Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    18/08/2014    3 recensioni
Li dove finisce il mondo.
Li dove regna il silenzio.
Li dove giacciono le anime stanche.
Li affronteremo il nostro ultimo nemico.
La morte.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ecco il nuovo capitolo.
Buona lettura. Spero che vi piaccia.

Pov. Sconosciuto

Spero che ora che conoscete la profezia le cose vi siano più chiare.
Tornando a noi. Era stato deciso che io sarei andato a riprenderla per riportarla nel suo mondo e far si che venisse preparata e soprattutto per aiutarla a ritrovare i suoi compagni.
Cosi mi recai a Forcks. Arrivai nella casa in cui anni prima avevamo lasciato la bambina. Ma c'era qualcosa di strano. C'era molta gente. Dei ragazzi dalla pelle scura si voltarono verso di me fissandomi con ostilità.
Che razza di maleducati! I giovani d'oggi non hanno un minimo d'educazione! Tutta colpa dei genitori!
Senza degnarli di uno sguardo mi diressi all'entrata e varcai la soglia.
In salotto c'erano diversi uomini tutti dalla carnagione scura eccetto uno. Charlie.
-Charlie. È molto che non ci vediamo.- A quelle parole tutti si voltarono verso di me.
-Tu. Cosa fai qui?- Sembrava scioccato. E anche preoccupato ma non per me. C'era qualcos'altro che bolliva in pentola. Qualcosa di grosso.
-Sono venuto a prendere la ragazza. Dov'è Isabella?- Gli uomini attorno a noi ci guardavano confusi. Ma a me non importava di loro la mia unica preoccupazione era Isabella.
Charlie sembrava affranto. -Non lo so. È sparita da ore. Ha solo lasciato un biglietto, era incollato al frigorifero.- Cosi mi porse un bigliettino sul quale, con una chiara calligrafia, stava scritto: “Perdonatemi vi prego. E sappiate che vi voglio bene. A tutti voi.”
-Ha deciso di morire.- Riuscii a dire solo questo.
-Si. Negli ultimi tempi ne ha passate molte. E non credo che sia ancora riuscita a superarle.-
La mia bambina non può mettere fine alla sua vita. Non può. Ho giurato sulla memoria di sua madre che l'avrei protetta da tutto e da tutti.
-Il suo ragazzo l'ha lasciata. Lei non l'ha mai accettato. Gli era molto affezionata. A lui e alla sua famiglia.-
E cosi Isabella si era innamorata di un giovane. Chi sa  forse si trattava proprio di......
No non c'era tempo. Dovevamo trovarla non pensare ai bei tempi andati.
-Dove può essere?- Charlie mi guardò in faccia e notando la mia decisione cominciò a parlare.
-L'abbiamo cercata ovunque. Ma non l'abbiamo ancora trovata.-
Accidenti. Bisognava trovarla prima che facesse qualche sciocchezza.
-Bene da qui me ne occupo io.- Charlie parve sollevato dalla notizia. Evidentemente sapeva che io non mi sarei messo esclusivamente ad urlare il suo nome ai quattro venti. Ma proprio mentre stavo per scendere i gradini del portico una voce mi costrinse a voltarmi.
-Noi veniamo con lei.- Era stato un ragazzo a parlare. Capelli neri a spazzola, occhi neri e carnagione scura. Questi tratti mi sarebbero dovuti essere subito famigliari.
Stavo per rispondere ma Charlie mi precedette. - Non ce ne è bisogno Jacob. Lui sa cavarsela benissimo da solo. Credimi.-
Li salutai con un cenno del capo e mi incamminai verso il bosco il mio istinto mi diceva di andare da quella parte. Sotto la pioggia e attraverso la nebbia arrivai ad un dirupo. Un immensa scogliera affacciata sul mare. Stavo per tornare indietro quando da lontano scorsi un figura che piano piano si stava avvicinando al limite del dirupo. A causa dell'acqua e della nebbia non ci vedevo bene ma da lontano mi pareva una ragazza. E in quel momento pensai: E se fosse lei?
Mi avvicinai lentamente, ma misi male un piede e feci rumore. Lei si volto ma perse l'equilibrio e cadde. Cominciai cosi a correre verso il margine del dirupo. Mi affacciai disotto e per un attimo la guardai bene. Era bellissima con lunghi capelli color cioccolato. La pelle candida come la neve. Aveva gli occhi chiusi perciò non ne vidi subito il colore.
In quel momento mi risvegliai da quella specie di trance. Sfoderai la bacchetta e lanciai l'incantesimo.
-Arresto momentum!-

 


Il capitolo è un po' corto ma spero che vi sia piaciuto lo stesso.
Tra poco dovrei riuscire a postare il nuovo.
Per favore recensite. Grazie.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98