Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harold_hugsme99    19/08/2014    1 recensioni
'Mi prometti che non litigheremo mai e rimarremo sempre migliori amici?'
'Certo, ma se mi innamorassi di te? E se tu ti innamorassi di me? La nostra amicizia non sarebbe più la stessa.'
'Non accadrà. Questa incisione sarà il segno della nostra amicizia.'
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wow, che abbraccio caldo e dolce...
Ally: Ops, scusami.
Si allontana e si siede.
Louis: Tranquilla, sono felice. Ti accompagno in ospedale?
Ally: Veramente vorrei che ad accompagnarmi siano le ragazze se non ti dispiace...
Louis: Guarda, sono lì. Ci spiavate?
Niall: Noi?! Nah... Si, è vero.
Ally: Mi accompagnate?
Sam: Ovvio. El, Dani, Ashley, a voi va bene?
Eleanor: Guido io, andiamo.
Dopo aver salutato i ragazzi, usciamo di casa e ci dirigiamo all'ospedale.
#Louis' pov
Tutti: Ciao ragazze!
Louis: Ciao Allyson...
La porta si chiude ed io mi accascio a terra con le spalle al muro e la testa tra le gambe.
Zayn: Che succede?
Liam: Racconta...
Si siedono accanto a me. Alzo la testa e i ragazzi vedendomi con le lacrime agli occhi si preoccupano.
Harry: Ehi, non piangere...
Niall: Ci siamo noi con te. Raccontaci, così possiamo aiutarti.
Louis: Non c'è niente da raccontare, la cosa è una sola. IO AMO ALLYSON! Ecco, è questo che succede. Lei mi tratta come un semplice amico, ma io voglio essere trattato diversamente. Voglio poter baciarla, coccolarla e tenerla stretta come fanno le coppie... Amo il suo sorriso, il suo sguardo, il suo carattere... Ragazzi, la amo e non riesco a farne a meno...
Harry: Il nostro Lou è proprio innamorato. 
Zayn: Che possiamo fare per te?
Loro non possono fare niente. Io non posso fare niente. Lei non mi ama, punto e basta.
Louis: Non dite niente a nessuno...
Liam: Ma...
Louis: Niente ma, è così e basta.
Niall: D'accordo. Ragazzi, stamattina mi ha chiamato Simon e ha detto che domani mattina alle 9:00 abbiamo un'intervista.
Liam: Bene. Che ne dite di guardarci un film ora?
Zayn: Certo, forza.
#Ally's pov
Siamo appena stati da Alex, l'ho abbracciato, gli ho raccontato di Louis e ora è tutto a posto. Dopodomani ritorna a casa, fortunatamente. Ora siamo appena entrate in casa e i ragazzi sono distribuiti sul divano a dormire.
Sam: Ragazze, lasciamoli dormire. Io ora vado a farmi una doccia e ne ha bisogno anche Allyson, voi che fate?
Le ragazze si guardano in modo strano.
Ally: Che succede ragazze?
Eleanor: Dobbiamo partire... Io e Ashley riprendiamo a lavorare e stessa cosa Danielle...
Io e Sam le abbracciamo fortissimo.
Ally: Ci mancherete... Con i ragazzi?
Danielle: Sanno già tutto.
Sam: Quando partite?
Ashley: Abbiamo l'aereo tra un'ora... Noi adesso dobbiamo andare... I ragazzi li abbiamo salutati prima...
Ally: D'accordo... Ciao, ragazze, vi voglio un mondo di bene.
Le ragazze prendono le valigie e se ne vanno. Abbraccio Sam e lei ricambia.
Sam: Le rivedremo ancora, tranquilla.
Ally: Tu dici?
Sam: Sì... Ora che ne dici di svegliare i ragazzi? Così possiamo divertirci un po'.
Ally: Possiamo iniziare subito.
Sam: Vado a prendere il tubo dell'acqua.
Sam esce in giardino, apre l'acqua e ritorna.
Ally: Al mio 3... 1,2,3...
I ragazzi si svegliano di soprassalto bagnati fradici.
Zayn: Ora vi ammazziamo, cominciate a correre...
#Louis' pov
Allyson si dirige in cucina, mentre Samantha esce in giardino.
Zayn corre dalla sua ragazza e gli altri si sarebbero fatti un tuffo in piscina. Mi dirigo in cucina di nascosto; Ally è sul tavolo in piedi.
Louis: Bu!
Ally: AHHH
Scivola dal tavolo, ma per fortuna riesco a prenderla prima che cada.
Ally: Stupido, potevo farmi male.
Louis: Ma non è successo, ti ho preso.
Mi avvicino alle sue labbra, ma con la mano mi respinge. Fa no con la testa e poi si alza.
Ally: Vado dagli altri.
#Ally's pov
Esco dalla porta e vado verso i ragazzi. Louis ha cercato di baciarmi, ma io non voglio. O meglio, non posso. Io lo amo, ma la nostra relazione non può funzionare. Lui è famoso, viaggia spesso e non potrei stare lontana da lui.
Niall: Allyson vai a metterti il costume, forza!
Ally: Cavolo, li ho lasciati a casa dei miei nonni... Aspettatemi, vado a prenderli, d'accordo?
Liam: Va bene, a dopo.
Li saluto e poi mi metto in cammino verso casa dei nonni.
#Louis' pov
Louis: Ehm, dov'è Allyson?
Harry: È andata a casa dei suoi nonni.
Louis: Oh...
Liam: Vai da lei e chiarite questa storia!
Loro avevano ragione, devo parlare con lei, così corro e in poco tempo arrivo.
#Ally's pov
Non trovo i costumi... Vabbe, niente bagno... Scendo in giardino e mi siedo sull'altalena. L'incisione non si vede più dopo che l'ho cancellato con il pennarello. Ritorno in casa e vado in camera a prendere il mio cellulare. Apro la porta e vedo Louis.
Ally: Che ci fai qui?
Mi siedo accanto a lui.
Louis: Ti cercavo per parlare.
Ally: Parlare di cosa?
Louis: Di noi.
Gira la testa verso di me e ci guardiamo negli occhi.
Ally: Non abbiamo niente di cui parlare su questo argomento.
Abbasso la testa.
Louis: Dimmi che non mi ami e ti lascio stare.
Rimango ancora a testa bassa.
Ally: Io non ti amo...
Louis: Dimmelo guardandomi negli occhi.
Alzo la testa e lo guardo. Non sarei mai riuscita a dirglielo guardandolo.
Louis: Vedi, non puoi... Perché non possiamo stare insieme?
Ally: Perché non può funzionare!
Mi alzo e apro la porta, ma subito Louis la chiude, bloccandomi.
Louis: Perché dici questo?
Ally: Perché? Perché tu sei famoso, viaggi di continuo e non riuscirei a mantenere una relazione a distanza, non riuscirei a starti lontana così tanto tempo, lo vuoi capire? 
Scende qualche lacrima che lui asciuga con le sue mani.
Louis: Tu e Sam potreste venire con noi.
Ally: Sul serio?
Annuisce con la testa e mi prende le mani, stringendole strette alle sue. Si avvicina, ma questa volta non lo fermo, infatti le nostre labbra si incontrano. 
Louis: Ti amo Allyson.
Ally: Anche io Louis.
Ci baciamo ancora e ancora, ma la cosa va avanti (potete immaginare come, io non entro nei dettagli)...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harold_hugsme99