Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    19/08/2014    1 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16. Dichiarazione
Quando uscirono dal club, Skye, Fitz e Simmons, stavano ancora ridendo per l’espressione che aveva dipinta in volto un signore a cui Skye aveva fatto un ballo; raggiunsero a piedi il Bus ognuno perso nei propri  pensieri, Fitz e Simmons mano nella mano stavano progettando un pic-nic chissà dove e a Skye era appena arrivato un messaggio da Ward ci vediamo in camera mia appena hai finito ho bisogno di parlarti.
 
Appena arrivati al Bus Skye andò in camera sua a lavarsi via il trucco e cambiarsi i vestiti da danzatrice del ventre con una tuta, poi aspettò che Fitz e Simmons andassero a dormire, entrò lentamente nella cuccetta di Ward.

L’uomo era disteso sul letto con le braccia dietro la testa quando sentì la porta aprirsi si girò “siete tornati, com’è andata?” Skye sorrise “Bene apparte qualche vecchietto troppo espansivo, siamo riusciti a piazzare tutte le cimici adesso speriamo solo di smascherarli” finchè parlava le loro mani si intrecciarono, “cos’è tutta questa urgenza, non potevi aspettare domani mattina?” gli chiese dolcemente Skye, l’uomo a quelle parole si prese il viso tra le mani e poi molto lentamente parlò “vedi, io provo questi sentimenti per te, che non ho mai provato per nessun’altro, e vorrei davvero stare con te ma ci sono dei problemi: primo non si possono avere relzioni con i colleghi e secondo non posso farmi distrarre dai sentimenti in missione” Ward tacque in attesa della reazione di Skye. La ragazza lo guardò e gli disse “va bene,almeno sei stato sincero” si alzò dal letto e uscì dalla stanza. Si diresse dove era solita andare a riflettere: all’entrata del Bus.
 
Quando era quasi giunta alle scale Ward l’afferrò per il braccio e la fermò, lei però non si girò non voleva mostrargli il suo dolore “aspetta sei andata via senza sentire il resto di quello che avevo da dirti” gli disse Ward facendole appoggiare la schiena al suo petto e portando la bocca vicino all’orecchio di Skye “e a che scopo? Per essere rifiutata per l’ennesima volta nella mia vita?” sussurrò Skye tristemente e lo sentì scuotere la testa “Skye sei troppo precipitosa, io stavo per dirti che volevo stare con te lo stesso, ma tu sei scappata via” le rispose Ward. La ragazza si girò in quell’abbraccio per guardarlo in faccia “sul serio?” domandò all’uomo che la guardava dolcemente “serissimo” le rispose “ma dovremo nasconderci” sussurrò Skye “non mi importa, voglio solo te, e comunque presto glielo diremo, ma solo quando ce la sentiremo.” La ragazza allora gli prese il viso tra le mani e lo abbassò alla sua altezza e premette con tutta la forza che aveva le labbra sulle sue, quando si staccò lo guardò e gli disse “vado a letto sono stanca, se vuoi restare un po con me fino a quando mi addormento sarei molto felice” l’uomo  annuì felice di poterla vedere dormire.
 
Il mattino dopo tutta la squadra era stata svegliata per una riunione “ieri sera avete svolto un lavoro con i fiocchi” annunciò Coulson “adesso abbiamo gia iniziato ad ascoltare alcuni di loro, quindi tra un po di tempo saremo in grado di arrestarli” il sollievo dei presenti era piuttosto palpabile “bene adesso potete andare vi concedo un giorno libero.”
 

Angolo Autrice:
Scusate l’assenza ma sono stata via un po di giorni a ferragosto, e non ho avuto il tempo di scrivere, volevo informarvi che mancano pochi capitoli alla fine ma non preoccupatevi, perchè ho gia in mente un’altra storia che vi terrà compagnia. Ringrazio come sempre la grandissima Lillian.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96