Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    19/08/2014    2 recensioni
Primo Capitolo Revisionato. Sto rivedendo la storia così da corregere eventuali distrazioni e aggiungere ciò che manca.
Spoiler Tratto dal 15 capitolo:
Avevo deciso avrei fatto un ultimo grande gesto d'amore per lei. Alzai il telefono e chiamai Seiya.
- Qualsiasi cosa ti conti oggi Usagi non crederle. Non ha passato la notte con nessun'altro uomo. Lei ama solo te. ieri lo incontrata dopo il tuo annuncio stampa. Era disperata e le ho chiesto di aiutarmi a scegliere un regalo per Rei
Mio fratello rimase in silenzio per un po, poi mi chiese.
- Perché mi dici queste cose? Perché dovevi comperare un regalo per Rei?
- Perché lei ti vuole allontanare. Ora che sei famoso ha paura. Comunque dovevo comprare un'anello di fidanzamento
- Wow fratellone che notizia. Ora devo scappare
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny, Yaten | Coppie: Ami/Taiki, Mamoru/Rei, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13
 
Mamoru una tentazione invitante
 
I tre giorni seguenti erano passati troppo velocemente. Mi sentivo agitata cosa dovevo fare? Camminavo avanti e indietro senza sosta quando Haruka irruppe nella mia stanza.
 
- Ehilà testolina buffa, vuoi consumare il pavimento?
 
- Sono nervosa Haru. Non so cosa fare! - dissi alzando le braccia al cielo.
 
- Perchè sei nervosa?
 
In quel momento arrivò Michiru a togliermi dall'imbrazzo.
 
- Tesoro sei un impicciona. Capisco che Usagi per te è come una sorellina ma sei troppo invadente! - disse la bella mora ghignando.
 
- Non è vero! Non sono invadente. Sono solo preoccupata per lei
 
- Non devi, Usa è grande e responsabile. Inoltre va a un incontro romantico mica in guerra
 
- INCONTRO CHE? - Chiese estereffatta.
 
- Ecco Haru, oggi vado al concerto dei three lights
 
- Questo che centra? Non avrai un appuntamento con qualcuno di quei rubacuori?
 
- Si - sospirai abbassando la testa.
 
Michiru s'intromise allegramente nella conversazione.
 
- Oh mio Dio. Chi dei tre?
 
- Seiya - ammisi sorridendo.
 
- Quindi Seiya Chiba è uno dei due ragazzi presenti nel tuo libro? - Chiese sempre più curiosa.
 
- Poi sarei io l'impicciona - l'ammonì ghignando Haruka.
 
- Scommetto comunque che sia l'arrogante e spocchioso Mark - Soffiò Haruka riferendosi ai personaggi della mia storia.
 
Risi ha crepapelle. Era proprio fuori strada.
 
- Perchè ridi? cosa ho detto di male!
 
- No niente è solo che Mark è suo fratello. Lui è il dolce e sensibile Matt
 
Michiru mi strinse le mani e iniziò a saltellare felice per la stanza.
 
- Allora infine hai scelto Matt? Va beh Seiya, ormai parlavamo in codice quindi...
 
- Credo di sì, dopo il concerto gli parlerò
 
Quella chiacchierata mi rese finalmente più leggera. Avevo deciso. Era tempo di aprire il mio cuore.
 
Mi preparai in fretta e furia con la massima accuratezza. Indossai l'abito regalatomi da Michiru e Haruka il giorno del diploma. Un tubino a metà coscia blu elettrico con lo scollo a cuore e la schiena scoperta, in bella mostra solo degli eleganti fili di strass ad abbellire il tutto. Ai piedi dei sandali alla schiava argento e la pochette del medesimo colore. I capelli sciolti arricciati in una leggera permanente. Un filo di matita, tanto mascara e a contornare le labbra uno scintillante gloss rosa.
 
Era perfetta! Uscii di casa con il cuore in gola. Presto l'avrei rivisto.
 
Stavo correndo a perdifiato per la città. Ero in ritardo quando i miei occhi furono catturati da un enorme schermo. La notizia che passò in quel momento sullo schermo mi gelò il cuore.
 
" Seiya Chiba leader indiscusso dei three lights esce finalmente allo scoperto con la sua storia d'amore.Il bellissimo cantante dopo tanti anni di pressioni finalmente ci svela la sua bella. L'attrice Setsuna Meiou"
 
Le immagini passano veloci sullo schermo. Seiya abbracciato con quella affascinante attrice. Il cuore improvvisamente mi si sgretolò nel petto. Lui mi aveva dimenticata. Avevo troppo tirato la corda e ora ne pagavo le conseguenze. Decisi di non presentarmi al concerto. Afferrai il cellulare per avvisare Yaten in fondo era il minimo che potessi fare. Era staccato. Decisi di lasciargli un messaggio in segreteria.
 
- Ciao Yaten, sono Usagi. Ho appena visto la notizia al telegiornale. Non mi presenterò. Non voglio intromettermi nella sua vita. Ti voglio bene egocentrico ciao!
 
M'incamminai verso il primo bar del centro. Avevo bisogno di qualcosa di forte.
 
- Ehilà biondina cosa ti servo?
 
- Un sex on the beach!
 
Dopo cinque il camerirere mi servì. Afferrai il bicchiere ghiacciato in mano e lo bevvi tutto d'un fiato. La vodka mi bruciava la gola mentre il succo d'arancia e il mirtillo mi solleticavano il palato. Ne feci fuori cinque in tutto.
Guardai l'orologio ormai erano le dieci di sera. Il concerto era quasi terminato.
 
Avanzai verso l'uscita quando mi scontrai con qualcuno. Imprecai ad alta voce ormai ero brilla.
 
- Insomma potresti anche guardare dove vai, armadio a muro dei miei stivali!
 
- Una bella signorina non dovrebbe essere così maleducata
 
- Damerino dei miei stivali ma chi ti credi di essere?
 
Alzai lo sguardo e lo vidi. Non credevo ai miei occhi.
 
- Usagi sei davvero tu?
 
Non riuscivo a parlare cosa ci faceva lì? dov'era Rei?
 
- Si Mamo - chan. Cosa ci fai qui?
 
- Sono qui per un seminario di cardiologia e tu?
 
- Sono di passaggio. Un viaggio prima dell'inizio dell'universita
 
- Facciamo due passi? Almeno chiacchieriamo un pò
 
Annuii con la testa e mi affiancai a lui. Stavamo passeggiando per il centro quando un nuovo schermo gigante mostrava l'intervista dei three lights. Il concerto era terminato. Abbassai lo sguardo sconfitta. Lui sembrò capirlo e mi disse.
 
- Non ne sapevo niente. Io credevo che Seiya stesse ancora aspettando te
 
- Si sarà stufato. In fondo aspettava da troppo
 
- Una come te, non va mai aspettata abbastanza
 
Le ultime parole me le soffiò sulle labbra. Il suo respiro era caldo e invitante ed io mi sentivo così fragile. Arrossii e lui mi baciò avidamente le labbra. Sentivo le sue labbra torturare le mie. Mi leccava il labbro inferiore in un muto invito ad accendere nella mia bocca. Le dischiusi subito. Volevo sentirmi amata. Meno di un attimo ed eravamo nella sua camera dall'albergo. Velocemente le sue mani accarezzarono ogni centimetro della mia pelle. Le sue labbra avidamente le mie. Fu un attimo e persi la ragione. Un pò colpa dell'alcool, la delusione e la forte attrazione per quel corpo di marmo. Entrò dentro di me con un urgenza e una passione disarmanti.
 
- Sono sempre stato innamorato di te Usagi
 
Quelle parole mi graffiarono l'anima. Io cosa provavo? Ripresi a godere delle sue attenzioni. Per una sera non volevo pensare a niente. Ogni affondo provocava in me gemiti di puro piacere. Oh mio Dio sentivo uno strano solleticare nel ventre. Un enorme calore stava esplodendo. 
 
- Oh mio Dio!
 
Un ultima spinta e cademmo esausti ma appagati. Una serata davvero intensa.
 
Il mattino dopo il sole mi accarezzava il viso. Strabuzzai gli occhi per abituarmi alla luce. Mi guardai intorno. La testa mi doleva fortissimo e la nausea non mi dava tregua. Mi alzai e notai di non essere nella mia stanza. Cominciai a massaggiarmi le tempie nella speranza di ricordare quando lo vidi.
 
Mamoru usciva dal bagno solo con un telo intorno alla vita. Ancora bagnato, una visione.
 
- Buongiorno mia piccola Usagi - il suo sorriso sornione e lo sguardo malizioso mi fecero tremare. Abbassai lo sguardo tremante e urlai.
 
- Cosa ci faccio nuda nel tuo letto? Tu non stavi con Rei?
 
Di nuovo quella frase mi perforò il cuore.
" Sono sempre stato innamorato di te"
 
Oh Cazzo e ora cosa sarebbe successo?
 
Nda: Scusatemi per la lunga attesa ma il pc ogni tanto va in vacanza ahahah. Scusatemi per il capitolo troppo lungo. Questo è dedicato alle fans di Mamoru. Tranquille Seiyane, sopratutto tu Sakura nel prossimo ci sarà qualcosa di forte per te
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love