Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: SuperReAlex012    19/08/2014    1 recensioni
Finn accetta di fare da "cavia" per un esperimento di Gommarosa che lo trasformerà in un maggiorenne.
Genere: Avventura, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finn si svegliò, aveva ancora fatto lo stesso sogno, ma sta volta l'aveva fatto con Marceline e gli era piaciuto tanto.
Si alzò e scese giù, chiedendo ancora consiglio a Jake.
Appena scese non c'era Jake, ma Lady Iridella.
Finn prese il traduttore e glie lo fece indossare, chiedendo il motivo della visita.

Lady Iridella: Bhè.. visto che Jake oggi è a casa di suoi amici per tutto il giorno.. vuoi venire a fare una passeggiata nel bosco?
Finn: Emh.. ok.

Finn si aspettava qualcosa da Lady Iridella, ma pensava fosse la più innocua.
Arrivati a casa di Lady Iridella lei gli diede un bacio sulla guancia ed entrò in casa sua.
Finn tornò a nella casa sull'albero, ma a metà della strada incontrò ancora Lady Iridella.

Finn: Che ci fai ancora qui?
Lady Iridella: Emh.. ho paura del buio e di solito Jake mi fa compagnia, ma oggi non c'è.. sta sera verresti a casa mia?

La mente pervertita di Finn diceva di buttarsi, dicendo che l'ha sempre eccitato Lady Iridella.
Finn accettò, anche se non voleva.
Gommarosa sentì tutto e di sera lo seguì, vedendo cosa stessero facendo.

Finn: Ok Lady, io dormo qui, se hai bisogno chiama!
Lady Iridella: No, perfavore.. dormi qua vicino a me!

Finn arrossì e, seguendo la sua mente, andò vicino a Lady Iridella.
I due si ritrovarono a baciarsi e, più tardi, le cose si fecero più intime.
A metà del lavoro, Finn si accorse quello che stava facendo e smise subito, sotto proteste della fidanzata di Jake.

Finn: Scusa.. Lady... d..d.d.dovrei tornare a ca..casa.
Lady Iridella: Perfavore rimani... mi fai eccitare più tu che Jake!
Finn: No.. non posso fare questo a Jake!

Lady Iridella si avvicinò a Finn, appoggiandosi sul suo pacco e dando baci sul corpo del ragazzo.
Finn non riuscì a mantenere l'eccitazione e continuò il lavoro smesso prima, fino alla fine della serata.
                                                               ---------------------------------------
Il mattino seguente Finn notò di essere a casa di Lady Iridella e, cercando di far meno rumore possibile, uscì di casa, ma venne interrotto da un frase.

Lady Iridella: Finn, ieri sera sei stato magnifico.

Finn corse a casa imbarazzato come non mai, ma molto felice.
Non l'avrebbe mai detto di perdere la verginità con la fidanzata di Jake e, al suddetto, non disse nulla.
Arrivato a casa si stese sul divano a pensare, ma bussarono alla porta.

Finn: Chi è?
Gommarosa: Sono io, Gommarosa!
Finn: Vuoi farmi tornare 15 enne vero?
Gommarosa: No, ho visto cos'hai fatto con Lady Iridella.

Finn era imbarazzatissimo e cercava di nascondersi, ma senza successo.

Finn: Prometti che non lo dirai a Jake.
Gommarosa: Lo prometto se farai una cosa per me.
Finn: Che cosa?
Gommarosa: Dovresti venire a casa mia.

Finn sapeva già che cosa voleva, ma sapeva che una come lei ci andava piano.
Arrivati a casa di Gommarosa lo portò in camera sua e lì iniziarono a baciarsi, ma anche lei, sfortunatamente, ci stava provando.
Finn, ancora sottomesso alla sua mente, voleva farlo, ma il buon senso lo fermò.

Finn: Senti Gommarosa, non ora.. non adesso.
Gommarosa: Finn.. tu non conosci le tue qualità..
Finn: E' stato già difficile che sono riuscito a farlo con la fidanzata del mio migliore amico..

Il ragazzo scappò saltando dalla finestra e corse a casa di Melaverde per una torta.

Melaverde: FINN? sei veramente tu?
Finn: Si, sono io! ho usato una macchina di Gommarosa che fa aumentare l'età.
Melaverde: Sei venuto per una torta?
Finn: Si, sono nervoso.
Melaverde: Perché?
Finn: Bhè.. a questa età i pensieri cambiano e la mia mente pensa solo all'amore, ma mi sta rovinando la vita!
Melaverde: Brutta cosa, ma perché non ti fai ritrasformare in un 15 enne?
Finn: Non vuole, eccetto per una cosa..
Melaverde: Wow.. bhè come procede?
Finn: Se te lo racconto, prometti di non dirlo a nessuno, soprattutto a Jake?
Melaverde: Ok..
Finn: Ho perso la verginità ieri, con Lady Iridella...

Melaverde fece cadere la torta appena sfornata, spaventata e sorpresa da ciò che ha detto.

Melaverde: E' terribile Finn, ma come hai potuto?
Finn: Non è stata una mia decisione.. per una parte è stata Lady Iridella ha farlo!
Melaverde: Non posso tollerare una cosa simile.. chiamerò subito Jake!
Finn: No, perfavore! farò tutto quello che vuoi!
Melaverde: .... Va bene.. non glie lo dirò, ma tu non fare più sciocchezze simili!
Finn: Te lo prometto..

Finn uscì di casa con le torte di Melaverde e andò a casa sua, ma Jake lo stava aspettando.

Jake: Dove sei stato tutto questo tempo??
Finn: Emh.. ero da Gommarosa!
Jake: Ancora?
Finn: Bhè, ieri non ci sono andato..
Jake: E dove sei stato ieri?
Finn: Emh.. ero.. cioè sai.. ero andato da Fiamma!
Jake: Con tutti sti problemi vai da una persona che vuole il tuo corpo?

Finn non sapeva cosa dire, Jake gli stava facendo troppe domande.

Jake: Senti.. so cos'è successo davvero ieri sera.
Finn: Ah.. si?
Jake: Si, da te non me lo sarei mai aspettato!
Finn: Scusa Jake non volevo, ma sai..
Jake: Come non volevi? hai fatto sicuramente la cosa più gentile che abbia visto!
Finn: Che cosa???
Jake: Si! è da tempo che mi rompevo di stare con Lady Iridella, ma tu gli hai fatto passare la paura!
Finn: E non ti dispiace di quello che ho fatto?
Jake: Scherzi? non aspettavo altro!

Finn, traumatizzato, andò a letto a dormire.. come faceva Jake a essere così calmo e felice?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: SuperReAlex012