Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    18/08/2014    2 recensioni
Alternative 9s / Dorothy x Charlie / Dean x Cas
Ci sono incantesimi, maledizioni, asce e pugnali.
C`è Cas (umano), c`è Beckey, ci sono personaggi nuovi e tanti ritorni.
Ci sono valli Incantate, c`è un fiume Rambo, ci sono le stanze segrete giù al bunker e un laghetto a forma di ali d angelo.
C`è OZ, c è il bunker, c`è drago proveniente da una nobile casata e c`è Abaddon fan del Dottore.
( è una storia seria, lo giuro )
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Abaddon, Charlie Bradbury, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Crowley finì di parlare con Cecily, questA fece segno a due guardie che si divisero non appena lo videro. Uno andò verso l’ascensore dove era appena entrato Crowley e premendo un pulsante lo bloccò temporaneamente, mentre l’altro scese nella Hall, si avvicinò a Castiel e lo incoraggiò a seguirlo.
Quando Castiel si ritrovò al cospetto di Cecily fu avvisato, in via del tutto confidenziale, del piano di Crowley. Il vecchio europeo voleva fare in modo che Dean e Caino si incontrassero per rendere Dean l’ereditario del marchio di Caino. Gli spiegò per filo e per segno la strategia che avrebbe usato e lo pregò di non lasciare che questo accadesse.
-Occupati di lui, Castiel. Sappiamo entrambi a quali conseguenze va in contro se accetta di diventare un discepolo di Caino.
Cecily era preparata, secondo copione, e quando Castiel chiese perché le stava raccontando questa storia lei rispose che, come ogni buon demone che si rispetti, lei camminava sempre con due piedi in una scarpa.
-Dimmi qualcosa che già non so, perchè dovrei fidarmi?- insisteva Castiel.
-Ti svelo un segreto Casss, -e quel Cas fu pronunciato molto languidamente- un segreto che ti svelerà che sono assolutamente in buona fede. Crowley, per farsi amico Dean, salverà Sam. Quando vedrai accadere ciò che ti ho detto, saprai che sto dicendo la verità su Caino. Cas, tu sei il solo che può impedire a Dean di trasformarsi in un mostro. Salvalo Cas, o sarà peggio per tutti noi.
Castiel borbottò qualcosa sul fatto che lui non si fidava di un demone dai tempi di Meg, e dubbioso replicò informandola che se mai avesse dovuto salvare Dean, questo sarebbe stato affar suo, e noi dei demoni.
Mentre uscì dallo studio di Cecily e fu riaccompagnato al piano di sotto, la guardia che bloccava l’ascensore diminuì la pressione sul pulsante e questa riprese a funzionare. Quando i due amigos uscirono dall’edificio, Cecily si girò sulla sua sedia girevole e guardò in direzione di Abbadon che aveva osservato tutto dalla stanza affianco, ricevendo un sorriso.
Castiel osservò Crowley per tutto il resto del viaggio. Aveva misteriosamente collaborato con Dean per rimuovere Gadrieel dalla coscienza di Sam, e questo la dice lunga su quanto fosse spaventato da Abbadon. Ora però era palesemente di troppo e se la svignò il prima possibile. Castiel era sicuro che quella graziosa donnina avesse detto la verità. D'altronde stava succedendo tutto quello che lei aveva predetto, e contrariamente a tutti li scrupoli che aveva all'inizio, decise di darle retta spinto da un forte moto d'affetto e protezione verso Dean. Inoltre Crowley non li avrebbe mai aiutati se non avesse avuto un doppio fine. Così, mentre i due fratelli sono sotto la pioggia farneticando le solite promesse da marinaio, Castiel decise di intromettersi.
-Ora basta, entrambi. Continuate a rimproverarvi e poi fate finta che nulla sia successo fino al prossimo errore, mi sono stufato. Ho sete, ho fame, voglio dormire e mi fa male il retto! Portatemi a casa immediatamente, perché è lì che ho intenzione di soggiornare per i prossimi giorni. Tu, Dean non ci provare a darti la colpa! Anzi se vuoi dartela fai pure, ma evita di commetterne altri di errori! Vuoi smetterla di sbagliare? Non lasciarmi da solo! E tu Sam, ecco credo che sulla terra suoni tipo.. ah si.. favvanculo. Uno non solo ti salva, ma si deve sentire pure in colpa! Non azzardarti a ribattere, lo sappiamo entrambi che tra due giorni avrai già cambiato idea.
I due fratelli si guardarono sbigottiti, sicuri al cento per cento di non aver mai sentito Castiel parlare in quel modo. non poterono rifiutarsi e lo accompagnarono a casa nonostante la discussione ancora aperta. Infatti, come una vecchia coppia, appena si assicurarono che Cass non avesse più sete o fame, ripresero a litigare furiosamente. Quando la discussione finì, Sam aveva deciso che voleva definitivamente interrompere i legami “famigliari” con Dean, che usava quello del legame di sangue come una scusa per ormai troppi errori.
Dean furibondo prese il giaccone, sbattè la porta di camera sua e si incamminò verso l’uscita, prese le scale, arrivò in cima e stava per aprire la porta quando il richiamo della voce di Cas lo fece dubitare.
-La famiglia non finisce col sangue, non è ero Dean? Resta!
E nel momento stesso in cui Dean si fermò a pensare a quelle parole, aveva già deciso si restare.




Ecco cosa avrebbe distratto Dean Winchester.



NdA: Allora questo pezzo viene collocato durante la puntata 9x10, una puntata prima dell'apparizione di Caino. Se chiamiamo l'Abaddon che ha scritto la lettera N1, quella del passato del bunker N2 e quella dell'inizio della nona N3, possiamo dire che questa "mossa" è stata fatta dalla N3 :) Spero che non sia tutto troppo incasinato. Altri due capitoli e si finisce il girone :) Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees