Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: crusade    16/09/2008    6 recensioni
Mia primissima ff sul manga Inuyasha.
Kagome Higurashi è un chirurgo eccezionale e una nuotatrice provetta. Però l'incontro con il sexy Inuyasha provocherà scompiglio nella sua vita perfetta.
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Personal Corner
Konnichiwa <3
Come va? Spero tutto bene >****<
GRAZIE MILLE
Volevo ringraziare tutti i lettori e tutte le persone che hanno recensito o messo la mia ff nei loro preferiti * Arigatou *
1 - aquizziana
2 - BebyChan
3 - bunny65
4 - ka chan
5 - kaggychan95
6 - Kagome19
7 - lilysol
8 - Nayma85
per aver messo la mia storia tra i loro preferiti *inchin*
Ora risponderò ai vostri commenti *çççç* *happy* :
nitrovtesta: Grazie mille *çççç* Sono felice che questo capitolo ti sia piaciuto ù.ù e sono contentissima che ti stai appassionando *____*
Kagome19 : Grazie anche a te. Si. Per la prima volta ho voluto fare un Inuyasha intelligente xD e con un lavoro ù.ù Kiss
LittleBloodyMary: Sono felice che stai dentro la storia con tutte le scarpe XDDD E.. quanto è piccolo il modo eh? xDDD *bad girl*
Arigatou Minna

Capitolo 3 - Nuovi scontri a lavoro
Info: Questo capitolo contiene una scena di sesso

Inuyasha era quel pallone gonfiato del Dott. Taisho arrivato dagli States di cui tutti parlavano?
E io che mi pensavo un vecchio,tronfio e bavoso... Ah! L'immaginazione.
< Ma.. ma cosa.. > Inuyasha non riusciva a scandire una parola.. così decisi di aiutarlo.
< Inuyasha.. da quel che ho potuto capire tu sei il nuovo medico trasferitosi qui a Tokyo dagli States. Correggimi se sbaglio. > dissi
Nono.. mosse il capo il ragazzo. < Ci hai preso. > rispose < Kagome. Tu qui sei... > < Sono il borsista capo di tutti gli specializzandi e dei borsisti di chirurgia;anche se io sono una neurologa. >
< Cazzo. > Educato! < Ehm.. Scusami. Io invece sono il nuovo chirurgo cardiotoracico del Tokyo Central Hospital > concluse. Dal suo tono di voce sembrava che dicesse " Tadann! Sono tutto per te!"
< Ora Inuyasha basta con i convenevoli. Siamo a lavoro e io ti devo parlare di un paziente. > arrivai subito al sodo. Questa situazione mi aveva scocciato.
< Ah. Si. > rispose il mezzodemone < Allora il tuo paziente deve prima operarsi all'aorta per via di un aneurisma. > E che cavolo! Ma ce li aveva tutti lui?
< Cavolo. E non può aspettare la tua operazione? > chiesi impaziente < No! Tu cosa devi sistemargli? > < Un aneurisma celebrale > confessai
< Madonna. Poveraccio. E' una calamita per gli aneurismi questo tipo. Comunque il tuo può aspettare. Il paziente senza l'aorta non può vivere. > concluse strafottente.
< COSA? > urlai < Senti potresti anche attaccarlo ad una macchina cuore-polmone. Ti voglio ricordare che senza il CERVELLO il paziente non può vivere. > Ovvio no?
< Senti senti. Come vegetale senza un cervello può cavarsela ma se non abbiamo il cuore con il tuo cervello sai che ci possiamo fare? Pulirici il cul.. >
< Non ti azzardare a dire quella parola. Cosa credi che non lo sappia? Però il paziente stesso mi ha chiesto di essere operato al cervello PRIMA perchè non vuole essere un vegetale POI >
< Senti ragazzina non mi importa niente di cosa vuole lui. Io lo devo operare stop! Discorso chiuso. > concluse Inuyasha girandosi e allontanandosi da me.
Ma come si era permesso. Ah! Ma non finisce di certo qui!
Così lo rincorsi e lo girai di scatto prendendolo per il camice puntandogli un dito addosso
< Senti NOVELLINO non puoi venire nel mio ospedale e dettare legge. Prima IO farò l'operazione e POI tu farai la tua. In caso contrario mi dispiacerà prendere a calci il tuo bel culetto sodo. > tirai fuori gli artigli
< Mi piaci quando diventi un leone > mi sussurrò nell'orecchio destro annebbiandomi la testa < Sei così sexy quando vuoi fare la cattiva > concluse mordendomi un lobo
Iniziai a sentire i brividi di piacere ... che solo lui in ventuno anni di vita ha saputo darmi.
< Però ad un leone serve un domatore > mi soffiò nell'orecchio sinistro < E sinceramente mi vorrei candidare per quel posto. >
< Però sai > risposi riprendendomi < I leoni sono difficili da domare.. Non ti assicuro un lavoro semplice > sghignazzai.
< Non l'ho mai cercato semplice. Ho sempre voluto... sudare per guadagnare. > Ahio.. I doppi sensi partivano a tutto spiano.
Non c'era nessuno nel corridoio e così Inuyasha preso da un lampsus erotico mi baciò passionalmente le labbra.
Un fuoco ... Ecco come mi sentivo. Un fuoco.
Cercavo le sue mani,le quali mi avevano gia afferrato il bacino e strofinato sulla sua erezione. Ora ero completamente partita.
< Kagome > sussurrò sulle mie labbra senza allontanarsi più del dovuto < Kagome sei mia >
E' strano come fossi legata ad un uomo che conoscevo da neanche 3 giorni. Però non so ... mi sentivo completa con Inuyasha vicino.
Ripresi in mano la situazione < Tu ed Io nella camera del medico di guardia ORA! > lo presi per mano e lo trascinai - letteralmente -
Ero completamente partita.. anche se avevo un leggero timore.. Però ormai ero sicura della mia scelta.. anzi DOVEVO esserlo se no Sango mi avrebbe trucidata.
Aprì di scatto la porta della stanza e ci infilammo dentro chiudendo a chiave.
Ora ero arrivata alla resa dei conti.
< Kagome > sussurrò di nuovo Inuyasha.
Avevo ancora la sua bocca sulla mia e le sue mani intanto mi toglievano il camice di conseguenza non sapendo cosa fare tolsi anche il suo.
< Inuyasha > sussurrai mentre lui si spostava verso il mio collo riempiendolo di baci caldi e passionali. < Inuya.. si.. mmm. Inuyasha > dissi riprendendo il controllo delle mie facoltà mentali.
< Dimmi > rispose con voce rauca < Io.. io .. io non l'ho mai fatto. Sono vergine > dissi di corsa nascondendomi nelle sue braccia.
Il ragazzo appoggiò la bocca sui miei capelli e potei sentire benissimo il riso che abbondava sul suo bel visino.
< Non ti preoccupare Kagome,farò si che sia la tua bellissima prima volta. > concluse baciandomi i capelli,poi la fronte,le gote ed infine le labbra. La sua lingua toccava anche i meandri più recondidi della mia bocca.
Il suo sapore squisito mi inebriava e dovetti tenermi a lui per non cadere visto che le mie gambe era flosce flosce.
Sbottonò e tolse la mia camicia iniziando a baciarmi il seno. Ormai il reggiseno era di intralcio,di conseguenza se ne liberò mettendo un pò più di forza rompendo i gancetti.
< Ehi > mi lamentai mentre continuava a baciarmi l'incavo del collo < Era il mio preferito! Ora una volta uscita di qui avrò il seno libero > sogghignai. Uffa
< Tesoro mio. A meno che non ci sia un codice blu tu uscirai da questo stanzino una volta che avrai finito il turno. E poi cosa importa che hai le tette al vento? Io credo che neanche ti serva il sostegno. > " adulatore maniaco" pensai
Ormai i miei seni erano rossi per le torture - eccellenti - di Inuyasha e la mia gonna e i miei slip erano volati insieme alla sua maglia e ai suoi jeans più boxer. Ora eravamo nudi. Uno di fronto all'altra.
Però il fatto che mi toccò di più non fu la nostra improvvisa nudità bensì Inuyasha non guardava il mio corpo anzi guardava solo i miei occhi. Sembrava imbambolato mentre li fissava.
< Inu.. > sussurrai maliziosa < Perdonami Kagome. Mi sono innamorato dei tuoi occhi. > rispose guardandomi il corpo < Ora anche del tuo magnifico corpo. > sorrise.
Mi prese in braccio e mi depositò sul letto. Continuammo a coccolarci ancora per un pò ed io scoprii veramente l'anatomia maschile. Che sensazione magnifica. Aveva ragione Sango.
Però ormai era giunto il momento. Mi sentivo pronta. Pronta ad essere posseduta da Inuyasha.
< Entra in me > sussurra nelle sue bellissime orecchiette da cane < E fammi tua per sempre. >
Il mezzodemone non se lo fece ripetere due volte e lentamente si fece spazio nel mio corpo.
Effettivamente faceva un tantino male però per provare piacere dovevi dare qualcosa in cambio.. in questo caso il dolore.
Inuyasha però fu veramente dolce. Una volta entrato si accasciò sul mio petto aspettando che io mi abituassi all'intrusione.
Passò qualche minuto anche se sembrava un'eternità e vi giuro che sarei voluta restare così per il resto della mia vita.
Abbracciata e collegata indissolubilmente a Inuyasha.
< Ah! > ansimai catturando la sua attenzione < Ti peso Kagome? O senti dolore? > chiese gentilmente.
< No. Sento > dissi muovendo il bacino < .. Sento piacere. > dissi sorridendo. E lui anche lo fece.
Si alzò e piano piano inziò a spingere. Entrava ed usciva. Su e giù. Dentro e fuori, finchè il mio corpo non fu scosso da mille brividi
Era una sensazione paradisiaca e neanche due minuti dopo, insieme raggiungemmo l'apice del piacere.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: crusade