Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Akira Yuki    18/08/2014    2 recensioni
Il più antico e potente essere si è risvegliato. Ali piumate nere, corpo segnato da segni rossi, occhi rossi e la voce profonda come il rombo di un tuono. Lui esisteva prima del Grande Drago.
Ma cosa vorrà dalle winx?
Genere: Avventura, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando le winx tornarono ad Alfea raccontarono a Musa e Aisha tutto quello che avevano scoperto, quando ad Aisha venne un'idea.
-Allora abbiamo già risolto, se ci vuole la Fiamma del Drago per sconfiggerlo non abbiamo problemi visto che tutte noi grazie a Bloom abbiamo un po' del suo potere..-.

-Già.. Ma se non bastasse?-. Rispose Tecna. -Dovremmo vedere..-.
-La potenza di Darks però mi sembrava molto superiore rispetto al Bloomix..-. Disse Musa pensando.
-Beh, non possiamo saperlo se non proviamo, no?-. Bloom guardò le ragazze.
-Approposito, lo sapevate che le Trix sono libere?-. Disse Musa.
-Eh??-. Fece Stella.
-Già, lo abbiamo scoperto poco fa.. Non sappiamo come hanno fatto, ma ora sono libere..-. Spiegò Aisha.
-Cavolo.. Di nuovo quelle antipatiche!-. Disse Stella, sbuffando.
-Mh.. E se invece trovassimo il modo di salire di livello ancora?-. Si chiese Stella, in realtà stava pensando ad alta voce, per questo fu sentita da tutte.
-Sarebbe un'idea, ma non sappiamo cosa ci sia dopo il Bloomix, o quale altro potere possiamo ottenere..-. Le rispose Bloom, che comunque la riteneva una buona idea.
-Già, se chiedessimo a Faragonda?-. Propose Tecna e le altre annuirono.

Insieme si diressero nello studio di Faragonda.
-Faragonda..-. La chiamò Bloom avvicinandosi.
-Mh? Oh, benvenute ragazze, vi serve qualcosa?-.
-Beh.. Volevamo sapere se lei avesse un'idea di come potremmo sconfiggere Darks..-. Chiese Dafne.
-Non saprei.. Come già sapete una fata può raggiungere stati infiniti.. Sicuramente ci sarà un modo anche per combattere un nemico come lui, ma ora non mi viene in mente niente.. L'unica cosa certa è che avrete bisogno della Fiamma del Drago che, comunque, già possedete-.
-Allora partiamo già avvantaggiate!-. Stella sorrise all'idea.
Faragonda sorrise nel vedere la speranza nei loro occhi, ma in cuor suo sapeva che non lo avrebbero mai sconfitto, era troppo potente, l'unica cosa in cui potevano sperare era in quello di cambiarlo...
Qualcuno bussò allo studio di Faragonda, la quale, sorpresa da una visita improvvisa, andò ad aprire la porta.-Si?-.
-Faragonda, sono venuta qui per il libro..-. Era una fata del terzo anno, capelli bianchi e lunghi, occhi blu.
-Oh, giusto.. Vieni Unia..-. Faragonda andò alla sua cattedra e prese un libro da uno dei cassetti che poi passò a lei. -Ragazze, lei è Unia.. E come voi ha raggiunto da tempo il Belivix, solo che ha intrapreso un cammino diverso.. Acquisendo un nuovo potere al posto del sirenix che avete voi-.
Unia le guardava in silenzio stringendo il libro.
-Davvero?-. Disse Bloom sorpresa ma felice.
Faragonda annuì.-Questo è un esempio che ogni fata può possedere stati infiniti e diversi dei proprio poteri.. Grazie Unia, le conoscerai già le winx vero?-.
Unia annuì e basta, per poi ringraziare Faragonda per il libro e andarsene.
-Un po' asociale eh?-. Disse Stella, sarcastica.
-E' solitaria... Beh, avete altro da chiedermi ragazze?-.

Nessuno rispondeva, solo Musa si fece avanti, curiosa. -Posso chiederle che potere ha aquisito quella ragazza?-.
Faragonda annuì.-Adesso ha l'Hypnix-.
-L'Hypnix?-. Ripetè Stella.
-Si.. L'ha guadagnato quando era nel regno oscuro delle streghe.. Voi non ci siete mai state.. Beh è una lunga storia.. L'Hypnix le permette di creare illusioni per un breve periodo di tempo..-.
-Wow.. Interessante-. Disse Tecna.
-Già, ma dubito voi ne avrete bisogno.. Beh, ora dovete andare, ho molto da fare-.
Le fate annuirono e dopo aver salutato Faragonda se ne andarono in camera di Bloom.

-Beh.. Allora adesso che facciamo? Alla fine non è cambiato molto da prima..-. Disse Musa sedendosi.
-Ma almeno ora conosciamo il nostro nemico-. Replicò Dafne, per poi continuare. -Adesso però è come dice Musa.. Non possiamo fare niente.. Non sappiamo dov'è, nè cosa voglia..-.
Le ragazze rimasero in silenzio, Dafne aveva ragione.

Dopo non molto tempo di silenzio, la conchiglia che Aisha usava per comunicare con la cugina iniziò a vibrare. Aisha la aprì.
-Tressa.. Cosa c'è?-.
Tressa sembrava preoccupata, stava nuotando via mentre reggeva la conchiglia per vedersi con Aisha.
-Aisha..! Qui sta succedendo qualcosa di strano.. Le creature del profondo oceano stanno cominciando a venire più in superfice.. Non capisco perchè..! Sono strane.. E mio padre dice di sentire una strana presenza nei fondali.. Tra poco farà mandare una spedizione per controllare ma.. Ho paura Aisha.. -.
-E'.. Davvero strano.. Tu aspettaci Tressa, arriviamo subito!-. Aisha guardò le amiche.
-Aisha.. Tu non puoi venire.. Non hai più i tuoi poteri..-. Le ricordò Musa, triste perchè anche lei non poteva andare.
-Ahrg! Ma non è giusto! Io devo andare! E' mia cugina!-.
-Aisha, le spiegheremo tutto ma tu e Musa dovete restare qui.. Mi dispiace..-. Le disse Bloom.
Aisha corse via, troppo triste e impotente per non poter aiutare la sua famiglia e le sue amiche.
-Vado io.. Voi intanto andate..-. Musa corse da Aisha, inseguendola.
-Allora andiamo ragazze..-. Bloom lo disse, senza molto entusiasmo, le dispiaceva lasciare due compagne ad Alfea anche se qui erano più al sicuro.

-Meglio usare il Sirenix..-. Disse Bloom.
Arrivate sulla spiaggia si trasformarono subito.

Con il potere di Sirenix
La forza dell'Oceano è dentro noi
Un'onda di energia, Sirenix
Di acquatica magia risplenderai nell'intero universo,
Dentro al blu dell'Oceano infinito.

 

Spazio dell'autore: lo ammetto.. Non ho resistito..xD Volevo farle trasformare, ma non sapendo come scriverlo ho finito per scrivere la canzone (che tra l'altro è una delle mie preferite)xD.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Akira Yuki