Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GiadaPuli    19/08/2014    2 recensioni
Due ragazzi così diversi,ma così uguali. Holly,14 anni,ama i libri e odia le persone. Nicholas,14 anni,ama i videogiochi e odia la scuola. Entrambi definiti asociali,entrambi incompresi. Cosa succederà quando s'incontreranno? Si ameranno al primo colpo o si odieranno fino alla fine? Stà a voi scoprirlo.
Genere: Comico, Romantico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai in California all'aereoporto di Newport alle 18 (orario californiano). Il volo era stato noisissimo, da Londra alla California sono 12 ore. Avevo letto un libro e ascoltato un po' di musica. Avevo pensato a tutto quello che mi stavo lasciando alle spalle: Londra, quell'enorme metropoli incantevole, Hyde park, i ristoranti più buoni del mondo, le vie piene di negozi e quelle che non conosce nessuno, mia madre, la minor parte dei miei vestiti e dei miei libri. E Nicholas. Soprattutto Nicholas.
Lui doveva dimenticarmi, ce l'avrebbe fatta. Avrebbe trovato un'altra ragazza senza problemi e sarebbe riuscito a superare la sua timidezza. O questo almeno speravo per lui. Mi sarebbero mancati da morire i suoi bellissimi capelli castani, gli occhi più neri del buio, quella specie di ghigno che faceva quando parlava, tutte le sue strane manie e il fatto che mi capisse così bene. Iniziai a piangere. Mi asciuguai in fretta la faccia prima di scendere e vedere mio papà.
Mi stava aspettando all'aereoporto con un'enorme cartello col mio nome. Appena mi vide iniziò a piangere, mio padre piangeva spesso. Forse non era molto virile, ma era tenero. Corsi ad abbracciarlo.
< Ciao topolina!>
< Ciao papà! Quanto mi sei mancato.>
< Vieni, adesso portiamo le valige a casa, ceniamo e poi andiamo a letto, chissà come sarai stanca.>
< Veramente no. Non potrei andare a fare un giro a piedi dopo cena? Per vedere la zona.>
< Certo. Sei sicura di farcela con le gambe?>
< Certo.> 
Salì in macchina, la casa distava qualche chilometro. Fuori dal finestrino vedevo le spiaggie, l'oceano, i mille locali, i surfisti e le pallavoliste.
La casa di mio padre era enorme, con una piscina ed un campo da golf vicino di sua proprietà. La sua compagna è ricca. 
Si chiama Jennifer, viene dall'Ohio. E' alta, con i capelli neri e gli occhi verdi. E' un'avvocato, guadagna molto. Mio padre lavora al suo bar.
Jennifer ha due figli, Seth e Sindy. Seth è logorroico, simpatico e imbranato. Sindy è abbastanza snob, ma infondo è gentile. Abbiamo cenato con il pollo arrosto, Jennifer è bravissima a cucinare.
Dopo cena sono andata a fare una passeggiata. Mio padre voleva accopagnarmi, ma volevo andare da sola. Accesi l'Ipod e mi capitò per caso una canzone di Jacopo Sarno, con la frase più adatta del mondo.
"Con gli spilli nel cuore, negli occhi il dolore di chi sà già cos'è, la nostalgia, ma ha mille modi per mandarla via."
Newport era bellissima. Camminai in riva all'oceano. C'erano un sacco di pontili, ne scelsi uno a caso e mi ci sedetti per ammirare il tramonto. Non era male come posto dove vivere.Non era male come posto dove vivere. Il tramonto era finito, era buio. Rimasi lì per un pò, cullata dal suono delle onde. Mi chiamò mia madre,lì era mezzogiorno.
< Ciao cucciola, come stai?>
< Bene mamma, sono solo un pò triste.>
< Ti manca Nicholas?>
< Si.> Scoppiai a piangere
< No amore non piangere. Te lo tengo d'occhio io questi due anni, poi torni e finirà bene, vedrai.> < Grazie mamma, ma sinceramente spero che mi dimetichi e che vada avanti.>
< La vedo difficile. A quanto mi dice sua madre non esce più di casa dall'ultima volta che ti ha visto, è sempre chiuso in camera.>
< Spero gli passi. Adesso è tardi, torno dal papà.>
< Dove sei?>
< Su un pontile, ho fatto una passeggiata.>
< Buonanotte amore.>
< Buona giornata mamma.>
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiadaPuli