Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_Ale    19/08/2014    3 recensioni
Maggie adesso è considerata la sfigata della scuola per colpa di Harry Styles, ragazzo più popolare della scuola oltre ad essere l'ex di Maggie. Ma questo basterà ad Harry per togliersela dalla testa?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo presi. Era un tipo maschile, quelli di alluminio con dei segni cinesi incisi. Lo misi nel cassetto ne avrei parlato domani con Lucy. Mi feci la doccia e andai a dormire.
Il giorno dopo andai a scuola e conobbi Greg, un mio nuovo compagno di classe nonché ragazzo molto carino. Era il mio compagno di banco nell’ora di chimica ed io ero una frana in quella materia..avevo paura di farlo esplodere in aria ma per fortuna il suo primo giorno di scuola procedette bene. Non ci furono incidenti.
“Ragazzi..siete stati bravissimi! Signorina Evans mi meraviglio con lei..è stata bravissima oggi”
“Grazie prof”
Poi guardai Greg e gli mimai grazie. Suonò la campana ed uscii dall’aula per andare a lezione di arte ma Greg mi bloccò..
“Ehi ciao…senti io sono nuovo e ora dovrei andare ad arte..potresti aiutarmi? Sai sei l’unica persona con cui ho parlato..”
“Ma certo! Seguimi..tanto anche io devo fare arte adesso”
Andammo insieme ad arte e parlammo del più e del meno. Scoprii che veniva da un paesino e che non frequentava più il liceo del suo paesino perché i suoi si erano trasferiti qui e lui ha dovuto seguirli. Poi arrivammo a lezione e ci dividemmo. Alla fine delle lezioni ci scambiammo i numeri perché non conosceva nessuno e mi ero offerta a fargli vedere la città e magari fargli fare nuove amicizie. Tornai a casa di Lucy e presi il bracciale, poi andai in camera dove Lucy stava studiando e glielo mostrai..
“Ne sai qualcosa?”
Lo guardò e poi scosse la testa
“L’ho trovato vicino al lavandino nel bagno della tua camera..”
“Maggie..io non ci dormo più la notte..voglio sapere cosa è successo..o impazzirò..”
“Lucy..tu cosa pensi che sia successo?”
“Non lo so..ma tutte le cose che stiamo trovando non sono cose positive..insomma, la cinta, il bracciale..ho paura di aver fatto qualcosa di brutto..e poi voglio sapere chi è entrato in casa mia. E se avesse preso qualcosa? Insomma ha preso il tuo diario può aver preso anche qulacos’altro!”
“Non lo so..ho paura anch’io. Ma come facciamo a scoprirlo?!”
“Harry ha detto che non ti racconterà nulla..però lo sappiamo entrambe che tu riusciresti a farlo parlare..”
“Lo so..però gli ho detto di andar via dalla mia vita e penso che lui lo farà..”
“Si ma non c’ha pensato due volte ad aiutarti a ritrovare il tuo diario!”
Annuii. Aveva ragione..forse potevo convincerlo. Presi il telefono e lo chiamai.
“Mi dispiace credo che tu abbia sbagliato numero.”
“No Harry..aspetta! Devo chiederti una cosa..cosa è successo sabato?”
“Senti Maggie io sono stanco. Non ho più nessuna voglia di stare al tuo gioco, sembra quasi che tu te ne approfitti del fatto che io provi ancora qualcosa per te. Hai detto che devo uscire dalla tua vita ed è quello che voglio fare, quindi ora cercherò di scavare un solco profondo tra noi. Voglio che mi odi con tutte le tue forze..non voglio averti vicino perché..cazzo se fa male. Addio Maggie..”
Quelle parole per me furono come tipo 124553 coltellate dritte nel cuore. Chiusi la chiamata..
“Cosa è successo Maggie?”
La abbracciai e iniziai a piangere..
“Ha detto che non mi vuole più né vedere né sentire..”
“E non è quello che volevi?!”
“Si..cioè…no! Cazzo! Non lo voglio lontano..io ho bisogno di averlo vicino..”
“Ma perché scusa?”
Mi sedetti sul letto e Lucy mi seguii.
“Perché..per quanto ti possa sembrare strano..quando lui è vicino a me io mi sento al sicuro..sono sicura di me e sono felice..non ho mai voluto allontanarlo da me, era il mio migliore amico..poi è diventato il mio ragazzo, e nonostante il tradimento io ho ancora bisogno di lui…è come una droga!”
Lei mi guardò..poi mi abbracciò..
“Io..io non ho mai sentito nessuno esprimere in questo modo l’amore..”
“In fondo lui mi conosce più di chiunque altro..”
Mi afferrò le spalle “Maggie..va’ da lui! Fregatene di tutto e tutti e riprenditi ciò che ti appartiene!”
“No…Lucy è troppo tardi..l’hai sentito?! Devo stargli lontano e poi lui ha Nicole..”
“Ma non dire cazzate! Ti ha detto che ti ama!”
“Il suo ti amo non è come il mio..”
“E allora provaci..male che vada non resterai con il dubbio. Vestiti che ti accompagno..”
“No. Non voglio.”
“Ok..se proprio non vuoi ora domattina a scuola gli parlerai..ok?”
“No..ora devo solo andare avanti e dimenticarlo. Basta..ora voglio solo chiudere il capitolo ‘Harry’ una volta per tutte. So che pensi che sia una pazzia ma io non ho nessuna voglia di ripetere tutto da capo. E’ finita e devo farmene una ragione. Addio Harry a mai più. Non cambierò idea Lucy..non provarci neanche. Buonanotte”
Mi allungai sul letto e mi misi ad ascoltare la musica e poi pian piano mi addormentai. Verso le sette mi arrivò una chiamata “Greg”
“Ehi ciao..ti disturbo?”
“No..dimmi”
“Beh..ecco..è che mi annoio a stare a casa..ti va di uscire?”
“Ok..dove ci vediamo? Ah giusto! Senti facciamo così ci vediamo avanti a scuola..ok?”
“Ok..a presto”
Chiusi la chiamata e mi precipitai in bagno per lavarmi e prepararmi. Entrò Lucy
“Chi era?”
“Greg..il nuovo ragazzo”
“Quel ragazzo bellissimo?!”
“Si..lui”
“Oh mio Dio, Maggie! Sei così fortunata! Dicono che non abbia rivolto la parola a nessuno..sei stata l’unica!”
“Eh già..ora se non ti dispiace devo andare a fare da guida ad un ragazzo nuovo..a dopo”
Le diedi un bacio sulla guancia e andai davanti a scuola. Lui era già lì..ops!
“Scusa il ritardo..”
“No..tranquilla! Allora..dove andiamo?”
“Non so..camminiamo e vediamo dove arriviamo”
Camminammo molto quella sera, girammo la città  piedi e parlammo molto. Parlammo un po’ di tutto, così giusto per non rendere il tutto troppo..ansioso!
“Allora..tu stai con Styles, vero?”
“No..ci siamo lasciati parecchio tempo fa..”
“Ah si?! Tutti dicevano il contrario..”
“Non ascoltarli. È una situazione un po’ particolare. Dicono balle per rovinarmi la vita..”
“E perché voglio rovinarti la vita?”
“Vecchie incomprensioni..”
“Capisco..anche io nel paesino in cui vivevo ho avuto una storia simile..”
“Sul serio?”
“Si. Mi ero messo con la ragazza più popolare e quando poi l’ho lasciata perché lei era ossessiva, ha iniziato ad inventarsi di tutto su di me..ed ora eccomi qua!”
“Non ci posso credere..sei scappato! Ti stavano rendendo la vita un inferno allora..”
“Già..non..non ci dormivo più la notte..così ho deciso di andare via..”
“Hai fatto bene..i ragazzi popolari sono peggio di un debito”
“E le ragazze sono come una cozza”
E scoppiammo a ridere. Insultammo i ragazzi e le ragazze popolari per molto ridendo come scemi in mezzo alla strada.
“Sei la prima persona che li insulta senza aver paura”
“Già..vedi io non ho paura di loro. Perché in realtà loro sono molto più sensibili e paurosi di noi..”
“E’ vero.”
Andammo in giro per molto. Poi mi chiamò Lucy
“Ma hai intenzione di tornare prima o poi? Non vorrei fare la mamma severa ma sono quasi le due e io domani ho il compito”
“Ok..adesso arrivo mammina”
Chiusi la chiamata e poi salutai Greg. Tornai a casa stanca morta e dovetti raccontare tutto a Lucy, poi andai a dormire. Il mattino dopo sembravo una zombie ma va bene! Avevo dormito a stento 3 ore e avevo sonno..mi sarei addormentata in classe, me lo sentivo! Incontrai Harry nei corridoio, lui mi passò accanto con Malik che, come suo solito, mi diede una spallata
“Sai Malik..mi hai rotto le palle! Tu e le tue fottute spallate! Un giorno hai intenzione di smetterla?!”
Si girarono..
“Evans. Scusami ma non ti avevo visto..sei così insignificante! Perdonami”
“Non so che farmene delle tue scuse! Sarò anche insignificante ma almeno valgo più di te!”
“Senti bella..attenta a come parli!”
“Malik..stammi lontano. O sul serio mi farai incazzare!”
Rise. “Sto già tremando. Vedi di pesare le parole quando parli con me!”
Guardai prima lui e poi Harry..mi guardava impassibile. Poi tornai a guardare Malik ma non riuscii a parlare perché qualcuno si intromise..
“Ehi lasciala in pace! Ma non ti vergogni a metterti al pari delle femmine?!”
Harry lo guardò e anche io..era Greg!
“Ehi novellino stanne fuori!” disse Harry
“No, Styles! Stanne fuori tu!”
“Maggie..cosa fai?! Lo proteggi?!”
“Si, Styles! Lui è mio amico! E non mi tratta come mi trattate voi!”
Harry puntò un dito contro Greg
“Senti novellino, stai bene attento a ciò che fai! Ti tengo d’occhio..prova a rispondere ancora così a uno di noi e l’ultima cosa che vedrai sarà il mio pugno..”
“Evapora Styles.” Dissi spingendolo.
Poi presi Greg sottobraccio e andammo via.
“Sopporti questo tutti i giorni?”
“Si..per fortuna non mi fa male con le spallate..”
“Meglio..sarebbe da stronzo far male ad una ragazza..”
Poi andammo a lezione di chimica. Grazie all’aiuto di Greg ci capii qualcosa in più..
Durante la mensa andai fuori in giardino come al solito..non mi piaceva stare in quella mensa..
Iniziai a leggere finchè non arrivò Greg.
“Perché sei qui?”
“Non mi piace stare dentro..”
“Ti ho cercato dappertutto….pensavo che Styles e Malik ti avessero rapito”
Disse ridendo. “Già..senti potresti non nominarli?”
“Oh si certo..scusa”
“No tranquillo..è solo che non mi va di sentirli..”
“Capisco..”
Si sedette accanto a me e mangiò standosi zitto e permettendomi di leggere. Era davvero un bravo ragazzo..e forse era quello che mi serviva: una brava persona che mi volesse bene sul serio..!
“Sai Maggie..vorrei tanto conoscerti di più..”
“Sai Greg..non ti perdi nulla!”
“Io dico che invece c’è molto da scoprire..e ho intenzione di scoprire il più possibile su di te, Maggie! Tu..tu mi affascini sai?”
“Addirittura! Non sono un granchè..ci sono persone migliori di me in questa scuola!”
“Non so che farmene di quelle quattro papere! Sappi che non mi sfuggirai facilmente..per quanto tu non voglia fidarti di nessuno..io riuscirò a scoprire di più su di te!”
Poi andò via. Ma..cosa..era..successo?
. Presi il diario e inziai a scrivere..
“La vita“
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Ale