Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: Alex Cullen    19/08/2014    0 recensioni
'Poteva un semplice viaggio aver cambiato letteralmente la mia vita? E lui era davvero reale oppure era solo un semplice sogno dal quale mi sarei presto svegliata?'
Cit. 5 capitolo.
A voi scoprire il seguito;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Alexandra Maria Miller. 
Chi è? 

Alex è una normalissima ragazza di 19 anni proveniente dalla Sicilia.
Abita con i suoi genitori e i suoi fratelli. Ha una sorella di 17 anni e un fratello di otto anni. Ha frequentato il liceo socio-psico pedagogico ed ora aspetta nella speranza di poter riuscire a trovare un lavoro e a pensare nel frattempo a cosa fare nella sua vita. Adora la criminologia ma le affascina anche la grafica e l'archeologia così si ferma a riflettere e a  capire chi vuole davvero essere nella vita anche se a volte pensa che per lei non esiste un posto nel mondo e che la sua vita non ha nessun senso. 
E' una ragazza altruista, socievole, allegra. Passa le sue giornate di fronte al pc, ad ascoltare musica e a leggere romanzi. Di tanto in tanto esce con qualche amica o cugina.
Ama ballare. Ha frequentato per due anni una scuola di danza ma che successivamente ha abbandonato poichè il suo insegnante è dovuto partire per l'America anche se da quel giorno non ha mai smesso di ballare. Ogni volta che ascolta musica c'è qualcosa in lei che si accende e in quell'istante inizia a comporre dei passi cercando di seguire il ritmo della musica. A volte si abbandona completamente ad essa e in quel preciso momento si sente libera si sente se stessa altre volte invece vorrebbe non sbagliare, vorrebbe fare i passi giusti ma alla fine si ritrova a cadere per terra e con le forze che possiede pian piano si alza da terra. Eppure a volte sembra così difficile rialzarsi da sola ma lei riesce. Riesce a trovare quella piccola forza che c'è in lei e continua ad andare avanti, continua a vivere nonostante tutti gli ostacoli che la vita le mette di fronte. Alexandra durante i suoi 19 anni  ha dovuto passare tantissimi momenti brutti e dolorosi che le hanno lasciato numerose e profonde cicatrici, sono stati pochi i momenti felici che lei porterà per sempre impressi nel cuore. Lei pensa che la vita è difficile e che molte volte per andare avanti occorre tanta forza e coraggio che spesso le manca e vive di speranze. Spera che la gente possa cambiare ma in realtà rimane sempre quella. Spera di poter cambiare se stessa perchè vorrebbe essere più forte e meno fragile ma in verità rimane sempre la stessa Alexandra che tutti conoscono. 
Ma chi è che la conosce davvero?
Nessuno, o meglio quasi nessuno.
Sua madre è la sua migliore amica, la persona a cui racconta tutto, la persona a cui basta guardarla negli occhi per capire se va tutto bene ma a volte anche con lei in alcuni momenti c'è qualcosa che non va così continua sempre ad andare avanti e a vivere perchè in fondo è questo che bisogna fare. Andare avanti e chissà forse.. un giorno accadrà qualcosa che ti cambierà completamente la vita perchè si sà: le cose belle accadono quando meno te lo aspetti ma cosa succede quando per un attimo pensi 
'E' vero ciò che mi sta accadendo oppure non è altro che un sogno da cui presto mi sveglierò?!'
E così ti ritrovi tra il sogno e la realtà e sta a te far diventare reale il tuo sogno. Solo tu puoi riuscirci. Tu e nessun'altro. 

Alex, una ragazza siciliana che durante un viaggio a Londra si ritrova davanti l'uomo che ha sognato tantissime volte e visto sopra uno schermo: Robert Pattinson.
Che cosa accadrà tra i due?
Rimarrà solo un sogno oppure sarà davvero reale quello che starà vivendo?





Ps: Questa è una breve introduzione sul personaggio di Alex. Un personaggio che riprende alcune cose di me e della mia vita. 
Inoltre premetto che pubblicherò ogni fine settimana un capitolo della mia storia e spero di trovare gente a cui interessa:) 

A presto!





 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Alex Cullen