualcosa...- dissi io, osservando la mia bella doppelganger. Bella? Da quando la consideravo bella?

-Quindi siamo sole...- disse lei imbarazzata.

-Già.- replicai io con un sorrisetto malizioso.

Quel sorrisetto scatenò qualcosa di imprevisto... Elena mi venne velocemente incontro e mi diede un bacio sulle labbra.

-Che cosa?!- chiesi io sconvolta.

-E’ da un po’ che sento di provare qualcosa per te, Katherine. Sei bella, forte, sicura di te e... Oggi quando ci siamo svegliate abbracciate e abbiamo avuto quel momento, ho avuto la conferma di quel che provo davvero... Penso che tu mi piaccia. Wow. E’ strano averlo detto a qualcuno.- disse lei imbarazzata.

-Io...- riuscii solamente a pronunciare io.

Elena mi fissava preoccupata mentre mi lasciavo cadere sulla poltrona del soggiorno.

No... Era impossibile! Elena ed io ci odiavamo troppo per poter provare qualcosa l’una per l’altra e poi non eravamo lesbiche! Io avevo ucciso suo fratello e avevo tradito tutti loro più volte... Non poteva succedere una cosa del genere.

-Di qualcosa, ti prego.- disse lei sedendosi sul bracciolo della poltrona sulla quale ero seduta io.

-Mi prendi in giro? Elena, tu mi odi!- dissi io sbottando.

-No... Pensavo di odiarti, ma in questi mesi, quando mi guardavi beh... Mi sembravano sguardi che non rivolgi ad una ragazza qualunque.- disse lei giustificandosi.

-Ma quali sguardi?- chiesi io infastidita.

-Non lo so, Katherine. Non chiedermi in continuazione perché provo questo sentimento per te o se è uno scherzo. E’ così e basta.- disse Elena alzandosi e urlando arrabbiata. Mi fissava con sguardo torvo e mi faceva sentire in colpa. Io mi sentivo in colpa per aver ferito i sentimenti di Elena Gilbert? Forse mi ero bevuta il cervello.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce